DIC :: Forum ::

Prince of Lan Ling (Lan Ling Wang)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2016, 08:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


eccomi a dare il mio commento su questo drama che ho deciso di abbandonare all'Episodio 27 perchè non mi è piaciuta affatto la direzione che ha preso la storia.

Mi spiace che lo interrompi!
Anche a me quella parte ha smosciato un sacco, e come te dalla sua entrata in scena ho tifato spudoratamente per il second lead! :love: Daniello bello! :sbav:
Non posso dire che il drama da qui si riprenderà, quindi non me la sento di dire prpsegui, perché se sei già alla noia adesso.... però è un peccato! Per me ne vale la pena per Daniello! :wub:

Il problema di questo drama è che il second lead è nettamente superiore. :patpat: Prima di tutto io l'ho trovato un saco sexy, soprattutto nella sua misa da accattone. :sbav: Poi è proprio come personaggio che vince alla stra grande! Perché al contrario di LL non è un giusto, sempre nel bene etc etc. Ma è uno che odia, prova rancore e si vendica, per riottenere il potere che gli spetta.
Lui
non si sarebbe mai fatto abbindolare dalla sciaquetta come LL... :voodoo: non avrebbe mai dibitato di lei
... non che LL la ami meno,anzi, ma lui è giusto con tutti, e questo suo fidarsi l ha portato a dubitare. :uff:
Quindi non è solo una questione di attore ( che poi a me feng feng mi piace) ma proprio di personaggio

Insomma un urrà tutti insieme per Daniello! :olè:
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (crostata @ 23/4/2016, 09:28) 
Mi spiace che lo interrompi!
Anche a me quella parte ha smosciato un sacco, e come te dalla sua entrata in scena ho tifato spudoratamente per il second lead! :love: Daniello bello! :sbav:
Non posso dire che il drama da qui si riprenderà, quindi non me la sento di dire prpsegui, perché se sei già alla noia adesso.... però è un peccato! Per me ne vale la pena per Daniello! :wub:

Il problema di questo drama è che il second lead è nettamente superiore. :patpat: Prima di tutto io l'ho trovato un saco sexy, soprattutto nella sua misa da accattone. :sbav: Poi è proprio come personaggio che vince alla stra grande! Perché al contrario di LL non è un giusto, sempre nel bene etc etc. Ma è uno che odia, prova rancore e si vendica, per riottenere il potere che gli spetta.
Lui [SPOILER]non si sarebbe mai fatto abbindolare dalla sciaquetta come LL... :voodoo: non avrebbe mai dibitato di lei
... non che LL la ami meno,anzi, ma lui è giusto con tutti, e questo suo fidarsi l ha portato a dubitare. :uff:
Quindi non è solo una questione di attore ( che poi a me feng feng mi piace) ma proprio di personaggio

Insomma un urrà tutti insieme per Daniello! :olè:

Mi accodo all'urrà e sono perfettamente d'accordo con te su tutto...e anche io concordo che Daniello non si sarebbe mai fatto abbindolare come LL e il suo amore (almeno fino al punto dove l'ho guardato io) mi è sembrato anche più profondo visto che è stato disposto a lasciarla andare pur di vederla felice accanto a LL.

Ovviamente questi sono giudizi sui personaggi visto che è la prima volta che vedo entrambi questi attori (e anche l'attrice che però non mi ha colpita particolarmente)... come ho già detto, vedrò se riesco a trovare qualche altro drama con il nostro Daniello di modo da gustarmelo con un personaggio spero meno sfortunato. :joy: :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2016, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
mi è sembrato anche più profondo visto che è stato disposto a lasciarla andare pur di vederla felice accanto a LL.

Sì è un personaggio che non mi ha affatto deluso! :wub:
CITAZIONE
come ho già detto, vedrò se riesco a trovare qualche altro drama con il nostro Daniello di modo da gustarmelo con un personaggio spero meno sfortunato. :joy: :joy:

Se trovi qualcosa di interessante mi raccomando informami! :shy:
 
Top
anna47
view post Posted on 3/9/2020, 14:50     +1   -1




Gentilissima Crostata, considerato che questi post sono parecchio datati, mi permetto di fare una richiesta, ho scoperto da poco l'esistenza di questo drama e dal momento che ho apprezzato molto Feng Shao Feng nella "Storia di Ming Lan", mi piacerebbe parecchio vederlo, potresti aiutarmi ? Purtroppo questo attore che ha molte potenzialità sembra che non lavori molto, oppure io non trovo le sue produzioni.
Intanto grazie per il vostro lavoro e per l'eventuale aiuto. :please: :bye:
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 15:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (anna47 @ 3/9/2020, 15:50) 
Gentilissima Crostata, considerato che questi post sono parecchio datati, mi permetto di fare una richiesta, ho scoperto da poco l'esistenza di questo drama e dal momento che ho apprezzato molto Feng Shao Feng nella "Storia di Ming Lan", mi piacerebbe parecchio vederlo, potresti aiutarmi ? Purtroppo questo attore che ha molte potenzialità sembra che non lavori molto, oppure io non trovo le sue produzioni.
Intanto grazie per il vostro lavoro e per l'eventuale aiuto. :please: :bye:

Ciao ... ti rispondo nel apposito topic Richieste di Downlod.
Comunque non mi risulta che questo drama sia stato sottotitoliato in italiano al momento. Io lo vidi in inglese =/
 
Top
19 replies since 28/2/2015, 18:15   993 views
  Share