DIC :: Forum ::

Love Come

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2015, 15:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


LOVE COME

LoveCome


Titolo originale: ラブコメ / Rabukome
Regia: Yuichiro Hirakawa
Sceneggiatura: Atsushi Matsuhisa (romanzo), Wataru Tanaka (romanzo)
Uscita nelle sale: 25 Settembre 2010
Durata: 133 minuti
Lingua: giapponese
Paese: Giappone

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Trama
Makie Matsuda ha un negozio di fiori e nonostante sia una donna attraente (ma un po' maschiaccio) è single da quasi due anni. Un giorno incontra l'ex fidanzato mai dimenticato e poco dopo riceve la dichiarazione di un amico d'infanzia, Miharu, che lavora come sceneggiatore per anime e le ha sempre voluto bene...

Cast
Karina - Makie Matsuda
Kie Kitano - Ryoko
Kei Tanaka - Miharu
Atsuro Watabe - Nishijima
Noriko Nakagoshi - Mitsue
Takashi Tsukamoto - Ezima
Kotaro Shiga
Emiri Henmi
Jiro Sato
Toranosuke Kato
Noriko Eguchi

Asianwiki

Trailer
Video

Edited by cris01 - 2/1/2018, 17:47
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 15:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Film recuperato non si sa per quale motivo in un momento di freeleech su asiatorrents, mi aspettavo una commediola senza troppo impegno e di base questo è.

Quello che non capisco è il motivo per cui Makie, che si
rimette col fidanzato con - pare - grande gioia, nel ricevere la confessione di Miharu giustamente la respinge ma poi lo cerca assiduamente, esce con lui molto più che con l'amato che fondamentalmente compare 3 volte in croce, e poi si deprime pure se Miharu, sapendo di essere la ruota di scorta decide di mettere un freno alla cosa. :nfg:


La relazione del "trio" protagonista non ha alcun senso di esistere nel modo in cui è stata impostata, ecco :gnegne:

Volevano farci vedere che lei ha molte cose in comune con
Miharu e nessuna col ragazzo, ma non si sforza minimamente di far funzionare la sua storia "ufficiale" :nfg: :nfg:


Altrettanto "nebulosa" la vicenda Nishijima - Ryoko, sembra che lei adori farsi problemi dove non esistano
dato che entrambi si piacciono e lei non ha nessuna riserva sul figlioletto di lui :emu:


Se vi piace Karina e avete voglia di un filmetto mediamente romantico e con lieto fine fa al caso vostro ^_^
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 19:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non ho visto il film, ma giustamente mi sono brutalmente spoilerata tutto coi tuoi commenti! :gnegne: Alla luce di ciò, posso dirti che probabilmente l'intenzione del film era
mostrare che la minestra riscaldata non piace a nessuno :emu: (e la mia frase in questi casi topici è "Se già vi mollaste una volta un motivo ci sarà e la gente non cambia così radicalmente da un anno all'altro, si ripresenterà e ci sono alte probabilità che vi rimollerete di nuovo!" :shifty: ). E' chiaramente più facile percorrere una strada conosciuta di una nuova, ma finché anche quella nuova non viene percorsa non sai che ne potrà essere!
 
Web  Top
2 replies since 8/3/2015, 14:45   240 views
  Share