DIC :: Forum ::


Best J-DRAMA 2014 - 3° trimestre
Poll choicesVotesStatistics
Henshin3 [27.27%]
MOZU Season 23 [27.27%]
Wakamonotachi 20143 [27.27%]
Hirugao2 [18.18%]
Again!0 [0.00%]
Aoihonoo0 [0.00%]
Dososei0 [0.00%]
GTO 20140 [0.00%]
Gunshi Kanbee0 [0.00%]
Hanako to Anne0 [0.00%]
Hero 20140 [0.00%]
Jyuui-san Jiken Desuyo0 [0.00%]
Kazokugari0 [0.00%]
Kindaichi Shonen no Jikenbo N(neo)0 [0.00%]
Kinkyori Renai0 [0.00%]
Kodoku no Gurume Season 40 [0.00%]
Last Doctor0 [0.00%]
Nobunaga no Chef Season 20 [0.00%]
Owakon TV0 [0.00%]
Oyaji no Senaka0 [0.00%]
Petero no Soretsu0 [0.00%]
Seijo0 [0.00%]
ST: Aka to Shiro no Sousa File0 [0.00%]
Suikyuu Yankees0 [0.00%]
Time Spiral0 [0.00%]
Tokumei Tantei0 [0.00%]
Tokyo Scarlet0 [0.00%]
Yoshiwara Uradoushin0 [0.00%]
Zero no Shinjitsu0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 11)

Best J-DRAMA 2014 - 3° trimestre, concluso il 10.04.2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2015, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Terzo sondaggio per i BEST DRAMA :fighting:


Votate il vostro J-Drama preferito tra quelli della terza stagione del 2014!

I 3 semifinalisti meglio piazzati andranno in finale per il Best J-Drama 2014!


AVETE TEMPO FINO AL 20 MAGGIO PER VOTARE!
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2015, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


E anche a questo giro non ho visto niente e non potendo recuperare le raw, non riuscirò a vedere nulla :pecche:
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 13:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Vediamo un po'...
- Dososei mi piacerebbe recuperarlo, ma i sottotitoli sono fermi da secoli a non so più quale puntata, quindi addio :patpat:
- Hirugao ho già dato :nfg:
- MOZU stagione 2 sicuramente sì, sono solo 5 puntate e voglio sapere come lo fanno finire :mhuaua:
- Oyaji no Senaka, se troverò il tempo vorrei recuperarne almeno qualche episodio :cuute:
- Wakamonotachi 2014 si aggiunge alla lista del "se trovo il tempo" :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 13:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io avevo iniziato con entusiasmo Hirugao ma sono ancora alla 4 (o alla 5?) e i vostri commenti sulle puntate finali non mi invogliano a sbloccare la situazione :emu:
Se avrò voglia tenterò anch'io Wakamonotachi 2014.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dunque, qualcosina ho visto e purtroppo non ho niente di buono da dire a riguardo :nfg:

Dososei non ricordo se ho visto solo il primo o anche il secondo, ma comunque come diceva Cris i sub sono smarriti, quindi pace.
Hirugao proprio no, è stata una visione partita bene che poi si è rivelata estremamente sofferta, avrei rinchiuso tutti :patpat:
Time Spiral è breve per numero di episodi e durata degli stessi, ma fondamentalmente basato sul nulla e di una inconcludenza disarmante.

Cercherò di recuperare:
Henshin di cui però mi pare non ci siano ancora i sub
Nobunaga no Chef Season 2 per vedere se tirano le somme dalla prima stagione :nfg:
Seijo che non è troppo lungo e dovrebbe essere un bel mistery
Wakamonotachi 2014 perché qualcosa di familiare con un signor cast ci sta sempre

:hero:
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte, ho appena votato per Wakamonotachi 2014 ma il mio voto non risulta registrato.

Ho votato per questo drama perchè è l'unico che ho visto di questa manche e tra l'altro l'ho recuperato solo qualche settimana fa.

E' una storia veramente bella perchè nel perfetto stile giapponese di semplicità e realismo. La storia di questi 5 fratelli è stata raccontata in maniera affascinante e ovviamente interpretata benissimo visto il calibro degli attori protagonisti. Sono contenta di essere riuscita a recuperarlo in volata per questo sondaggio (nella speranza che il mio voto venga registrato!). :booh: :booh: :booh:

ps aggiungo questo ps per dire che grazie al pronto intervento di Tsuku il mio voto è stato registrato e posso stare tranquilla. Arigatou gozaimashita!! :inchino: :inchino: :inchino:

Edited by sunflower1963 - 1/3/2015, 12:13
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2015, 16:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Se non compare, ne terremo comunque conto nel fare i conteggi, tranquilla! :amor:
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 01:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho votato Wakamonotachi perché è stato grazioso come drama ed è anche l'unico che ho visto XD
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2015, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Io non ho visto nullla e a parte Nobunaga no Chef Season 2 che vorrei vedere prima o poi non mi interessa nulla... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Allora, io qualcosa ho visto :corre:


Kindaichi Shonen no Jikenbo N(neo) è un dramino carino, senza troppe pretese che va bene per passare il tempo. Gli omicidi sono pure interessanti. A chi piace il genere e adora lo scontro tra "detective" e acerrimo nemico super cattivo, è il drama giusto :lalala:



Nobunaga no Chef Season 2 è il continuo del primo, ma, visto che la storia non è conclusa nel manga/anime/quel che è, racconta la storia dell'era Sengoku e non aggiunge nulla alla vicenda di Ken :nfg: Nel complesso è carino. Non penso sia una visione sprecata perché è "educativo" dal punto di vista storico, ma, proprio per questo, è un po' "pesantino" :ehm:



Oyaji no Senaka ho visto solo l'episodio con Kamiki, il 9 :gnegne: è un po' poco per valutare tutto il drama :gnegne: Non ho voglia di vedere tutto il resto, anche perché è a episodi. Bella la puntata vista, ma non vado oltre :mhuaua:



Henshin Ho visto il primo episodio. La subber aveva annunciato quasi un mese fa di aver intenzione di concludere anche gli altri 4 episodi, ma per ora tutto tace nonostante siano i prossimi in ordine di rilascio. (Mi pare di aver messo il link sulla sceda un po' di tempo fa :ehm: ) Da quel che ho visto e da quello che ho sbirciato, visto che sono campione mondiale di sbircio delle puntate non ancora viste :gnegne: , è tanta roba. E Kamiki qui da davvero una gran prova di recitazione :amor: Aspetto a votare che magari escono tutti i sub, ma tenderei a votare il drama sulla semi-fiducia :smoke: Vediamo...



Yoshiwara Uradoushin Mi interessava, ma qui mi sa che i sub sono pura utopia :pecche:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 4/3/2015, 21:29     +1   -1




L'unico che avevo iniziato è Hirugao, ma sinceramente credo di non essere arrivata nemmeno alla IV puntata, pertanto per questa tornata elettorale non voterò nulla! :lalala:
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 08:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,non ho visto nessun drama giappo perchè ho visto altro.I forum spanish che frequento prediligono drama coreani,cinesi e taiwanesi .
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Anche se ho visto solo la prima puntata, alla fine ho deciso di votare Henshin piena di belle speranze :occhi:
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Avevo tanti buoni propositi di recupero e alla fine sono riuscita solo a iniziare Seijo :sniff:
Sono alla 5, mancano due episodi, e finora sembra interessante ma Elle mi ha messo in guardia sul finale non soddisfacente pare...quindi voto sulla fiducia Wakamonotachi, sperando di avere modo di vederlo per la finale! :hero:
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Sondaggio CHIUSO :annuncio:


Passano alla finale di categoria Jdrama:

Henshin
MOZU Season 2
Wakamonotachi 2014
 
Top
14 replies since 27/2/2015, 20:10   266 views
  Share