DIC :: Forum ::

Loving, Never Forgetting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2015, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il video di questo drama bellissimo lo dedico a me stessa,alle amiche che lo stanno vedendo e lo posto per quelle che ancora sono indecise a vederlo :gnegne: Angst e Sbattimenti a go go tra i due piccioncini. :love: :cuute: :wub: :amor: :sbrill: :cuore:

 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 09:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Andando su sondaggio BEST KISS ho scoperto dell'esistenza di questo drama...mi ispira tantissimo!!!
I problemi di timing sono stati risolti su viki? Sapete nulla a riguardo?
Perchè gli espisodi sono parecchi...XD
Mi avete fatto prendere super voglia di vedermi Jerry Yan!
COmunque la storia mi ricorda vagamente quel capolavoro di Autumn Concerto! :love:
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 06:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Hola Claus!I due piccioncini puoi vederli su youtube (come ho fatto io) o nei siti tipo
Gooddrama e siti simili a quello)

Non perderlo!In giro circola uno con King One è bello ma non come questo. :cuute: :sbrill: :amor: :cuore:
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 07:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte,
dopo aver visto due meravigliosi drama cinesi come Cruel Romance e Boss and Me ho deciso di continuarne la visione con questo drama naturalmente con aspettative molto alte viste le precedenti esperienze positive.
Infatti ciò che mi era piaciuto, fin qui, dei drama cinesi era il fatto che i rapporti tra i protagonisti mi sembrassero molto più realistici e naturali senza le forzature ed esagerazioni tipiche dei drama coreani.

Invece mi sbagliavo alla grande...infatti fino a poco più della metà della storia ho trovato il tutto più o meno interessante anche se ahimè già avevo notato molti clichè che mal sopporto nei drama coreani tipo il contrasto uomo ricco/donna povera qui molto enfatizzato a differenza di Boss and Me ma soprattutto la esagerata debolezza della protagonista femminile.

Ahimè nell'ultima parte della storia il tutto è degenerato a livelli veramente ridicoli e intollerabili. La protagonista femminile è diventata piagnona e sottomessa a livelli che non credevo possibili
subendo i peggiori trattamenti e insulti da chi un minuto prima aveva professato di amarla alla follia...


Non vi dico lo sforzo immane che ho dovuto fare per portarmi a guardare gli ultimi quattro episodi cosa che ho fatto principalmente per la curiosità di vedere a che livello di assurdità sarebbero arrivati.

Infatti il finale è stato più assurdo ancora visto che
improvvisamente la protagonista femminile ha avuto un guizzo di autostima (????) e ha deciso di sparire dalla circolazione mentre tutti gli altri, che ho imparato a detestare nel corso della storia uno per uno, sono diventati buoni e comprensivi nel giro di un nanosecondo perdonandosi a vicenda e dimenticando tutte le cattiverie e i torti fatti e subiti solo qualche giorno prima. Negli ultimi dieci minuti della storia la protagonista, la cui autostima aveva retto per pochi secondi, cede e perdona e dimentica tutto anche lei in un nanosecondo!!!


Insomma per concludere, per me è stata una grossa delusione e non posso che valutare questo drama con un 4. Lo sconsiglio a chi, come me, cerca una boccata di aria fresca dalle tragedie esagerate dei drama coreani visto che questo drama arriva in alcuni momenti a superare anche quei livelli!! :capa: :capa:

Il mio entusiasmo per i drama cinesi è ovviamente sceso parecchio ma spero di rifarmi con prossime visioni fortunose come le prime. :buu:

Edited by sunflower1963 - 20/8/2020, 17:41
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che peccano Sun che non ti sia piaciuto!
In effetti assomiglia molto ai drama coreani, è pieno di clichè, e siccome a me piacciono avevo apprezzato questo drama. Di "innovativo" forse c'è solo il fatto che si parli della custodia di un bambino, anche se è uno escamotage per legare i due protagonisti.

Di cinese ti cosiglio ancora, se non l'hai già visto, Sealed with a kiss. Quello sicuramente con i kdrama non ha in comune proprio nulla, forse con drama di altre nazionalità... :shifty: :patpat:

Edited by crostata - 18/8/2020, 21:01
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 11:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 6/7/2015, 12:18) 
Di cinese ti cosiglio ancora, se non l'hai già visto, Sealed with a kiss. Quello sicuramente con i kdrama non ha in comune proprio nulla, forse con drama di altre nazionalità... :shifty: :patpat:

Grazie mille per la raccomandazione Luci...in questo momento ho un po' di reticenza ad avventurarmi ancora in 'acque cinesi' ma di sicuro il drama che mi hai citato lo guarderò visto che mi dici che non ha nulla in comune con i kdrama (non che questi ultimi non mi piacciano in toto, ma se devo stare nell'ambito delle protagoniste super sottomesse tanto vale che guardi le versioni originali piuttosto che le brutte copie). :joy:

Edited by sunflower1963 - 20/8/2020, 17:42
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2016, 04:06     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
Palagiano

Status:


ciao ragazze dove posso trovare i sub di questo drama?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2016, 23:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ciao anche io cerco i sub ita
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 16:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Su viki è subbato in italiano il primo episodio e qualche episodio in più avanti Non è stato prenotato da nessun fansub ma le j otaku fansub lo ha inserito in possibili progetti futuri
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2016, 18:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


speriamo. si avevo visto su viki solo qualche episodio, ma l'ho lasciato aspetto in ita.
grazie
 
Top
view post Posted on 12/1/2019, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Il messagdio di duinwenmè stato spostato in richieste di dowload
 
Top
25 replies since 28/1/2015, 17:09   3393 views
  Share