DIC :: Forum ::

Bluebird's House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2015, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


BLUEBIRD'S HOUSE

BluebirdHouse


Titolo: 파랑새의 집 / Bluebird's House
Conosciuto anche come: House of Bluebird / Bluebird's Nest
Genere: famigliare, human, romantico, commedia
Episodi: 50
Emittente Televisiva: KBS2
Trasmesso: dal 21 febbraio al 9 agosto 2015

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Lee Jun-Hyuk: Kim Ji-Wan
Kyung Soo-Jin: Kang Young-Joo
Lee Sang-Yeob: Jang Hyun-Do
Chae Soon Bin: Han Eun-Soo
Cheon Ho-Jin: Jang Tae-Soo

TRAMA
Il drama racconta il forte legame che si instaura fra i componenti di una famiglia che non sono consanguinei, ritrae la speranza dei genitori che augurano ai figli un futuro di successo, racconta le difficoltà di giovani studenti laureati nella ricerca di un lavoro rispettabile e ben pagato.

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 10:31
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 15:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Lee Jun-Hyuk, quanto ti ho aspettato!!! il procuratore di City Hunter!!! :love: :sniff:
ma quasi quasi me lo vedo!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno sta vedendo questo drama?Io,manco a chiederlo,lo sto vedendo e mi piace molto.Spero che non mi deluda come è successo col drama My Heart Twenkle Twenkle.La trama come al solito parla di una famiglia ricca quella di Jang Tae Soo,una di media borghesia quella di Kang Jae Chul e una povera quella di Kim Ji Wan.La famiglia ricca possiede un'azienda che lavora nel campo della pubblicità .Il proprietario è Jang Tae Soo e da giovane era amico fraterno del papà di Kim Ji Wan era a capo di un'azienda e non ha mai voluto assumere Jang Tae Soo.Il papà di Kim Ji Wan muore e la sua famiglia cade in miseria mentre quella di Jang Tae Soo rinasce nel benessere (non ho capito bene se è tutto merito di Tae Soo o si è arricchito a discapito della famiglia di Kim Ji Wan).La famiglia borghese è composta Kang Jae Chul dirigende d'azienda,un giorno viene licenziato e trova un lavoro con un incarico molto inferiore a quello precedente ma in famiglia credono che tutto vada bene come prima.Jang Tae Soo ha un figlio adulto,Hyun Do (lo adoro), a cui piace la bella vita:auto di lusso,donne e la passione per la musica e non ha nessuna intenzione di entrare a far parte della dirigenza della sua azienda.Hyun Do è amico per la pelle di Kim Ji Wan.L'amico di Hyun Do è alla ricerca di lavoro per aiutare la sua famiglia che oltre lui è composta da sua madre che lavora in un ristorante ,la nonna paterna e la sua sorellina Han Eun So (studia e lavora: frequenterà una scuola di disegno).L'azienda di Hyun Do bandisce una selezione per nuovi impiegati e partecipano lui e Ji Wan.Superano le prove e iniziano a lavorare.L'inizio non è facile per Ji Wan perchè tutti i colleghi pensano che il posto di lavoro l'ha avuto per la sua amicizia con Hyun Do.Non è così! Lui si è laureato brillantemente in una università di Seul.La sorella di Ji Wan ha il cognome della mamma e non si sa chi sia il padre.Un giorno Hyun Do incontra Ji Wan e sua sorella e gli fanno credere che siano innamorati.Hyun Do ci casca perchè il cognome dei due fratelli non è lo stesso.Eun So è fidanzata e s'incontra in un bar col fidanzato (le comunicherà la fine della loro storia) lei sta piangendo e a quella scena assiste Hyun Do che chiama immediatamente Ji Wan gli dice che la sua fidanzata sta in compagnia di un ragazzo.Ji Wan arriva e consola sua sorella.Hyun Do è sorpreso dal comportamento di Ji Wan e gli chiede il perchè,lui gli dice che Eun So è sua sorella.Hyun Do s'innamora perdutamente di Eun So,smette i panni di dongiovanni e segue come un cagnolino Eun So.La storia non è così semplice come sembra:chi è il padre di Eun So? :cuute: :love:
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amigos,state ancora là a guardare drama poco interessanti?Tuffatevi in questo drama pregno di buoni sentimenti e amore ricco di Angst. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 16:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,mi state trattando male :gnegne: :gnegne: sono certissima che sto vedendo in perfetta solitudine questo bellissimo drama(qualcuno potrebbe dire:meglio sola che male accompagnata) non è così quando si tratta di drama che narra bellissime storie di vita e d'amore. :gnegne: :cuute: :sbrill: :joy: Ho già visto episodi (18/50) vado (quasi) con la messa in onda e non sono pentita d'averlo iniziato.La coppia che adoro in questo drama è quella composta da Eun So e Hyundò.Sono eccezionali! C'è chimica tra i due attori e sono in ottima sintonia.Hyundò, fino a prima che incontrasse Eun Soo era un perdigiorno ,viziato,ricco e sciupafemmine.Ogni ragazza carina che incontrava non la lasciava in pace fino a che non cedeva alle sue richieste:nome e numero di telefono.E' un amatore instancabile,può flirtare con molte ragazze senza stancarsi.Eun Soo è una bella ragazza,tutta casa,lavoro e famiglia.Ama smisuratamente sia sua madre che suo fratello.La sua vita trascorreva tranquilla tra lavoro (fa la banconista in una pizzeria a volte serve ai tavoli) e studia disegno il suo sogno è quello di lavorare per una grande azienda.La sua tranquillità finisce quando incontra Hyundo.Tra loro avviene il colpo di fulmine.All'inizio è fulminato più lui di lei ma col tempo conoscendolo non poteva non innamorarsi di lui.Hyundo da quando ha conosciuto Eun Soo, le altre ragazze non esistono,ha iniziato a lavorare seriamente e vive solo coi soldi che guadagna come impiegato perchè il padre gli ha tolto la carta di credito.Vi prego di vedere i video con le Ost (sono bellissime e romanticissime,ho gli occhi foderati di prosciutto che ci posso fa'!?)
N.B. Hyundo è il ragazzo coi capelli rossicci :gnegne: :love: :cuute: