DIC :: Forum ::

BEST KISS 2014 - nominations, Slinguazzate e stampini preferiti dell'anno passato!
- chiuse il 28.02.2015

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 18/2/2015, 15:16 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/2/2015, 19:13) 
In 3 giorni solo 3 post? Il Best Kiss merita di più *_*

:ioio: Eccomi :hua:

Allora per il momento i miei candidati sono loro :sbrill:

1. King of High School Life Conduct - Street OK Kiss ep 08

Video



Questo è uno di quei baci che ti fa restare con gli occhi a cuore per tutto il tempo :love: è una scena carinissima ma divertente allo stesso tempo, e poi praticamente hanno corso per tutta la città per potersi incontrare e darsi finalmente questo bacio :cuute:


2. Full House - In Your Face Second Lead Kiss ep 05 (se non ricordo male :emu: )

Video



Adoro questo bacio :cuute: anche se poi è proprio tutta la scena in se ad essere fantastica ed il bacio è quel tocco in più che ti manda su di giri e ti fa apprezzare ancora di più la scena e ti fa venire una voglia matta di continuare la visione di questo drama :cuute: , oltre al fatto che per me è stato proprio inaspettato, credevo se ne sarebbe andato con lei prendendola per mano o che al più l'avrebbe abbracciata ed invecemonkey-7450 e proprio davanti alla psicotica Second Lead...favoloso :love:


CITAZIONE
Cosa aspettate a vederlo? :corre: e io cosa aspetto a finirlo?! XD

Ma sai che è da un pò che pure io mi pongo la tua stessa domanda :gnegne: :gnegne:

3. Fated to Love You - Press Conference Kiss ep 18

Video



E'....è.....non ci sono parole crazy-monkey-emoticon-165


4.Loving, never forgetting - Bacio ep 20
Bellissima questa scena :love: la chimica tra i due è quasi palpabile :cuute:


5.Healer - Bacio della dichiarazione ep. 15
Mi sono vista il video con tutti i baci postato da Luci, ma credo che questo sia uno dei più belli, mi piace molto anche quello sotto la neve anche se fa un pò Spiderman :gnegne: però non essendo riuscita a trovarlo come estratto da un ep, candido questo bacio come mio preferito anche perchè la song scelta ci sta benissimo :cuute:


6. The mairmaide - Bacio subacqueo
sono in dramalandia si può assistere a tale prontezza di riflessi anche quando si sta annegando :gnegne: :gnegne: :huhuhu:


Edited by haruka86 - 27/2/2015, 20:33
 
Top
27 replies since 14/2/2015, 10:40   874 views
  Share