DIC :: Forum ::

Orange Marmalade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


ORANGE MARMALADE


Titolo: 오렌지 마말레이드 / Orange Marmalade
Rete: KBS2
Episodi: 12
Genere: romantico, scolastico, fantasy
Periodo: dal 15 maggio al 24 luglio 2015
Orario: Venerdì alle 21:30
Regia: Lee Hyeong-Min (Winter Sonata, I'm sorry, I love you, Bad guy)
Sceneggiatura: Seok Woo (fumetto), Moon So-San
Sottotitoli in italiano a cura del DramaMania + World of Sub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yeo Jin-Goo - Jung Jae-Min
Seol Hyun (AOA)- Baek Ma-Ri
Lee Jong-Hyun (CNBLUE) - Han Shi-Hoo
Song Jong-Ho - Prof. Han Yoon-Jae
Gil Eun-Hye - Jo A-Ra

TRAMA
200 anni fa umani e vampiri siglarono un trattato di pace per poter convivere in tranquillità, però non vanno per niente daccordo.
Al giorno d'oggi Jae Min è un diciottenne molto popolare nella sua scuola e si innamora di una nuova arrivata, Baek Ma Ri. Non sa però che la ragazza nasconde un'identità segreta.

Video

Edited by HyeSoo - 22/3/2017, 23:54
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


è passato il filone drama sui "matti" e adesso passiamo ai vampiri? :booh:
:gnegne:
NOn potrebbe ispirarmi di meno ma.. mai dire mai!
:lone:
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 14:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Ahhh ho capito, ora cominciamo coi vampiri...
 
Top
Pandarosa
view post Posted on 23/3/2015, 20:21     +1   -1




Salve a tutte, sono nuova in questo forum ma guardo i drama da circa 6 anni. Sono un'amante della cultura orientale, leggo manga e webtoons coreani, leggo diversi libri classici della letteratura coreana e giapponese. Sono una fanatica! Comunque, arrivando al dunque. Ho trovato questo forum cercando notizie su questo drama. Ho letto circa una ventina di volte il webtoons di Orange Marmalade e vi garantisco che la STORIA è stupenda! Ha una trama diversa dai classici , la protagonista è un personaggio tormentato , dolce ... Potrei continuare all'infinito. E poi i due ragazzi pucciosi, non voglio farvi spoiler. Sto contando i giorni ;(

Comunque la trama dove l'avete trovata? Perchè non incarna molto quella della webtoon, così sembra banale alla prima vista . Spero che sia fedele alla storia originale e che non rovini tutto. Tipo come hanno fatto per Liar Game!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 15:23     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao @pandarosa, benvenuta sul DIC!

Mi fa piacere sentire la tua opinione sul webtoon, perchè online su questo drama non si sa molto, la trama è l'unica che ho trovato, è quella di Dramawiki, che di solito pubblica quella "ufficiale".
Sono contenta che la storia originale sia un po' meno banale, perchè Yeo Jin Gu mi sembrava strano che come primo ruolo da protagonista scegliesse qualcosa d'insipido! E anche gli altri due sono due idol emergenti, quindi non gli conviene fare qualcosa di demenziale!

Comunque dato che sei nuova, se vuoi partecipare alla vita qui sul forum ti consiglio di presentarti in DRAMA CLUB, se non l'hai già fatto e di dare un'occhiata al breve ReGOLAMENTO.
Dato che hai visto tanti drama, potresti anche comporre la tua Lista drama + voti :)

PS: Bella firma ;)
 
Top
marti803
view post Posted on 24/3/2015, 22:00     +1   -1




Io ho letto il webtoon e in realtà la trama è quella! Ovviamente è solo un punto di partenza, quindi non fatevi condizionare in negativo! È stata una lettura piacevole e spero il Drama sia fatto bene!! I protagonisti maschili mi piacciono entrambi, anche se JongHyun nel ruolo di
ShiHoo, che comunque inizialmente è un po' cattivello, non riesco a immaginarmelo molto! :ehm: però vabbè, sono curiosa di vederlo in azione!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 23:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (marti803 @ 24/3/2015, 22:00) 
I protagonisti maschili mi piacciono entrambi, anche se JongHyun nel ruolo di
ShiHoo, che comunque inizialmente è un po' cattivello, non riesco a immaginarmelo molto! :ehm: però vabbè, sono curiosa di vederlo in azione!

Premetto che io non conosco il webtoon, però secondo me se c'è da fare uno cattivello, JongHyun ha proprio la faccia adatta! Se uno non conosce la sua personalità, a prima vista sembra persino un po' antipatico XD XD
Però è fiquo :sbav:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Aggiunto il primo teaser al primo post. Il drama sembra molto più profondo della semplice storiella umani-vampiri.
Perchè Yeo Jin Goo deve sempre piangere in maniera così credibile? :pecche:
E poi io non ci credo che lui ha solo 18 anni :shifty: .
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 17:10     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono uscite alcune stills interessanti. Ho aggiunto anche la locandina al primo post.
 
Top
kirada30
view post Posted on 16/5/2015, 12:58     +1   -1




Viste le prime due puntate di questo drama, devo dire che la bravura di lui spicca, questo ragazzo è veramente bravo. La storia per ora si muove con un ritmo lento, un po' come blood anche se il contesto è totalmente diverso. Perché ho messo lento, perché in due puntate non si è capito molto di questa unione umani-vampiri, si vede solo che molti vampiri nascondono la loro vera identità agli umani, e che gli umani hanno paura dei vampiri e li chiamano mostri. Poi per tenerli sotto controllo penso che abbiano sotto la pelle una specie di trasmettitore GPS, ma ancora non si è capito bene.
Lui si è innamorato subito di lei, e lei è attratta dal sangue di lui, tra i due c'è molta chimica infatti le scene sono intense, specialmente quando lei in metropolitana che dorme, istintivamente si allunga verso il suo collo e sembra che lo baci, ma lei lo vuole mordere. :hua: E lui alla fine della seconda fa lo stesso con lei. Odia la madre perché ha sposato un vampiro, che è anche uno dei loro professori, ma penso che nessuno lo sappia. L'altro ragazzo che è un vampiro è veramente affascinante e penso sia innamorato di lei fin da piccolo.

Sembra un bel drama, intenso, unica cosa che mi da da fare
sembra che lui racconti questa storia e parli di lei al passato, dicendo così eri tu... :buu:

Vedremo, per ora sicuramente lo seguirò...
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 17:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Kirada scusami ma gli episodi sono 2 a settimana o uno a settimana ? E poi gentilmente puoi dirmi dove hai reperito i sub eng cosi' presto ? Grazie :)
 
Top
kirada30
view post Posted on 16/5/2015, 17:56     +1   -1




@Love gli episodi sono 2 a settimana e io l'ho visto su viki il primo era completo il secondo al 60% ora ho visto che è quasi completo.
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


sto seguendo anche io questo drama... non amo particolarmente le storie sui vampiri...ma non mi fanno neanche schifo. :nfg:
I due sono carini... e la situazione carine non mi dispiacciono.
Lui per esempio si sente davvero fico...
nei due episodi lui da per scontato che lei lo conosce per la sua "fama" (o perché è il capoclasse... o perché nella scuola molte ragazze sbavano per lui) e ci rimane proprio male quando scopre che lei non sa chi sia :gnegne:

Oltre questo... lei non mi fa piace molto, è un po' passiva. :emu:
La trama sembra davvero un po povera.
Il cast è carino, spero sfruttiamo al meglio questi attori....
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


A me i primi 2 episodi son piaciuti.
L'ambientazione è scolastica, ma c'è quel velo "cupo" alla Twilight... :gnegne:
Non posso ancora dire "lui" mi piace, "lei" mi piace, "lui" è bravo, "lei" non è brava... perchè i personaggi non sono ancora delineati, ma sono le vicende che ci propongono ad interessarmi...specie il 1 episodio mi è passato senza neanche rendermene conto.
Spero di veder presto interagire i personaggi tra di loro... per ora lei (la vampira) fugge ed è scostante per non farsi scoprire... comunque ha le carte in regola per diventare un drama interessante...speriamo le sappiano sfruttare!
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 22:11     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sarà di sicuro mio!!! Questo genere mi attira molto.
Attendo solo che ci siano più puntate da poter vedere in modalità maratona :hua:
 
Top
24 replies since 20/3/2015, 12:32   3848 views
  Share