DIC :: Forum ::

BEST KISS 2014 - nominations, Slinguazzate e stampini preferiti dell'anno passato!
- chiuse il 28.02.2015

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 18/2/2015, 23:11 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono un po' latitante in questo periodo, quindi non mi ero nemmeno accorta che il sondaggio che aspetto trepidante ogni anno finalmente è iniziato! :cuute:
Quest'anno non ho visto molto, ma in quei pochi c'erano baci molto carini e anche i drama che non ho visto so che hanno delle performance positive, quindi mi sa che il 2014 ha buon materiale!!!

Ecco i miei:

1 - Full house - Bacio con gelato
(già postato)
La motivazione credo si ovvia: pura chimica tra i protagonisti. E apprezzo anche il fatto che questa scena (come altre) non sia presente nella versione coreana. Full House thai secondo me in un certo senso ha completato quello coreano, perchè ha aggiunto l'elemento passionale.


2- La Ruk Sut kob fah - Bacio del conteiner
(da 2:43)
" target="_blank">il proseguimento della scena, dove il bellissimo Kim Young Kwang vince il titolo di Mr. Maglietta bagnata XD


5- Valid love - Bacio ep. 4
www.youtube.com/watch?v=x8_SDhDBfpk
Lei è sposata. Lui è il falegname con cui ha lavorato per un certi periodo e che le fa uno strano effetto. Inconsciamente è attratta da lui, fino a questo episodio credo solo "come persona", nel senso che è spinta ad andare da lui per ogni minima cosa, soprattutto quando ha problemi in famiglia, nonostante lui la tratti piuttosto scorbuticamente, perchè, a differenza di lei, si accorge che tra loro due c'è qualcosa che non dovrebbe esserci.


6 - Loving, never forgetting - Bacio ep. 20
(postato più avanti, dal minuto 35 a 40 circa)
Perchè c'è chimica e l'attrice mi piace molto, è brava! Si vede come la ragazza, pur avendo un figlio, sia inesperta e anche un po' impaurita, perchè ciò che è accaduto in passato credo debba essere stato un vero shock per lei! E poi c'è Jerry in versione Dao Ming Si cresciuto :cuore:





Volevo anche votare il bacio del mattino di Healer, ma purtroppo non ho abbastanza voti!
E' all'inizio della puntata 16.... ma in generale vi consiglio tutti i primi 10 minuti, perchè sono una cosa fantastica!
In pratica questo è il mattino dopo. Lui non riesce a credere di avere qualcuno, lei per di più!, accanto a sè, quindi non la molla un attimo per paura di svegliarsi da un sogno o per confermare che sia la realtà. Solo che dopo un po' lei, che è troppo un grande XD, si spazietisce, mentre lui è molto molto espansivo nei suoi confronti.....lo è sempre stato dopo tutto XD
Ji Chang wook è troppo sexy :love:


Al di là della candidatura, Healer ha un sacco di baci molto molto belli. Vi posto un video dove potete vederli un po' velocizzati XD
QUI
Se non l'avete ancora capito.... guardatevi Healer!!!!!

Edited by Luci forever - 22/2/2015, 16:46
 
Top
27 replies since 14/2/2015, 10:40   874 views
  Share