DIC :: Forum ::

My Princess

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 2/12/2010, 20:54     +1   -1




My Princess


Titolo: 마이 프린세스 / My Princess
Sceneggiatore:Kim Eun-Suk, Jang Young-Sil
In onda su: SBS
Episodi: 16
In onda: dal 5 Gennaio al 24 Febbraio 2011
Sottotitoli in italiano a cura del MIST Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Kim Tae-Hee - Lee-Sul
Song Seung-Heon - Park Hae-Young
Park Ye-Jin - Oh Yoon-Joo

Trama:
My Princess racconta la storia di Park Hae Young, unico erede di una società enorme che si innamora di Seol Lee, una ragazza semplice ed ordinaria, che un giorno scopre di essere una principessa. Come qualsiasi persona normale però Seol Lee ignora totalmente come ci si debba comportare a palazzo ed ogni forma di etichetta richiesta in varie situazioni. Sarà compito di Hae Young colmare queste lacune, nonostante il fatto che un ritorno alla monarchia comporterebbe la perdita di qualsivoglia eredità da parte sua, poiché il nonno è sempre stato un fedelissimo della corona.

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 22:38
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 21:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Kim Eun-Suk è la sceneggiatrice di Secret Garden :love: lo vedrò! :hero:
 
Web  Top
violet <3
view post Posted on 2/12/2010, 21:32     +1   -1




allora...già il titolo mi attira :ghgh:
in più :
Lui bello,ricco ( e forse spronzo)...
Lei senza una lira in tasca,forse un pò sbadata e che magari
SPOILER (click to view)
scopre di essere l'erede di qualche casata nobiliare o di un re della finanza (sto inventando di sana pianta..ma non si sa mai magari ci indovino XD)


anche se la trama potrà essere trita e ritrita,me lo guardo sicuramente :corre: :corre:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 2/12/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE
una ragazza semplice che diventera una vera principessa.

Credo che quando dice principessa non vuol dire che diventera bella e ricca perche conoscera qualcuno con tanti soldi. Ma diventera una VERA principessa come in Goong :spavento: (Dio perfavore fai che non somigli a goong :occhi: )
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 21:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Siccome la trama è trita e ritrita invece io per ora lo metto in stand-by e aspetto di leggere i vostri commenti quando inizierà!
Non ho neanche l'incentivo della sceneggiatura non avendo ancora iniziato SG e non conosco il cast :emu:
 
Top
violet <3
view post Posted on 2/12/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE
diventera una VERA principessa come in Goong :spavento: (Dio perfavore fai che non somigli a goong :occhi: )

lo penso anch'io,però magari invece di principessa di un regno,ho pensato che (per renderlo più realistico) scopre che il suo nonnetto è un uomo straricco e potentissimo...un Re in qualche campo finanziario
SPOILER (click to view)
alla fine si ritrova a vive in una casa come Eun Hye in take care of the young lady...oppure le succede come la protagonista di Romantic Princess,per rendere meglio l'idea di quello che intendevo

o almeno io ho pensato così :booh:

a me Goong è piaciuto :cuute: (anche se alcune parti le avrei tagliate,perchè lo rendavano troppo lento e pesante),però non penso di poter reggere un altro drama così...uno basta e avanza :mhuaua:

CITAZIONE
Non ho neanche l'incentivo della sceneggiatura non avendo ancora iniziato SG

io anche non l'ho ancora visto...ma dato che ho notato che sta facendo strage..voglio dare una possibilità alla sceneggiatrice...
oggi mi sento magnanima :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 7/12/2010, 16:53     +1   -1




Nuove foto dal set del drama 'My Princess'. In alcune foto possiamo vedere anche il logo del titolo.

Questi due mi piacciono anche se non li ho visti in altri drama.

 
Top
bof_forever
view post Posted on 15/12/2010, 22:25     +1   -1




è uscito il primo trailer del drama


Oddio, lei che canta 'hoot' al inizio del trailer :mhuaua: :mhuaua:
Poi lui che gia dal trailer ci mostra il corpo......... O.o
Sembra una bella commedia romanticha :sbrill:
Non so perche la faccia della ragazza mi ricorda quella della protagonista di SH.INheritance, pero non sono le stesse :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 15/12/2010, 22:31     +1   -1




che bel trailer,questo dorama mi ispira molto...e poi adoro Seung Hun :love:
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 22:44     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Mmmmhhhhh il trailer è carino :cuute: ...gli darò sicuramente una chance :smoke:, il protagonista lo conosco, l'ho già visto recitare in un film e non era affatto male :gnegne: ...vedremo come se la caverà in questo nuovo progetto!
Comunque la tartaruga promette bene! :tw: :sbav: :hua:
 
Top
violet <3
view post Posted on 15/12/2010, 22:54     +1   -1




ma lui da dove è uscito?????come ho fatto a non accorgermi di lui prima??? :patpat: mi auto patto
il trailer è carino e la risata di lei alla fine è fenomenale...io però ancora non sono riuscita a capire bene la storia...ma non si sa ancora qualcosa di più??
 
Top
love!
view post Posted on 16/12/2010, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 15/12/2010, 22:25) 
Non so perche la faccia della ragazza mi ricorda quella della protagonista di SH.INheritance, pero non sono le stesse :mhuaua: :mhuaua:

Più che la protagonista nella prima foto mi ricorda l'antagonista :nfg:
Cmq sia il trailer è proprio carino e anche se la trama è una di quelle più sfruttate mi attira :cuute:
SPOILER (click to view)
o sarà lui ad attirarmi?? :huhuhu:

Cmq penso proprio che lo vedrò :cuute: :cuute:
I sub a cura di chi sono?? :booh:
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 16/12/2010, 14:25     +1   -1




Oddio adorero' questo drama!!! :amor: Lui è un granfigo! :sbav:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 17/12/2010, 11:52     +1   -1




Ecco le photo teaser del drama. Bellissimeeeeeee. Non so perche le foto mi ricordano molto il film 'princess diary'
SPOILER (click to view)
imageimage
 
Top
violet <3
view post Posted on 17/12/2010, 14:19     +1   -1




che carine queste foto!!!! :cuute: :cuute:

lui non so perchè ma nella prima mi fà pensare a Siwon :emu: forse sarà il sorriso o i capelli...mah!

CITAZIONE
Più che la protagonista nella prima foto mi ricorda l'antagonista :nfg:

anche a me tantissimo!!anzi ero veramente convinta che fosse lei e quindi mi sono andata ad informare e mi sono accorta...che mi ero sbagliata :gnegne: :gnegne:

comunque i sub sono a cura dell' Aigoo Italian Fansub sia versione soft che hardsub... ;)
 
Top
224 replies since 2/12/2010, 20:54   13716 views
  Share