DIC :: Forum ::

Kinkyori Renai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2015, 00:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Kinkyori Renai

KinkyoriRenai


Titolo: Kinkyori Renai /Close Range Love/ 近キョリ恋愛
Regia: Naoto Kumazawa
Paese: Giappone
Data di Rilascio:Ottobre 11, 2014

Sottotitoli italiani a cura del Mist fansub

Se avete problemi a trovare RAW o sub chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Yamashita Tomohisa :sbav:
Nana Komatsu :petr:
Asami Mizukawa :occhi:


Trama:
Yuni (as Nana Komatsu) è una studentessa brillate (ma disadattata e incapace di esprimere le proprie emozioni) ma che va male in inglese. Sakurai Haruka sensei (as Pino con un nome da donna) è un prof di inglese :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: gioFane, rampante e con molto profumo :mhuaua: . Il resto lo potete immaginare...
Tratto dall'omonimo manga, a questo film è stato poi fatto seguire un drama prequel dal titolo omonimo che potete trovare nella sezione drama.

Trailer:

Video

Io l'ho visto sul TUBO




Non ho letto il manga ma si vede che specie la parte iniziale è STRAtagliata, tanto loro volevano arrivare "velocemente" alla parte succulenta della trama, tra virgolette perché comunque il film dura 2 ore e mezzo :petr: E in effetti la trama spicca il volo dopo la prima mezz'ora totalmente inutile e priva di pathos. Fino alla scena migliore del drama intorno al minuto 40 che comunque era già spoilerata dal trailer.
Love story "proibita" ma nello svolgimento molto prevedibile. Pino non è tanto male (eccezion fatta per quando parla in inglese :innocent: )

Gli diamo un 6 e mezzo per pino e perché tutto sommato è una commedia leggera e volendo piacevole, ma nulla di più.

Ja ne :blush:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 16:19
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


E' un film da vedere! :gnegne: Pinuccio ha sempre l'aria da bambinone bellissimo e in queste storie ci sta come il cacio sui maccheroni.Mi stupisce il fatto che anche Gelsy non ha avuto tempo per vederlo e come lei tante ammiratrici di Pinuccio.Il film merita di essere visto per l'ottima interpretazione dei due protagonisti e per la trama.Il mio voto è 9 :wub: :love: :cuute: :amor: :cuore: :blush:

Video

 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 11:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sole ma io l'ho visto!!! Sopra c'è anche il mio commento XD
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 23:13     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Sto recuperando un po' di live action tratti da manga che ho letto e mi sono piaciuti. Questo onestamente è uno di quelli moooolto leggeri, che alla fine non ricordi nemmeno più. Infatti non so dire con precisione quanto si siano attenuti al manga.
Però sarò sincera, il film mi è piaciuto tanto... sarà che nana la trovo adorabile, oltre che bella, ed ha reso un personaggio "strano" molto dolce, da proteggere e poi il sensei... ma chi è quel tronco di pino che lo impersona? :love: Mi sono innamorata e ho trovato la sua interpretazione realistica, niente prof che ci provano random con le alunne, che fanno sorrisi ammiccanti e battute sconce come in molti manga... Era molto serio e figo.
Ora passo alla trama... è quella che è, sicuramente hanno parecchio corso
ad esempio io non ho ben capito come lei capitola e come lui si innamori di lei, perchè all'inizio il caro sensei sta molto sulle sue. Mi sarei aspettata qualche altra scena insieme che avrebbe ancor più motivato l'avvicinamento.

Poi, nonostante ci fosse intesa, comunicassero molto più col corpo e li ho trovati forti insieme
risulta sempre strano che un adulto resti così casto a fianco della donna che ama, purtoppo non ricordo davvero se nel manga erano così... però qua non dico di spingersi, ma almeno un bacio vero sul finale ci stava.

Nel complesso ho apprezzato la tensione che pervade il film e che mi ha tenuta incollata nonostante non succeda granchè, è una buona interpretazione del manga, molto dolce.
7 1/2
 
Web  Top
3 replies since 15/5/2015, 00:51   1159 views
  Share