-
Boarding House Number 24 l'ho iniziato essenzialmente per Dongjun che amo ma l'ho poi abbandonato dopo solo 2 puntante neanche lui mi ha fatto venir voglia di continuarlo
-
Discovery of Love l'ho visto quasi un mese fa dato che avevo tempo conclusa la sessione di esami, ho amato Eric, Yoon Hyun Min Kim Seul Gi
-
Fated to Love You divertentissimo come non amare il personaggio di Ghun!
-
High School - Love On droppato dopo il primo episodio
-
Iron Man idem come sopra (Lee Dong Wook ti prego torna a fami drama alla Scent Of A Woman perchè così non va
)
Volevo recuperare
Marriage Not Dating, ma non so se riesco in tempo
-
My Secret Hotel mi è piaciuto tantissimo nella prima metà poi è caduto nel solito triangolo, tira e molla, peccato.
-
Plus Nine Boys drama molto piacevole
-
She's So Lovable un peccato per Rain, mamma mia!
-
Surplus Princess ~ The Mermaid carino, divertente nonostante il taglio di episodi.
-
The Greatest Wedding allora, c'erano degli episodi che scorrevano via piacevolmente ma si contano sulle dita di una mano. Non sopportavo il personaggio di No Min Woo, che ansia!
Ecco sono indecisa tra FTLY e
Three Musketeers che è stato un drama molto bello, bravissimi Yonghwa, Lee Jin Wook e una delle mie attrici preferite Seo Hyun Jin, veramente avvincente e mai noioso