DIC :: Forum ::

Producer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


PRODUCER


Titolo: 프로듀사 / Producer
Genere: Romantico, commedia
Canale: KBS2
Episodi: 12
Periodo: dal 15 maggio al 20 giugno 2015
Orario: Venerdì e Sabato alle 23:00
Sceneggiatura: Park Ji Eun (You who came from the stars)
Sottotitoli in italiano a cura del Colorful Subs

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Soo Hyun è Baek Sung Chan
Gong Hyo Jin è Tak Ye Ji
Cha Tae Hyun è Ra Jun Mo
IU è Cindy

TRAMA
Baek Sung Chan lascia una futura brillante carriera da procuratore per seguire l'amore nel mondo dell'intrattenimento. Diventa così un apprendista PD di variety shows, sotto le guide dei veterani Ra Jun Mo (Cha Tae Hyun) e Tak Ye Ji (Gong Hyo Jin). Con loro c'è anche Cindy, una top star di ghiaccio.

Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 23:03
 
Top
*rukia*
view post Posted on 25/3/2015, 19:35     +1   -1




Sono in trepidante attesa di questo drama :joy:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 19:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io non so ancora bene cosa aspettarmi XD Però il fatto che un attore all'apice della sua carriera scelga di non essere il protagonista di un drama, mi fa ben sperare!! E poi adoro il fatto che ci sia Kim Jong Kook a fare la parte del sunbae del suo amico Cha Tae Hyun LOL

Edited by Luci forever - 26/3/2015, 16:49
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 16:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Che... strano. :booh:
bho mi lascia un pò perplessa, e la trama non mi dice nulla.
Ma ci sono attoru che mi piacciono, (kim soo hyon in primis) e anche la sceneggiatrice penso possa fare bene.. sarà di certo mio! :corre:
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (crostata @ 28/3/2015, 16:33) 
Che... strano. :booh:

E' esattamente la mia prima reazione XD
Perchè Kim Soo Hyun si abbassa ad un supporting role??
Magari è la trama che è deviante, Cha Tae Hyun sarà un coprotagonista e pure Gong Hyo Jin? E IU??

Stranissimo XD XD
 
Top
*rukia*
view post Posted on 29/3/2015, 04:36     +1   -1




Io non ho ancora capito chi sarà il protagonista maschile, anche perché leggendo alcuni articoli, citavano KSH come protagonista, comunque apprezzo molto che un attore giovane e nel pieno di una carriera di successo si metta così in gioco :clap:
 
Top
Ely07
view post Posted on 31/3/2015, 01:15     +1   -1




La trama per ora lascia perplessa anche me....sembrerebbe un drama con due linee narrative principali che si intrecciano tra loro....di solito sono storie che non amo, xché divagano troppo e per mettere troppa carne al fuoco con due o più coppie protagoniste finiscono per non approfondire nessuna delle vicende trattate....non so se sarà questo il caso, spero di no, perché gli attori (a parte Cha Tae Hyun che non conosco) mi piacciono tutti.....staremo a vedere....
 
Top
*rukia*
view post Posted on 19/4/2015, 12:24     +1   -1




é uscito il primo teaser ufficiale :love: www.facebook.com/KBSPR/videos/981107358568126/
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Bhe il traser è proprio carino.. peccato non si capisca proprio di cosa parlerà il drama e i ruoli come saranno divisi.XD
 
Top
*rukia*
view post Posted on 20/4/2015, 03:15     +1   -1




In effetti é ancora tutto avvolto nel mistero :mhuaua: il che non mi dispiace, perché aumenta solo la curiosità.
 
Top
kirada30
view post Posted on 20/4/2015, 11:29     +1   -1




Non so se si sono sbagliati ma su istagram c'è scritto 12 episodi. Stanno rivalutando i drama corti? Sinceramente li preferisco, sono più intensi e il brodo è meno allungato. Sicuramente lo seguirò.
 
Top
marti803
view post Posted on 20/4/2015, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (kirada30 @ 20/4/2015, 12:29) 
Non so se si sono sbagliati ma su istagram c'è scritto 12 episodi. Stanno rivalutando i drama corti? Sinceramente li preferisco, sono più intensi e il brodo è meno allungato. Sicuramente lo seguirò.

@Kirada, hai letto bene! Il drama sarà di 12 episodi però da 1h e 20 l'uno a quanto ho capito!
Quindi alla fine è come se fossero 16 più o meno!

Comunque il mio Kim Soo Hyun finalmente torna in scena dopo più di un anno, quindi spero abbia scelto bene!!
Non si capisce molto dalla trama e dal teaser, quindi sono curiosissima!! :sbrill:
Spero in una love story tra KSH e GHJ! :blush:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 14/5/2015, 08:57     +1   -1




Jang Hyuk farà un cameo in questo drama :amor:
fonte
La voglia di vederlo aumenta sempre di più con questa notizia!
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Se da una parte sono contenta di questa notizia...dall'altra iniziano a preoccuparmi tutti questi camei...tra Gong Yoo non tanto tempo fa, poi So Ji Sub ieri e adesso Jang Hyuk non vorrei che si limitassero a questo visto che sono dei fenomeni e meritano molto di più. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 16/5/2015, 13:12     +1   -1




Prima puntata vista, ma l'inglese non è facile in questo drama, così lo rivedrò in ita. Prima impressione, un po' caotico, siamo in una stazione televisiva, e c'è un gruppo di ragazzi tra cui il nostro aliens che fanno tirocinio. L'unica parte che per ora non mi convince è proprio la sua, molto diversa dalle altre che ha fatto, è un ragazzo timidissimo, che fa fatica persino a parlare, entra in quella stazione
perché la donna di cui è innamorato lavora lì, peccato che scopra che lei sta con un altro e che nemmeno si ricorda bene di lui.

La parte che fa IU mi piace molto penso che le si addita.
Mentre Gong Hyo Jin è una PD ed anche a lei la parte le calza a pennello, i nostri due protagonisti si sono scontrati da subito :hua: penso ne vedremo delle belle.
Anche l'altro è un PD ed è quello
che sta proprio con la ragazza che piace a lui, e i due finiranno a lavorare insieme, anche qua penso che ci sarà da ridere :hua:

Sembra che sarà un drama divertente, almeno spero...
@Sun penso che vedremo un sacco di artisti che faranno solo una comparsa in questo drama, visto che è una stazione televisiva.
 
Top
41 replies since 25/3/2015, 19:15   3563 views
  Share