DIC :: Forum ::


Best K-DRAMA 2014 - 3° trimestre
Poll choicesVotesStatistics
Fated to Love You8 [27.59%]
Marriage Not Dating5 [17.24%]
Discovery of Love4 [13.79%]
High School - Love On2 [6.90%]
It's Okay, It's Love2 [6.90%]
Plus Nine Boys2 [6.90%]
Surplus Princess ~ The Mermaid2 [6.90%]
Three Musketeers2 [6.90%]
Mama - Nothing to Fear1 [3.45%]
Secret Door1 [3.45%]
Boarding House Number 240 [0.00%]
Iron Man0 [0.00%]
My Secret Hotel0 [0.00%]
Reset Ten ~ Days Ago0 [0.00%]
She's So Lovable0 [0.00%]
Temptation0 [0.00%]
The Greatest Wedding0 [0.00%]
The Night Watchman0 [0.00%]
The Spring Day of My Life0 [0.00%]
Vampire Flower0 [0.00%]
What Happens to My Family?0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 29)

Best K-DRAMA 2014 - 3° trimestre, concluso il 10.04.2015

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 28/2/2015, 16:31 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi, di questa manche ne ho visti ben 9 e devo dire che qui ce ne sono parecchi che ho reputato come i migliori del 2014 quindi è stato difficile sceglierne uno.

Discovery of Love: drama che come ambientazione e storia ricordava molto la serie di I need Romance. Non ha avuto niente di particolare tranne per me la scoperta del bravissimo attore conosciuto come Eric.
Fated to Love You: non ho visto la versione Taiwanese di questo drama ma sono rimasta folgorata dalla bellezza della versione coreana. Qui il punto cardine è stato sicuramente l'interpretazione magistrale di Jang Hyuk che con il personaggio di Gun è stato irresistibile. Non lo voto solo perchè per i miei gusti è stato superato da un altro drama in questa manche.
It's OK it's Love: sono sicura che questo drama arriverà in finale perchè so che è piaciuto molto. Innegabilmente la storia è stata bella e recitata benissimo. Inoltre qui c'erano delle OST stupende che sto ascoltando ancora adesso. Personalmente non mi ha colpita così tanto perchè non amo le storie che riguardano la schizofrenia, ma ammetto che sia stato un ottimo drama.
Marriage not Dating: drama carino che tratta il tema delle relazioni da una prospettiva interessante e diversa. Ottima l'interpretazione dell'attore protagonista.
My Secret Hotel: drama che era partito bene con una storia avvincente ma che si è perso a metà strada come capita spesso. Peccato perchè il trio di attori protagonisti era molto bravo.
Secret Door: voto questo drama come migliore di questa manche perchè è stato stupendo. Qui c'è stata fin dal primo momento una forte tensione psicologica tra i due attori protagonisti la cui interpretazione è stata sicuramente da premio Oscar (se fossero stati americani).
Temptation: drama mollato a metà perchè si è affrontato l'argomento del tradimento da una prospettiva totalmente sbagliata secondo me.
The Greatest Wedding: questo è un drama che non dimenticherò facilmente. Dire che sembrava di stare sulle montagne russe mentre lo si guardava è dire poco. Qui i coreani hanno avuto veramente tanto coraggio e li ho ammirati per questo. Chapeau!!
Three Musketeers: saeguk originale perchè ripercorre la storia dei Tre Moschettieri in chiave ironica e molto divertente. Lo consiglio.

Edited by sunflower1963 - 1/3/2015, 12:05
 
Contacts  Top
23 replies since 27/2/2015, 20:00   652 views
  Share