DIC :: Forum ::

Flower of the Queen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Flower of the Queen


Titolo: 여왕의 꽃 / Flower of the Queen
Altri Titoli: Equator's Flower / Flower of the Equator / Queen's Flower
Genere: Commedia, Romantico, Drammatico
Episodi: 50
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 14 Marzo al 30 Agosto 2015
Slot: Sabato e domenica alle 22:00
Sottotitoli in inglese su DarkSmurfSub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Sung Ryung: Rena Jung / Jung Eun Hye
Lee Sung Kyung: Kang Yi Sol
Yoon Park: Park Jae Joon
Lee Jong Hyuk: Park Min Joon

TRAMA
Jung Rena è una bella e ambiziosa cuoca che conduce un programma televisivo di cucina. Suo marito, Park Min Joon, è il primogenito di una famiglia che dirige una grande impresa. Il loro matrimonio non naviga in acque serene ma davanti agli estranei fingono di amarsi. Rena, anni prima, abbandonò sua figlia Kang Yi Sol perché inseguiva il successo e adesso Yi Sol prova risentimento verso la madre che l'ha abbandonata. Park Jae Joon, suo cognato e fratello minore di Min Joon, è popolare tra le donne, ma è attratto da Kang Yi Sol.

Video

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 15:22
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo :gnegne: Non ho trovato locandine mini,tutte maxi.Se potete aiutarmi vi chiedo gentilmente di sostituirla se va bene potete lasciarla.Fate come credete. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Vorrei tanto vedere questo drama ma sembra che nessuno abbia voglia di sottotitolarlo in inglese per adesso...quindi spero lo facciano in futuro!! :buu: :buu:

ps mi sono appena accorta che finalmente i primi due episodi sono stati sottotitolati e ho già guardato il primo, dopo il secondo forse potrò scrivere qualcosa perchè i primi episodi in drama così lunghi sono sempre introduttivi.

Edited by sunflower1963 - 6/4/2015, 23:45
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2015, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare i primi 4 episodi di questo drama che finalmente sono stati sottotitolati.

La storia parte subito in maniera intrigante perchè fanno vedere una scena
che sicuramente succederà molto più avanti nella storia, in cui Rena la protagonista sta per raggiungere l'apice del successo ma viene frenata da una morte successa per leggittima difesa.
Da lì parte a ritroso la storia e quindi si vede come Rena
ha iniziato la sua scalata al successo.


Anche qui ci sono molte facce conosciute di attori molto bravi visti in precedenza. Mi fa piacere che ci siano storie parallele nel senso che c'è anche una bellissima
storia d'amore fra dei protagonisti più giovani
che sicuramente vedremo svilupparsi più avanti.

Come sempre pare che in Corea l'unica cosa che importi sia il potere e il successo e ci sono sempre famiglie ricchissime e famiglie poverissime che si contrappongono (ovviamente le persone povere hanno sempre la peggio!!)...mi chiedo se esiste la classe 'borghese' in Corea visto che non si vede mai nei drama.

Comunque sottotitoli permettendo continuerò a guardarlo perchè per adesso sembra una storia interessante di persone povere e sfortunate che sovvertono il loro destino...ma vedremo andando avanti se si cadrà sempre nei soliti clichè. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2015, 13:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun, devo vedere il sesto episodio,il drama è guardabile a volte lo trovo noioso.Questa è una storia ricca di segreti
voglio vedere cosa accadrà quando si rivedranno dopo anni Rena Jung e In Cheol sono i genitori di Yi Sol

Mi divertono molto i personaggi che interpretano il papà e la nonna di Min Joon e Jae Joon.Condivido tutto ciò che hai scritto.
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 09:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto il sesto episodio e ancor di più mi sto convincendo che la trama è interessante. :gnegne: @Sun non trovi sexy e raffinato l'attore protagonista che sta flirtando con Rena?I due ragazzini mi hanno presa.La ragazzina è altissima e con i tacchi raggiungerebbe l'altezza di Jae Joon e va in giro con scarpe basse o da ginnastica.Ti sei accorta o ti accorgerai vedendo il drama che questo è un drama in cui comandano le donne :gnegne: :gnegne: Tutte hanno voglia di realizzare qualcosa
Hee Ra ha fatto credere al marito che Jae Joon è suo figlio e vuole che gli costruisca una clinica.Choi Hye-Jin vuole maritare la figlia con Jae Joon per navigare nell'oro.Rena vuole ricostruire la sua vita e io sono con lei.Se succede quello che abbiamo visto nel primo episodio è tutta colpa di Hee Ra e chi ha visto il sesto episodio sa perchè


La bellissima Love Song che Yi Sol dedica al suo amore Jae Joon :love: :cuute: :sbrill: :amor:

Video

 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 10:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Sole concordo con te che in questo drama stiano comandando le donne anche se alcune con scopi meno nobili di altre.

Comunque nei prossimi giorni dovrei riuscire a guardare anche gli episodi 7 e 8 e quindi capirò un po' meglio gli sviluppi...certo che se dopo tutta la fatica che
Rena sta facendo per la scalata al successo alla fine si giocherà tutto perchè verrà falsamente incolpata di omicidio (o minacciata da Hee Ra di essere denunciata), mi dispiacerà molto per lei...


Si l'unico protagonista che per il momento mi sta super antipatico visto che sto odiando lo stesso attore in What Happens to My Family è Jae Joon...spero che in questo drama il suo personaggio sia un po' più piacevole perchè nell'altro drama se lo avessi avuto tra le mani lo avrei strozzato !! :porc: :porc:

Edited by sunflower1963 - 23/4/2015, 14:17
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2015, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun,a volte l'apparenza inganna! :gnegne: L'attore che interpreta la parte di Jae Joon se lo guardi bene sembra uno che crede d'essere chissà chi,arrogante secondo me (nella recita,nella parte) è un timidone tanto è vero che quando vuole reagire si sente male.E' un debole che segue le direttive di mammà,se vuole a tutti i costi quello che vuole deve mettere fuori il suo carattere (non voglio essere volgare).
La cara mammina di Jae Joon ama troppo il figlio
farà fuoco e fiamme per separare suo figlio da YS perchè quella ragazza è la figlia di Rena

Non vorrei essere nei panni del chirurgo plastico
come sopporterà la presenza di due donne di peso come l'agguerrita moglie e Rena?Yi Sol e Yo Ra sono sue figlie innamorate dello stesso ragazzo come reagirà?Chi aiuterà?

Mi piacciono molto i personaggi che interpretano il padrone di TNC, Park Tae So è allegro e ottimista è l'unico che domina la vulcanica moglie.L'altra è la nonna (mamma di Hae Ra) mi diverte il suo modo di fare.Tra tutte le donne ammiro il modo in cui Rena vuole raggiungere il successo e l'amore.Lei adora Min Joon.
 
Top
7 replies since 17/3/2015, 16:00   956 views
  Share