DIC :: Forum ::

Orange Marmalade

« Older   Newer »
  Share  
taecsol
view post Posted on 30/5/2015, 23:25     +1   -1




credo che gli episodi siano uno a settimana
 
Top
kirada30
view post Posted on 5/6/2015, 10:33     +1   -1




Sono al 4 episodio ed è successo un po' di tutto.
Quindi
lei è stata scoperta ed è sparita, lui anche scopre che lei è una vampira ma non ci vuole credere, poi però quando ne ha la conferma non può rinunciare a lei. :sbrill:

Mentre ci sono rimasta troppo male per l'altro ragazzo
che dopo aver salvato Jung Jae-Min, per aiutare lei, viene rintracciato dai controllori e per non finire impalettato si uccide lasciandosi bruciare dall'alba. :bwa: Però non mi è piaciuto il comportamento di lei che ha pensato solo a Jung Jae-Min. :lone:

Comunque dalla prew succede qualcosa di strano, il drama cambia e sembra che
diventi uno storico.

Ora sono curiosa di capire come collegheranno le cose. :smoke:
 
Top
Shuurei.kou
view post Posted on 4/7/2015, 20:49     +1   -1




Sono contenta di vedere Yeo Jin Goo nel ruolo di protagonista...si può dire che l'ho visto crescere! :cuute:
Sono però indecisa se guardarlo o meno: ho già fatto scorpacciata di drama romantici e non mi va di vedere solo retroabbracci conditi al massimo da un po' di sano vampirismo... ma vista gli età degli attori temo andrà a finire in questo modo...
Quindi se non c'è una bella sotto trama non me la sento di cominciare la maratona! Qualcuna di voi lo sta guardando e me lo consiglia?
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 21:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Guarda io sinceramente non te lo consiglio è veramente no sense questo drama se hai di meglio da vedere fallo :uff:

Anche io ne sono rimasta molto delusa per l'attore principale che come hai detto tu , piace molto anche a me.
Ma veramente in questo drama il personaggio che deve interpretare non colpisce minimamente in nulla :nfg: per non parlare della protagonista che quando recita sembra che sta leggendo :patpat:

Ti giuro , i primi 2 episodi sono gli unici carini ma il resto proprio lo definirei " imbarazzante " sia per recitazione che per effetti speciali almeno per quanto mi riguarda :lone:

Facci sapere :cuore:
 
Top
Shuurei.kou
view post Posted on 4/7/2015, 21:20     +1   -1




Ho talmente tanti drama che voglio guardare e così poco tempo che seguirò il tuo consiglio!
Ho appena cominciato Gap Dong visti i commenti positivi e ho in lista I remeber you (sono in fase polizieschi)e poi Producer ... scelto ovviamente per la trama profonda e impegnata :huhuhu:
Kim Soo Hyun!!!!! :corre:

Grazie per la dritta :inchino:

Edited by Shuurei.kou - 4/7/2015, 22:48
 
Top
SaeJin
view post Posted on 5/7/2015, 22:29     +1   -1




qualcuno sta vedendo ancora questo drama?
ho visto i primi 5 episodi ma non ci ho capito molto
cioè nel 5 diventa un drama storico!!! perchè? cosa c'entra ora? sono alquanto perplessa :lone:
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 08:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (SaeJin @ 5/7/2015, 23:29) 
qualcuno sta vedendo ancora questo drama?
ho visto i primi 5 episodi ma non ci ho capito molto
cioè nel 5 diventa un drama storico!!! perchè? cosa c'entra ora? sono alquanto perplessa :lone:

Anche io dopo i primi 4 ho avuto la tua stessa reazione...sono alla 7 ed ancora la situazione è questa.
Da drama carinissimo, mi è calato tantissimo, lo continuo solo per vedere se prima o poi metteranno un nesso logico alle 2 storie, o continueranno a non spiegare nulla allo spettatore...
Io non ho proprio apprezzato questa cosa del non dare spiegazioni, anzi mi ha parecchio irritata... :nfg:
 
Top
dadia
view post Posted on 7/7/2015, 21:27     +1   -1




CITAZIONE
Anche io dopo i primi 4 ho avuto la tua stessa reazione...sono alla 7 ed ancora la situazione è questa.
Da drama carinissimo, mi è calato tantissimo, lo continuo solo per vedere se prima o poi metteranno un nesso logico alle 2 storie, o continueranno a non spiegare nulla allo spettatore...
Io non ho proprio apprezzato questa cosa del non dare spiegazioni, anzi mi ha parecchio irritata... :nfg:

Anche io ragazze stessa situazione,,,,mi stava prendendo ma dopo la sono rimasta perplessa....non so se continuarlo....e sono particolarmente dispiaciuta perchè adoro il protagonista.....vedremo se qualcuno lo finisce e sopratutto se piace......aspetto con ansia commenti positivi!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 08:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ragazze buona notizia!!!
skippando l'ep. 9,
alla fine ritorna ai giorni nostri, quindi rivediamo lo studente che c'era nei primi 4 ep!

Questo mi stimola a continuare la visione! :gnegne: Magari attendo pure la 10!
 
Top
kirada30
view post Posted on 29/7/2015, 19:47     +1   -1




Ed eccomi a commentare la fine di questo drama, che tutto sommato mi è piaciuto, sia la parte scolastica che quella storica, anche se avrei preferito una spiegazione prima del salto nel passato, e non dopo, perché sembravano storie diverse, invece è un'unica storia, fatta di un amore eterno. :amor: Molto bella e romantica.
Quindi consiglio a chi ha mollato la visione di riprenderla, perché c'è un nesso a tutto ciò.
I due protagonisti maschili mi sono piaciuti tantissimo, lei forse perché ancora un po' giovane è stata più mono espressiva.
Do' a questo drama un bel 8
 
Top
24 replies since 20/3/2015, 12:32   3848 views
  Share