DIC :: Forum ::

Punch

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 4/3/2015, 09:26 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare il drama nella sua interezza visto che ho finito di guardarlo ieri sera.

Allora inizio con il dire che nonostante il mio parere entusiasta di cui sopra consiglio questo drama a chi comunque è disposto un po' a soffrire guardandolo non tanto per l'aspetto melo che verso la fine ovviamente diventa più pesante ma perchè gli autori hanno dimostrato più sadismo del solito sottoponendo gli spettatori
a veri e propri colpi di scena sempre più contorti e angoscianti rasentando veramente la cattiveria più spietata.


Ecco lì ho capito che gli spettatori coreani devono avere una tendenza al masochismo visto che spesso gli autori di drama coreani si divertono a spingere il livello di sofferenza dello spettatore sempre più in alto e non per questo i ratings scendono...anzi al contrario questo drama ha avuto dei ratings piuttosto alti!!

Detto questo confermo il mio parere che per 3/4 questo drama sia stato veramente geniale e scritto ma soprattutto interpretato benissimo.
Ci sono stati alcuni dettagli di logica che sono sfuggiti agli autori perchè mi sono chiesta spesso come fosse possibile
che dopo aver architettato dei piani veramente furbi e macchinosi per spiazzare gli avversari, si scivolasse su bucce di banane piuttosto ovvie.


Inoltre personalmente non crederò mai alla visione così pessimistica della società coreana
dove dovrebbe regnare tutta quella corruzione esagerata che viene descritta senza che le autorità abbiano alcun potere per fermarla...persino la corruzione che c'è in Italia secondo me non è niente rispetto a quella descritta in questo drama!!


L'ultima cosa che mi sono chiesta e che mi chiedo continuamente nei drama è questa
ma perchè quando vedono un'auto che sfreccia correndo verso di loro le persone non si spostano mai ma restano scioccate a fissarle e a farsi investire?


In ogni caso per fortuna il finale di questo drama è stato veramente toccante e bellissimo...se non lo avessero fatto mi sarei molto, molto arrabbiata dopo tutto quello che gli autori ci hanno fatto passare!!
Per questo motivo valuto questo drama con un meritato 8 e lo consiglio perchè in ogni caso molto intelligente e ben fatto. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
3 replies since 1/3/2015, 12:33   719 views
  Share