Birth of a Beauty: Han Ye Seul mi piace tantissimo, ma il drama l'ho seguito solo per Joo Sang Wook
comunque molto carino nella prima metà per poi perdersi. Peccato!
Healer: Uno dei drama che ho più amato nel 2014. Storia coinvolgente e ho scoperto Ji Chang Wook! Come facevo prima? Bella la chimica tra lui e la Min Young.
Maids: L'ho guardato solo per la Jung Yoo Mi che
invece Oh Ji Ho mi disturbava parecchio, privo di espressioni facciali, non so se era il ruolo che interpretava ma
Il drama non mi è piaciuto, sintonia tra gli attori quasi nulla. Bah.
Misaeng: Immagino che Healer non avrà problemi a passare quindi ho votato Misang. Ho amato questo drama alla follia tanto che mi svegliavo alle 5 del mattino per vedere la puntata se dovevo stare tutto il giorno in uni. Mi ha fatto enfatizzare con Jang Geurae, gioire e piangere con lui, mi ha fatto vedere e capire come possono funzionare le cose in un ufficio coreano, come lavorano e le relazioni tra gli "intern", le amicizie e non, le difficoltà. Siwan che ho avuto l'immenso piacere di incontrarlo ad agosto dello scorso anno è stato fenomenale e capisco benissimo la popolarità che hanno avuto sia lui sia il drama, complimenti anche alla Kang SoRa, Kang Haneul e Byun Yo Han di cui ho amato tantissimo anche il suo personaggio Han Suk Yeol. Sì nel drama non sono presenti storie d'amore, ma racconta storie di vita. Vivamente consigliato.
Nae Il's Cantabile: Solo Joo Won. Drama quasi dimenticabile.
Pinocchio: Molto carino, bellissimi la Shin Hye e Lee Jong Suk insieme!!!