DIC :: Forum ::

Heard It Through the Grapevine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


HEARD IT THROUGH THE GRAPEVINE

Heard-It-Through-the-Grapevine-Poster1


Titolo: 풍문으로 들었소 / Poongmooneuro Deuleotso
Conosciuto anche come: I Heard it Through the Grapevine; I Heard It As A Rumor
Genere: Commedia, romantico
Episodi: 30
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 23 febbraio al 2 giugno 2015
Slot: Lunedì e Martedì alle 21:55
Sottotitoli in italiano: a cura del Cookies 'n Candies Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoo Ho-Jeong: Choi Yeon-Hee
Yu Jun-Sang: Han Jung-Ho
Lee Joon: Han In-Sang
Ko Ah-Sung: Seo Bom
Jung Ga-Ram: Sung Min-Jae

TRAMA
Commedia nera che riguarda la vita di una famiglia benestante di successo, improvvisamente scossa dal loro amato figlio, che dopo essersi innamorato di una compagna di scuola, la mette anche incinta...

Video



Video



Edited by Sole5454 - 14/1/2020, 08:57
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 20:13     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


mmmmm.....io mi prenoto la poltrona :-)
 
Top
marti803
view post Posted on 5/2/2015, 14:43     +1   -1




Lei non mi piace proprio!!!
Il personaggio di Lee Joon si sposa con lei? :mh:
Ci credo che i genitori si oppongono!! :mhuaua:

Boh, aspettavo con ansia un altro drama di Lee Joon ma questo non mi ispira quasi per nulla!!

Edited by marti803 - 5/2/2015, 19:23
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 15:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 07:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno tra voi sta vedendo questo drama?Io,sì! :gnegne: :gnegne: Il cast è stato allestito con cura e Lee Joon è cresciuto ancor di più da quello che abbiamo visto nel drama Gap Dong.. Il drama sembra del periodo storico coreano invece è una storia accaduta nei giorni nostri. La famiglia del ricchissimo, notissimo e famosissimo avvocato Han è composta da lui,sua moglie,suo figlio In Sang e una ragazza.Vivono in una bellissima casa antica coreana.L'avvocato e sua moglie ripongono tutte le loro amorevoli cure e attenzioni verso il primogenito che promette bene in tutti i sensi.Seo Bom è una brava ragazza,la sua famiglia non naviga nell'oro però è una famiglia dignitosa e ripone molte speranze sul futuro scolastico di Seo Bom perchè è una delle migliori studentesse che frequentano l'istituto superiore frequentato da In Sang e anche lui ha un ottimo profitto scolastico.I due ragazzi si vedono e tra loro sboccia l'amore.In Sang è il primogenito di una nobilissima e ricchissima famiglia che segue e rispetta per filo e per segno tutte le tradizioni coreane .I suoi genitori sognano per il loro figliolo un futuro eccellente:hanno deciso che seguirà le orme paterne farà l'avvocato.In Sang frequenta l'ultimo anno delle superiori ed è innamorato di una sua compagna di scuola Seo Bom. Durante la preparazione per la selezione universitaria i due ragazzi sono nello stesso dormitorio.Una sera ,In Sang,arriva nel dormitorio delle ragazze e va dritto nella stanza di Seo Bom sono travolti dalla passione e succede che la ragazza resta incinta.Seo Bom non va più a scuola e vive la sua gravidanza in famiglia.In Sang è un pazzo da quando ha perso notizie di Seo Bom.Chiede aiuto alle segretarie dello studio legale di suo padre per fare ricerche su dove sia andata a studiare.Loro prima rifiutano perchè intimorite dalla reazione di suo padre poi lo aiutano e gli danno l'indirizzo.In Sang ritrova Seo Bom in avanzato stato di gravidanza e la porta a casa sua.Quando i genitori di In Sang vedono lo stato di Seo Bom capiscono tutto e per poco non restano sul colpo.Si prendono in casa e fingono amore nei confronti di Seo Bom.La ragazza ha le doglie e partorisce un bel maschietto,nel lettone della suocera, assistita dalla domestica e da In Sang che la tratteneva per le spalle.Da quello che ho capito è che i due stregoni perbenisti vogliono separare In Sang e Seo Bom e tenersi il piccolo o darlo in affido.Non sarà così perchè In Sang non sopporta tutte le tribolazioni che stanno vivendo loro tre(lui,Seo Bom e il loro piccolo) e un bel giorno scappa dalla residenza prigione in cui l'ha messo il padre ,torna a casa prende Seo Bom e vanno a sposarsi.Succede un finimondo.In Sang ,per ora,sconfigge suo padre e sua madre.In Sang per ora vince una battaglia importantissima per la serenità sua e quella di Seo Bom che vive in casa dei suoceri lontana dal neonato che è allevato da una baby sitter.Seo Bom trascorre le sue giornate rinchiusa in una stanza (nessuno deve vederla),senza cellulare e muore di noia.La servitù presta ai due ragazzi i cellulari per comunicare.Sono sicura che anche voi amerete Seo Bom.Spero che la trama vi interessi e vi prenda come ha preso me. :gnegne: :gnegne:

Video

 
Top
marti803
view post Posted on 14/3/2015, 16:32     +1   -1




Io ho visto i primi due episodi ma poi ho scoperto che saranno 32 e mi sono un attimo spaventata. :petr:
Nonostante mi siano piaciuti, c'è troppo angst per i miei gusti.
I genitori di lui sono insopportabili e cattivi. se c'è una cosa che non sopporto è quando
separano una mamma dal suo bambino! Poi cioè, non vogliono nemmeno che lei veda i suoi genitori o che faccia vedere loro il bambino. Sono cose che mi urtano profondamente!! :capa:

In sostanza, non ho intenzione di soffrire ogni settimana. Magari lo riprenderò quando sarà finito o comunque verso la fine!
Per il poco che ho visto però Lee Joon
era troppo dolce!! Mi ha fatta sciogliere un paio di volte!! :love: Spero solo che tiri fuori gli attributi contro i genitori!! :hero:
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sole ho letto il tuo commento...sono indecisa se iniziarlo o meno...tu continua a passare di tanto in tanto e tienici informate XD
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 15:21     +1   -1
Avatar

DramaKing1979

Group:
Member
Posts:
131
Reputation:
+1
Location:
fOGGIA

Status:


CITAZIONE (marti803 @ 5/2/2015, 14:43) 
Lei non mi piace proprio!!!
Il personaggio di Lee Joon si sposa con lei? :mh:
Ci credo che i genitori si oppongono!! :mhuaua:

Boh, aspettavo con ansia un altro drama di Lee Joon ma questo non mi ispira quasi per nulla!!

Perchè "Lei", dovrebbe essere "sinonimo" di opposizione?.
Al di la della "cosinderazione personale", voglio solo far notare che "lei", è una delle top eccelent award del panorama coreano, ha vinto numerosi premi.
Non so giusto a titolo "esplicativo":
2015 SBS Drama Awards
Top Excellence Actor for Mid Length Drama (Yoo Joon Sang)
Excellence Actress for Mid Length Drama (Go Ah Sung)
Special Acting Award for Mid Length Drama, Actor (Jang Hyun Sung)
New Star Award (Go Ah Sung, Gong Seung Yun)
2015 51st Baeksang Arts Awards
Best Television Drama
Best New Actress in Television (Go Ah Sung)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2020, 09:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mi fa piacere rileggere i miei commenti :gnegne: questo drama è molto interessante.Questa rilettura mi ha permesso di rimettere la locandina e sistemare un trailer.Noi donne vorremmo o desidereremmo che le partners degli attori fossero Miss Universo e il più delle volte,per le amanti del bello come me, restiamo deluse.L'amica si riferiva alla bellezza dell'attrice che,secondo me, cresce man mano vedi il drama.Ho pianto per questa coppia innamorata.Spero tanto che qualcuno lo veda tutto senza basarsi sulle emozioni e sensazioni di chi l'ha visto. :wub:
 
Top
8 replies since 31/1/2015, 18:27   1604 views
  Share