DIC :: Forum ::

Ho Goo's Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2015, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


HO GOO'S LOVE


Titolo: 호구의 사랑 / Ho Goo's Love
Conosciuto anche come: Ho Gu's Love / Fool's Love / Fool for You
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
Trasmesso: dal 9 Febbraio al 31 Marzo 2015
Sottotitoli in italiano a cura del Cookies'n Candies fansub oppure su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Uee è Do Do Hee
Choi Woo Shik è Kang Ho Goo
Im Seul Ong è Byun Kang Chul
Lee Soo Kyung è Kang Ho Kyung
People around Do Hee
Choi Duk Moon è So Shi Min
People around Ho Goo
Jung Won Joong è Kang Yong Moo
Park Soon Chun è Kim Ok Ryung

TRAMA
Ho-Goo è il protagonista di questo drama ed ha una sorella gemella Ho-Gyeong. Sta tentando da 7 anni di superare l’esame di servizio civile, ma ancora non ci è riuscito. Un giorno incontra Seo-Hee, ovvero la ragazza più popolare ai tempi del liceo. Passano la notte insieme, ma la mattina dopo si trova un bambino accanto a lui e Seo-Hee dileguatasi nel nulla.

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 23:53
 
Top
*rukia*
view post Posted on 30/1/2015, 22:13     +1   -1




Ma lui era il fratellastro di Lee Gun in FTLY :mhuaua: bene, lo vedró sicuramente.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 22:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Park Jung Min, membro del gruppo SS501, doveva interpretare la parte di Byun Kang Chul ma ha dovuto rinunciare al drama a causa di una lesione alla spalla ed è stato sostituito dall'attore Im Seul Ong.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,640
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


interessante drama per la presenza di equivoci a nn finire^^, ma se nn ho capito male l'avvocato schizzato e convito che ad avergli dato il bacio in giovinezza sia il protagonista (quando in realtà "e la mia ipotesi" sia stata la sorella gemella) giusto?
 
Top
marti803
view post Posted on 21/4/2015, 18:55     +1   -1




Nessuno ha visto questo drama?
Io sono arrivata all'episodio 14 e mi sta piacendo tanto!
Inizialmente avendo visto solo qualche immagine in giro, pensavo che Ho Goo fosse
il padre del bambino e ci sono rimasta male quando ho scoperto che non era così!

Le teorie sul padre del bambino sino all'episodio 11 sono tantissime:
Byun Kang Chul, un amico di lei che è morto
e invece si scopre (anche se in realtà un po' l'avevo sospettato)
che lei era stata violentata da un nuotatore che è sotto la sua stessa agenzia! :petr: Maledetto!!

L'attore che interpreta Ho Goo mi piace molto e sono contenta che abbia avuto finalmente un ruolo da protagonista dopo aver fatto solo personaggi marginali nei suoi drama precedenti!
Uee invece non mi piaceva... quando ho visto You're Beautiful non la sopportavo molto! Sarà anche a causa del personaggio che interpretava! Invece qui l'ho rivalutata!! Bella e brava!!
Comunque la storia d'amore tra loro due è tanto carina!
In realtà sono l'uno il primo amore dell'altra, ma non lo sapevano! Poi come lui si prende cura del bambino di lei è troppo dolce! :wub:

Mi ha fatto morire dal ridere il personaggio di BKC, perchè
pensa di aver baciato Ho Goo quando erano al liceo, invece era sua sorella! E soprattutto per questa cosa è convinto di essere gay! Poverino!

Se c'è un personaggio che non sopporto è la direttrice dell'agenzia di Do Hee!!
Nonostante lei le abbia detto che quel maledetto l'ha violentata, sta facendo finta di nulla e/o non le crede!! Poi vabbè, è una pazza!! Deve avere seri problemi mentali!!
-

Comunque nonostante alcuni temi siano di un certo spessore, è un drama carino e leggero! Ve lo consiglio! :blush:
 
Top
marti803
view post Posted on 22/4/2015, 21:30     +1   -1




Drama finito!!
Dico solo due parole: TROPPO CARINO.

Lo consiglio a tutte!! E' un drama divertente e dolce, ovviamente con la componente drammatica.
Mi è piaciuto tanto!
Non mi dilungo oltre visto che avevo già commentato sino all'episodio 14, comunque il finale è stato fantastico!!
Voto 8!
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 08:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io ho visto questo drama!
In effetti è carina e piacevole la storia, simpatica!
Non è il genere che mi rende addicted...lo guardavo più per una sensazione di simpaticità e comicità...
Bravissimi a non far capire quasi fino alla fine chi fosse il padre del bambino!
I due lead maschili mi sono piaciuti molto...specie il loro "fraintendimento" per così dire... sentimentalmente però invece che la coppia principale (che non mi ha mai regalato particolari emozioni... sarà che lui mi pareva tutto tranne che un ragazzo affascinante) XD ho preferito la coppia secondaria... tutto il percorso assurdo che hanno fatto entrambi per arrivare "all'altro" è stato qualcosa di troppo assurdo! Tanto che mi piaceva seguirlo!

In definitiva drama piacevole, ben pensata la trama, dolce come storia e per il bimbo... per passare ore piacevoli di visioni senza drammi particolari come siamo abituati noi dai coreani! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 16:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Drama delizioso e particolare, tenero e dolce. Lui, Kang Ho Goo, è un ragazzo ingenuo e buono. Disegna fumetti per il web. Lei, Do Do He, è una ragazza forte e determinata nonchè famosa nella nazione in quanto una nuotatrice importante. La coppia che ne viene fuori è davvero singolare ma molto carina. Si affrontano tematiche serie ed importanti come l'omossessualità e lo stupro ma sempre con leggerezza e senza troppi dramma.
Lei dopo uno stupro resta incinta e per pura casualità Ho Goo si troverà ad incrociare la sua strada e ad aiutarla nel suo difficile cammino, essendo innamorato non solo di lei ma anche del bambino a cui si lega immediatamente.

La trama indicata sopra non risulta essere esatta in quanto non è che Do Do He si sveglia la mattina con il bambino accanto al posto del ragazzo :spavento: ...Non c'entra proprio nulla con la storia...

E' un drama delicato, un elogio a tutte quelle persone buone di cuore che troppo spesso passano inosservate o vengono derise, senza sapere che sono loro la parte buona dell'umanità anche se sono fuori moda, non sono fighe e vivono in un mondo tutto loro.
Mi sono davvero affezionata a tutti i protagonisti, anche alla sorella stramba di lui e all'avvocato " gay "( visto tra l'altro in Hotel King dove recitava come uno stoccafisso mentre invece qui è bravissimo) e al loro stralunato rapporto. Attori tutti molto convincenti! Imperdibile! :occhi:
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 23:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,250
Reputation:
+24

Status:


È stato un drama molto carino, e dire che prima di cominciarlo non ero molto convinta della mia scelta xD
Ho trovato tutti i personaggi ben caratterizzati, Ho Goo un sempliciotto dal cuore tenero, mi ha fatto tenerezza, ma anche un cretino, perché
quando lei dice di avere qualcosa dentro di lei e che quindi, lui non può fumare vicino a lei…invece d’intuire che è incinta pensa alla stitichezza!!! Ma tu stai male xD
Comunque bravo l’attore nella parte.
La protagonista, interpretata dalla fantastica Uee (adesso sapete perché ho deciso di vederlo xD), una donna forte e orgogliosa, ma allo stesso tempo fragile, mi è piaciuta molto.
Ma andiamo a chi mi ha fatto piegare dalle risate xD
Il personaggio di Seulong e la sorella di Ho Goo, madreeee ma quanti filmini mentali si sono fatti ahahahah. Lui vanitoso, egocentrico e viziato,
momento di silenzio per i suoi selfie….

E lei una pazza, che sembra soffra di bipolarismo,
a casa è una persona e fuori tutt’altra, è un camaleonte, e proprio per questo, per quando possa sembrare stupida, è intelligente.
Fantastico che Gang-Chul creda che sia Ho Goo la persona che lo ha baciato e gli ha fatto battere il cuore anni fa, mentre in realtà era la sorella, e dire che lui qualche pensierino ce lo stava pure facendo ahahahah, e quando scopre che lui lo ha contatto per via di Do Do-Hee ci rimane male xD

In generale, non c’è un essere normale in questo drama, e mi è piaciuto proprio per questo xD Dagli amici ai parenti “esci fuori da questo corpo e rinsavisci”!!
Però allo stesso tempo, c’è tanta umanità, sogni e speranze più o meno realizzate.
Le ultime puntate prendono un tono più serio...
si scopre tutta la verità… ovvero viene fuori che lei è stata violentata, l’amica morta, e che al solito la vittima per non disonorare la famiglia e per vergogna non parla, proprio per questo non avevano denunciato… alla fine però Ho Goo, che è maturato molto rispetto alle prime puntate, convince Do-Hee di denunciare quel pezzo di mer** del nuotatore. E qui si vede la crudeltà della direttrice di Do Hee, dei fan del nuotatore che accusano lei di mentire ecc.. queste cose mi fanno incaz*** come un bestia xD

Con questo drama, sono riusciti a trattare dei temi pesanti in maniera leggera e divertente. Mi è piaciuto tanto!
 
Top
8 replies since 30/1/2015, 21:53   2119 views
  Share