DIC :: Forum ::

Diary ng Panget

« Older   Newer »
  Share  
cerryemme
view post Posted on 2/2/2015, 22:12     +1   -1




Diary ng Panget


Titolo:Diary ng Panget / Diary of an Ugly
Regia: Andoy Ranay
Genere: Commedia Romantica
Anno:2014
Paese:Filippine

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Nadine Lustre:Rea "Eya" Rodriguez
James Reid:Cross Sandford :love:
Yassi Pressman: Lorraine "Lory" Keet
Andre Paras:Chad Jimenez


Trama
Una ragazza povera,orfana e bruttina per racimolare qualche soldo,inizia a lavorare come cameriera personale di un ragazzo ricco e bello,che guarda caso è il più popolare della scuola che lei stessa frequenta....


Trailer
Video




Ho visto questo film e l'ho trovato troppo carino :cuute:.Lo consiglio a chi vuole guardare qualcosa di piacevole e divertente.

Edited by cris01 - 1/2/2017, 16:03
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 09:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Questo l'ho messo in lista pure io!!!
Sembrava un film piuttosto carino!!! prima o poi me lo vedo! XD
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ci sarebbe da mettere il disclaimer di vederlo a stomaco vuoto, i brufoli enormi e gialli che ha la protagonista sono disgustosi :spavento: ma un po' di trucco no? Perché deve sempre pensarci qualcun altro a trasformare l'anatroccolo in cigno?! XD

A parte questo dettaglio, quoto Cerry! E' un film davvero carino, da vedere se avete voglia di tornare adolescenti per un paio di ore :cuute:
 
Web  Top
norina96
view post Posted on 14/3/2016, 16:35     +1   -1




ma sottotitolato in italiano si trova ? :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,517
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


I sub in italiano lo trovi su j otaku fansub
 
Web  Top
norina96
view post Posted on 14/3/2016, 17:57     +1   -1




grazie millee
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito proprio adesso questo carinissimo film!
Una commedia classica adolescienziale che si sa già dove va a parere. Però mi è piaciuto particolarmente! :cuute:
La nota perticolarmente positiva è stato il carattere della protagonista! :clap: :respect:
In genere in questo tipo di film lei che è brutta è timida, remissiva e vergognosa.
Lei no.E' una ragazza normalissima, e anzi più caz°°°a della media direi, e non si limita a digliene 4 al fighetto di turno, ma anche al branco di galline della scuola! :respect:

Mi piace poi che lei, anche se fin dall'inizio sbava dietro ai bei ragazzi che si trova davanti, ha il buon senso di non cascarci solo per questo.

Ci sono state alcune parti però che non ho capito a cosa servissero.
Tipo la parte del rapimento...?
:booh: :spavento:

Bello che lei fino alla fine
si tenga i suoi brufoli ( infatti dopo la ritoccatina di make up ritornano fuori) e non diventi all'improvviso miss figa della scuola! :patpat:


Lui, bhe devo dire che è stato valorizzato bene! ogni due per tre ci mostravano il suo bel corpicciolo! :shifty: :clap:
Tra l'altro mi pareva così piccolino ed ho scoperto che invece ha la mia età! :gnegne:

Anche il lato romance è carino, per quanto non spicchi per originalità!Bella la dichiarazione
al ballo! (come abbia fatto lei a non riconoscerlo non si sa... ma non li vedi quei bei muscoletti sulle braccia..? :sbav: ), però poi che lei faccia la casca morta per quello che arriva e poi invece si mtta con lui , faceva tanto "mi metto con chi mi prende"
...ma vabbe fa stesso! :shifty:
Invece ho apprezzato
l'amico, Chat e l'amica Lory, che non si inc°°°a con al protagonista alla fine! :cuute:


Altra nota carinissima a mio avviso è che i due stanno davvero insieme nella vita reale, e trovo che stiano benissimo insieme! :cuore:
 
Top
6 replies since 2/2/2015, 22:12   861 views
  Share