DIC :: Forum ::

BEST KISS 2014 - nominations, Slinguazzate e stampini preferiti dell'anno passato!
- chiuse il 28.02.2015

« Older   Newer »
  Share  
nowtheskyisblue;
view post Posted on 18/2/2015, 21:36 by: nowtheskyisblue;     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Approdo anche io, scusate il ritardo! :lalala:
Sono ancora indecisa su alcuni baci (sopratutto quelli di Healer, perchè praticamente non so quale scegliere perchè li amo tutti! Ma son dettagli), ma comincio con questi tre...

1. You're All Surrounded- Kiss between gangsters - ep.14

Video

Questa scena è stata qualcosa di stupendissimo! Non potete immaginare i salti. Poi era divertentissimo vedere tutti quei malviventi che volevano che si baciassero e la faccia del capo squadra. Loro due son troppo teneri! :wub: :love:


2. Trot Lovers- Music Kiss - ep.9
Video
(non sono riuscita a trovare video con qualità migliore sorry!)

Questo è un drama molto molto semplice ma che mi è comunque piaciuto tantissimo a partire da questo bacio secondo me stupendissimo! Mi è piaciuta tantissimo lei, che ha saputo esprimere molto bene la sofferenza di Chun Hee.


3. Rock'n'Road- Kiss in the street - ep. (non lo ricordo :gnegne: )
(parte a 4:19)
Video

Anche questo dramino molto soft, ma bacio molto... beh alla taiwanese dai. Lui è un figo, lei un po' bruttina, ma comunque bellissimi insieme. Per questo bacio, lacrime ed esplosioni di cuoricini :wub: :wub:


4.Healer- Bacio della dichiarazione
QUI

Ho amato tutti i baci di questo drama, ma anche per me questo è uno di quelli che bisognava assolutamente nominare. Insomma, in questa scena tutto l'amore che provano l'uno per l'altro è visibile e ti entra nel cuore... :wub:


5.Healer- Bacio bendato
QUI

Il primo bacio tra i due e anche questo un emozione indescrivibile... Tutta la scena,a partire da quando lui sta per andare via ma poi si ferma a pensare e torna in dietro. Semplicemente stupendo.


6.Healer- Bacio fotografico
QUI

Questo è stato il bacio perfetto per un finale perfetto. Insomma come potevano mostrare meglio di così il loro super happy ending? Questo bacio mi rimarrà nel cuore :sniff:


Edited by «Misaki» - 27/2/2015, 21:34
 
Top
27 replies since 14/2/2015, 10:40   875 views
  Share