DIC :: Forum ::

Sensory Couple

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2015, 00:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ragazze state massacrando questo drama... :gnegne:
Si certe cose strambe o "incongruenze" ci sono, però ammetto che l'ora di visione mi scorre veloce...e sapete per chi??
Ma per LUI!
Chef Killer!!!! :love:

Ormai è divenuto il mio idolo! :hua:
Tutto il resto è noia! :gnegne:

Tipo, ma quando mai vi capita un
killer che uccide senza riconoscere le vittime in faccia?! :mhuaua: O meglio...rapisce LA PERSONA SBAGLIATA?! Ma poverooooo!!!! AHAHAHAHAHAHAAHAH

Sono particolarmente sensibile per la campagna:
ADOTTA ANCHE TU CHEF
KILLER!


Ed ora sono in trepida attesa del finale...perchè DEVE ESSERE per forza incentrato su di LUI (e se così non fosse ci resterei malissimo!)

Comunque a parte tutto...a me sta piacendo... nel senso è piacevole la visione e non mi appalla, quindi sebbene non sia un capolavoro di drama, trovo mescolati equamente mistero, parte romance, commedia, giallo... è un vero mix di tutto... non mi ero mai capitato di vedere un drama che spaziasse così... o almeno non ne ricordo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 13:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:gnegne:
Meno male che tu vieni a rischiarare thread facendomi ridere e invogliandomi a vedere gli ultimi due episodi :gnegne: cmq se vuoi un drama che sia simile ma non demenziale, vediti I hear your voice, l'ho appena commentato dandogli un 10!!!

Quello che mi fa rabbia di questo drama è che la storia di base è bella e ben fatta, se non fosse stato per queste macchiette il drama sarebbe stato molto meglio e avrebbe potuto essere uno dei miei preferiti
 
Top
marti803
view post Posted on 22/5/2015, 16:40     +1   -1




Drama finito...
Più o meno sino all'episodio 10 mi stava piacendo tantissimo... Poi da lì in poi ha perso un po' secondo me. Infatti mi sono vista gli ultimi 4 episodi tra ieri e oggi!
Diciamo che è un po' calato nel finale (Forse a causa delle troppe incongruenze o della stupidità dei poliziotti!)!
Oltretutto la seconda metà dell'ultimo episodio mi ha annoiata abbastanza!
Forse dovevano per forza riempire quei 30 minuti di "vuoto" dopo la morte dello chef! :ehm:


Comunque la coppia Mo Gak/Cho Rim mi è piaciuta! Secondo me c'era una buona chimica! Yoochun mi è piaciuto di più rispetto agli altri drama che ha fatto! Allo stesso tempo è stato interessante (ma strano) vedere Nam Goong Min nei panni di
un serial killer!

Nel complesso è stato un bel drama, quindi il mio voto finale è 7.5
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho finito di guardare questo drama che ho valutato con un 5 semplicemente perchè secondo me è stato uno spreco di attori bravi.

La trama è stata veramente penosa soprattutto dopo i primi episodi in cui si è entrato più nel merito della ricerca dell'assassino seriale. Sinceramente penso che gli autori qui siano stati veramente pigri e si siano sprecati il meno possibile facendo apparire tutto il corpo di polizia come dei veri incompetenti continuamente.

Anche io ho trovato noiosi gli ultimi 20 minuti dell'ultimo episodio (parte che di solito dovrebbe essere la più bella di tutto il drama) e l'ho persino portato avanti cosa che non faccio mai.

Speravo che Yoo Chun ci lasciasse prima del servizio militare con un bel drama e invece non è stato così. Sicuramente si rifarà al suo ritorno.
Bravissimo Nam Goong Min che era perfettamente calato nel suo ruolo.
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 22/5/2015, 18:37     +1   -1




Anche io ho visto la fine di questo drama, concordo con voi su un calo nella seconda parte e sui buchi polizieschi, ma siccome era un drama strano di per se, ho fatto finta di niente, poi c'è stata una ripresa dei poliziotti negli ultimi episodi.
Il finale un po' moscetto però tutto sommato è un drama che si può guardare, leggero, c'è buona chimica tra la coppia principale, lei è stata brava e anche Miki non è stato male.
Il nostro chef è stato super :hero: fino alla fine.
Quindi io gli do un bel 7
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 22/5/2015, 14:58) 
:gnegne:
Meno male che tu vieni a rischiarare thread facendomi ridere e invogliandomi a vedere gli ultimi due episodi :gnegne: cmq se vuoi un drama che sia simile ma non demenziale, vediti I hear your voice, l'ho appena commentato dandogli un 10!!!

Allora vediamoci sti ultimi 2 episodi così lo finiamo e lo aggiungiamo alla lista! :hua:
Io fremo per vedere che fine farà il mio CHEF del cuore... :occhi:
Mi immagino lui in carcere che chiede "vuoi essere mio amico?" :gnegne:

E comunque I hear your voice già visto a suo tempo... :sbrill: bellissimo!!!! Era ora iniziassi qualche recupero! (TU non io ovviamente...!) :gnegne:
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 24/5/2015, 02:25     +1   -1




Voglio commentare questo drama con una domanda che mi sono fatta vedendo le ultime due puntate: " ma il cagnolino che aveva lo chef che fine fa?" sono davvero curiosa giuro anche un po' preoccupata... Ormai unica cosa che mi interessava di questo drama era questo :emu:
Lo chef
serial killer :love: :perv:
un po' la coppia principale ma neanche più di tanto. La trama fa acqua da tutte le parti. Troppe domande senza risposta. Polizia coreana incapace anche trovare un'assassino dentro al carcere 😑 bah.... Un drama bello di Yoochun è stato 3 days, rooftop prince e I miss you che è un capolavoro!

Ehm... ho riso tantissimo per la campagna adotta anche tu uno CHEF
killer
:gnegne: :hua: io dico che lo faccio volentieri ❤️ Nam Goong Min è stato bravissimo wow il mio idolo 😍 il resto è noia :buu: :buu: :lone:
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 21:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


In effetti il destino del cane poteva dare una svolta a questo drama :smoke:

L'avranno sopranno minato frattaglia e lo CheP-nim l'avrà usato in una delle sue ricette
dopo avergli fatto scrivere la propria storia e avergli impresso il codice a barre.


:lone:

La pecca principale di questo drama è la potenzialità che aveva.
Se fosse stata una storielluccia, giusto per la love story con il velo di "fantasy" con lei che vede gli odori... ci stava!

Ma qui c'era una bella storia con un serial Killer e una vendetta. Magagne sotto. Ma nulla è stato trattato in maniera adeguata.

Sul finale:
perché lo cheP-nim è diventato un assassino? Ok la tenentessa aveva fatto supposizioni su maltrattamenti infantili, ma alla fine la storia dello chef non è stata rivelata. Perché scegliesse quelle vittime? Un maggiore risalto alla scelta del codice a barre?


Poi che sfiga! Come diceva Ele, l'unico killer che non
vedeva chi ammazzava


Sta storia dello chep con la prosopagnosia è troppo abusata (vedi surplus princess).

Ma sto finale smielato senza un perché? Perché lei si fissa a fare la commediante se poi le piace la sua abilità x risolvere i casi? Perché lui non sente dolore? E perché a un certo punto sì ma poi non se ne parla più?

Per me sto drama è da 5 nonostante Michy :smoke:

CITAZIONE (clausmile91 @ 22/5/2015, 21:16) 
Era ora iniziassi qualche recupero! (TU non io ovviamente...!) :gnegne:

Avevo capito :gnegne:
Sono stata un po' impegnata :innocent:

Qualcosa da suggerire? Inviamelo su wazzap!
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 24/5/2015, 22:17     +1   -1




La prosapognosia era già usata in surplus princess e come se non bastasse anche lui faceva lo chef... troppe coincidenze non credete?

Poi una cosa riguarda al cane io l'avrei subito capito che c'era qualcosa che non andava quando il cane abbaiava sulla porta che portava alla biblioteca. Era così ovvio non ho capito perché hanno messo quella scena per poi perderla per strada. Per me il cane lui l'ha abbandonato oppure fatto sparire da qualche parte.
Ma lo chef
perche' uccideva le persone? Per quale ragione sceglieva le sue vittime? Tipo i genitori di lei perché li ha uccisi?? È diventato killer seriale perché i genitori adottivi abusavano di lui?? Perché non è diventato medico ma chef? Una cosa che mi chiedo da tempo e perché ammazzare la sua fidanzata? Lo aveva scoperto?
È vero quello che dice Ele è proprio sfigato
un killer che non riconosce i volti di chi uccide e sbaglia pure vittima. Da una parte mi sono quasi sentita dispiaciuta per lui 😂😂 ma che killer è?? Mah
devo vedere l'ultima puntata ma so già un po' di scene ad esempio lo chef
muore dopo una colluttazione con Chun. Lo so che non è giustificabile il suo comportamento, ma a me dispiace che lui è stato abusato da bambino. Anche se fare quelle cose non va bene
la cosa più preoccupante è vedere l'altra metà del episodio... dite che vale la pena?
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho finito anche io.... :lone:
Ma per me questi ultimi 2 episodi mi sono calati... :buu:
Se ero esaltata per il mio CHEF, in questi ultimi 2 ep. me lo hanno trattato come un
delinquente
"qualunque"...
mi da sui nervi che non hanno approfondito la sua psiche malata :love: non ci hanno dato spiegazioni sul perchè abbia ucciso i genitori di lei nè tantomento della sua PRIMA vittima che dovrebbe essere la moglie del padre adottivo di lei... e solo l'ex poliziotto sapeva sta cosa (ricordo bene la voce fuori campo di Chef Killer che diceva "nessuno SA della mia PRIMA VITTIMA"....

E non mi dite nulla?! :porc:
Mi rovinate e mi mettete così nell'ANONIMO il mio eroe?! :porc:
Ero convinta di trovarmi un nuovo psyco della serie: "vuoi diventare mio amico?" Ok, ma prima scrivimi il libro della tua vita e poi vedrò se
ucciderti o meno! :gnegne:

Insomma io avrei sorvolato su tanti aspetti di questo drama proprio per il mio EROE che mi hanno completamente distrutto in questi 2 episodi non dandogli l'importanza che meritava!!! :pazz: (si perchè diciamocelo...il drama era incentrato su di lui pure!!!)

Dopo quest'amara delusione, ho visto passivamente il resto...
che mi è sembrato un inutile riempimento di tempo...far vedere la coppia felice... che però mi dava ai nervi... troppo commedia...TROPPO TROPPO... non sembravano una coppia ma 2 amici...
E poi ripenso alla vendetta assurda e inutile di Killer Chef che me lo hanno trattato come un comunissimo delinquente...azzerando tutta la sua intelligenza (....) che era uscita per tutta la serie

Insomma avrete capito che sono arrabbiatissima per questo finale non soddisfacente per me e per il MIO CHEF! :hua:
Dopo essermi palesata per il commento finale, mi eclisso e verrò a commentare solo drama meritevoli! :hua:

Gelsa, vediti Gap Dong comunque... per me merita... e per tutto il mondo dramoso tranne Katia, ma non glielo diciamo :gnegne:

@Harry spero sia riuscita a finirlo e vedere la seconda (e inutile) metà dell'ultimo episodio! :gnegne:
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 27/5/2015, 19:15     +1   -1




Purtroppo l'ho finita ma mi ero pure dimenticata di commentarlo :nfg: ma era un drama carino, ma gli ultimi episodi proprio sul fatto che hai scritto tu e io concordo al 100% non mi ha entusiasmato per niente. Scusate ma alla fine ho avuto pure un dee ja vu loro sulla panchina come due vecchi amici invece erano una coppia e lui gli chiede: " perché piangi?" e lei risponde " non sto piangendo e' il vento che mi fa lacrimare gli occhi" per un secondo mi sono chiesta se stavo guardando I miss You invece era la ragazza che vede gli odori. Le mie braccia sono cadute giù 😑 ma inventare altre battute invece di copiare il drama I miss you no eh?
Poi non si capisce se lui alla fine sentiva i sapori oppure no? Ma la cosa che mi sconvolse di più è come cacchiarola fa un EX poliziotto dopo aver dato le sue dimissioni a interrogare un sospettato?? cioè, io pensavo che lui si era licenziato no? Perché entra ed esce e interroga pure? Scusa la sua passione per l'acquario dove è finita? Non parlare di lei non ho ancora capito di cosa campava sta tipa :patpat: Il mio CHEF :bwa: ma mi sarebbe piaciuto sapere almeno il motivo per cui agiva così.... ma chiedo troppo?? 16 puntate a parlare del
killer del codice a barre, super intelligente, spietato e cattivo
per poi arrivare alla fine
e finisce come un QUALSIASI delinquente idiota che si fa beccare così :lone:
non mi hanno spiegato perché lo CHEF
uccide le sue vittime in quel modo , perché cosa voleva dire per lui il codice a barre? ehm.. Perché ha ucciso i genitori di lei? Che rapporto avevano?
tutte domande che vorrei fare allo chef
ma ho paura che mi ridurrà le ore 😂😂
mi sarebbe piaciuto veramente vedere la sua psicologia più approfondita, ma non mi hanno affatto accontenta. Boh voto 6 ma per lo CHEF 😍😍 il resto è tutto punti Interrogativi, polizia incapace mi dava su i nervi come non mai. Ho una domanda che mi faccio da tanto, ma lo chef
quando uccide la fidanzata-modella perché lo fa? L'aveva scoperto per caso? Alla fine sembra che si sia sbarazzato pure del cane...
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


AHAHAHAHAHA Sono morta nella lettura del tuo commento Harry! :gnegne:
Il dejà vy di IMY non lo ricordavo...evidentemente è un marchio dei drama di Micky! (mettiamola a ridere va...) :gnegne:
CITAZIONE (Harry Borrison @ 27/5/2015, 20:15) 
Ma la cosa che mi sconvolse di più è come cacchiarola fa un EX poliziotto dopo aver dato le sue dimissioni a interrogare un sospettato?? cioè, io pensavo che lui si era licenziato no? Perché entra ed esce e interroga pure? Scusa la sua passione per l'acquario dove è finita?

questo mi era pure SFUGGITO! :spavento: Io credevo di aver capito/ricordato male io che voleva riprendere il
lavoro nell'acquario...
ma mi pare che visto che anche per te è così...è il drama che ha SBAGLIATO! :mhuaua:
CITAZIONE
Non parlare di lei non ho ancora capito di cosa campava sta tipa :patpat:

Io è dall'inizio che me lo chiedo! :nfg: Anche perchè
il padre torna a Jeju, quindi lei vive sola, in una casa da MANTENERE (che il padre generosamente le avrà lasciato) e con cosa va avanti? In più si mettono i soldi da parte per la casa nuova...
Se in Corea si vive così bene vado anche io! :gnegne:
CITAZIONE
tutte domande che vorrei fare allo chef
ma ho paura che mi ridurrà le ore 😂😂

:hua: :hua: :hua:
CITAZIONE
mi sarebbe piaciuto veramente vedere la sua psicologia più approfondita, ma non mi hanno affatto accontenta.

il sunto del drama: CHEFFFFFF!!!! :bwa:
CITAZIONE
Ho una domanda che mi faccio da tanto, ma lo chef
quando uccide la fidanzata-modella perché lo fa? L'aveva scoperto per caso? Alla fine sembra che si sia sbarazzato pure del cane...

Bah...se ti consola io non capisco l'uccisione di tutte le vittime del drama! :gnegne:
eccetto il dottore che lo aveva scoperto e la sorella del poliziotto perchè si era sbagliato... :patpat:
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 09:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Valeva la pena vedere questo drama solo per poter apprezzare in pieno le vostre battute :gnegne: Che risate che mi sono fatta :clap: Quoto in pieno tutte le vostre osservazioni! :clap:
Per il resto questo lo definirei un dramino; leggero e senza tante pretese, parte bene ma poi si rivela inconsistente. La coppia principale proprio non emoziona. Mi spiace perchè Micky, anche se non mi piace, ricordo che ha fatto sempre dei bei drama tra cui in primis " I miss You" e mi spiace pure per Nam Goong Min che è bravo e bello :huhuhu: e in questo drama è stato davvero sprecato. Per chi lo volesse vedere in una bella parte a lui adeguata consiglio "King of Baking" insieme a Joo Won :love:
 
Top
Shuurei.kou
view post Posted on 4/7/2015, 21:39     +1   -1




Questo drama per potenzialità di trama e attori sprecate si meriterebbe un bel 5, eppure mi strappa un 7.
Questo perchè la donna che vede gli odori, l'uomo che non sente i sapori e l'assassino che non riconosce le facce sono stati un trio comico favoloso!!

Con queste prerogative la pretesa che la trama avesse un filo logico l'ho persa già dalle prime puntate...
Che poi spiegatemi l'handicap dell'agente Choi:
non sente i sapori ma neanche il dolore, quindi non dovrebbe avere il senso del tatto...e invece ce l'ha...le carezze si ma le coltellate no? bah!

Tralasciando i mille modi in cui i poliziotti hanno cercato
di uccidere Oh Cho-Rim

il non-sense ha raggiunto il suo culmine quando vanno a salvare
Yeom Mi: arrivano nel posto giusto perchè la macchina del killer è li, lenta come una lumaca Oh Cho-Rim si mette a seguire i disegnini ma comincia a piovere e sconsolati abbandonano le ricerche??!! E vanno a chiaccherarne al bar?? :capa:
ho capito che fa gli addominali appeso a testa in giù, ma sarà andato così lontano con una donna svenuta appresso?
E' uno spiazzo di due metri quadri! Cercate un po' in giro e una porticina salterà pur fuori!!

In pratica mi è piaciuto perchè le puntate sono volate via veloci, con me sul divano che imprecavo contro lo schermo! Era da un po' che non instauravo discussioni con un drama! è stato divertente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 23:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


finito oggi di vedere. Drama davvero dolce e carino!! Una commedia romantica con un pizzico di thriller e fantascienza <3
Il drama scorre che è una meraviglia e i protagonisti sono azzeccatissimi !
Lei veramente bella, simpatica e dolcissima (mi è piaciuta moltissimo), lui mi è piaciuto anche parecchio...simpaticissimo e dolce!!!
Ho adoratoo il suo CHURRRRRRRR ahhahahahhahaha
Io lo consiglio davvero tanto...Ho davo un voto alto soprattutto per i prodotagonisti che per la prima volta mi sono piaciuti in toto...niente di troppo prevedibile o le solite rotture senza senso.
E poi per il cattivoooooooo, un attore che adoro perchè oltre ad essere bello e bravo , ha la faccia proprio da cucciolo!
Ho pensato come può essere lui il cattivo , ha il viso troppo tenero e invece...si è calato perfettamente nel ruolo!
 
Top
44 replies since 13/3/2015, 10:36   3866 views
  Share