DIC :: Forum ::


BEST KISS 2014 - finale
Poll choicesVotesStatistics
Healer - Kiss ep. 1510 [33.33%]
Fated to Love You - Press conference Kiss9 [30.00%]
Full House - Ice cream Kiss4 [13.33%]
Boss & Me - Kiss ep. 123 [10.00%]
Surplus Princess - Kiss ep. 13 [10.00%]
Loving, Never Forgetting - Kiss ep. 201 [3.33%]
This poll is closed (Voters: 30)

BEST KISS 2014 - finale, concluso il 22.03.2015

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 10/3/2015, 16:38 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Finale molto combattuta anche per me... ma per il motivo opposto ai vostri :nfg: non c'è nessun bacio che mi piaccia davvero!
Tra i drama presenti ho visto solo Surplus Princess! e devo dire che il bacio candidato è molto carino, ma ero curiosa di studiare per bene anche tutti gli altri finalisti prima di votare, giustamente.
Ebbene, il bacio del gelato è un po' troppo smorto: la tensione iniziale è tanta, ma non vi è alcun vero compimento, lei sembra che stia dormendo e non si stia accorgendo di niente :ehm:
Quelli di Boss&Me e Fated to Love you sono rigidissimi, non sono riuscita a sentirmi coinvolta.
Quando ho aperto il video di Loving, Never Forget e ho visto il volto di Jerry ho pensato "Finalmente un signor bacio di sicuro! :love: " dato che ben conosciamo le sue "capacità" ma... orrore! La parte sua l'esecuzione è piena di pathos e tensione, ma LEI..! Ha una faccia afflitta allucinante, pietrificata e anzi, pare proprio che lui la stia forzando! Super creepy :spavento:
L'unico bacio che, oltre quello della sirenetta, mi ha trasmesso qualcosa è quello di Healer! Voterò sicuramente uno tra questi due, ma ci penso ancora un poco!

Ovvio che, senza aver visto le storie, nel mio giudizio manca sicuramente la componente emotiva, l'empatia con i personaggi, però giudicando l'esecuzione in generale, sono rimasta piuttosto fredda! :gnegne: sono fuori allenamento con i baci asiatici, non mi ricordavo più fossero così piatti!
 
Top
20 replies since 8/3/2015, 13:47   680 views
  Share