DIC :: Forum ::

Sweden Laundry

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


SWEDEN LAUNDRY

ebGckP3


Titolo: Sweden Laundry / 스웨덴 세탁소
Episodi: 16
Rete: MBC Drama
Direttore: Jung Hwan-Suk
In onda: dal 21 novembre 2014 al 6 marzo 2015
Sottotitoli in italiano a cura del Cookies'n Candies Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Song Ha-Yoon - Kim Bom
Changjo - Yong Soo-Chul
Kim Ian - Park Ki-Joon
Oh Sang-Jin - Kim Eun-Chul (Fratello maggiore di Bom)
Hwang Seung-Eon - Kim Eun-Sol (Sorella minore di Bom)
Hwang Young-Hee - Bom's mother
Bae Noo-Ri - Bae Young-Mi (Amica di Bom)

Trama:
Questo è un drama che parla di una ragazza che ha la capacità di vedere le preoccupazioni amorose, di amicizia e lavorative della gente. Quando Kim Bom (Song Ha Yoon) era giovane, ha avuto un momento difficile a causa dell'intelligenza dei suoi fratelli. Lei non riusciva ad avere nessuna attenzione da parte della sua famiglia o da quelli intorno a lei. Adesso possiede una lavanderia e ha dei poteri soprannaturali,che le permettono di leggere le preoccupazioni dei suoi clienti attraverso il bucato. Con i suoi poteri, lei cerca di risolvere le loro preoccupazioni.
(fonte Cookies'n Candies Fansub)



Ragazze! Qualcuno ha iniziato questo drama? Era da tantissimo tempo che lo adocchiavo e ieri ho finalmente visto la prima puntata. È stato divertentissimo... sembra una commedia molto fresca e leggera, non vedo l'ora di vedere il secondo episodio... qualcuno ha voglia di farmi compagnia? Sembra promettere bene e lei è fantastica, mi ha fatto scompisciare. :joy: :joy:

Edited by HyeSoo - 15/3/2017, 01:40
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ha questo l'avevo visto perchè lo stanno subbando!!!
in effetti mi sembrava carino ma per il momento sono pienissima!!!
spero che comuqnue continuerai a commentarlo!! sono curiosa di sapere che ne pensi!
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 22:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Eccomi qui per commentare gli episodi fino al quarto.
In questa storia ogni episodio è incentrato sui problemi di un personaggio che può avere o meno contatti stretti con la protagonista. Nel corso dell'episodio quest'ultima cercherà di risolvere il problema di questa persona, attraverso degli indizi che vede nel momento in cui tocca i vestiti che gli sono stati portati.
La protagonista è assolutamente fantastica. Ha un carattere molto particolare. È indipendente e sa badare a se stessa. La prima impressione che si ha di lei è di sicuro quella di un maschiaccio che non ama niente e nessuno se non la sua cara nonnina e la lavanderia. Ma già da queste 4 puntate si visto che non è così.
Inoltre dalla preview della 5(che è già stata subbata) si vede che inizierà la parte un po' più romantica e sentimentale della storia. Loro due già li amo insieme, sono troppo carini
fanno la spesa, mangiano e bevono insieme

Molto bello anche il personaggio di Yeong Mi (l'amica di Bom). È divertentissimo e molto carismatico. Insieme quelle due fanno schiattare.
Insomma fino ad ora mi sta piacendo moltissimo, è molto leggero e davvero bello. Vedeeeeteeelooo, le puntate volano!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Insomma fino ad ora mi sta piacendo moltissimo, è molto leggero e davvero bello. Vedeeeeteeelooo, le puntate volano!!

Me lo inzio appena finisco boarding House che sto adorando!! Quindi la prossima settimana probabilmente!voglio drama divertenti!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Come avevo detto l'ho inziato!! Ho visto solo il primo episodio ma sembra proprio che sarà un drama divertente con anche un pò di romance che non guasta mai!

il gatoooneee!! ma quanto è puccioso quel gatto?
a parte questo..
l'incontro tra i due tipo con la cuoci riso è stato carinissimo!!

bene io preseguo intanto! XD
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 17:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ho proseguito la visione fino all'episodio 7. Questo drama mi piace sempre di più. È spensierato, divertente e mai noioso. Inoltre alla fine della puntata 7 scopriamo finalmente
Che Soo Chul è innamorato di Bom

Sono felicissima che se ne sia accorto senza troppi giri di parole. Di solito girano intorno a cose del genere con dubbi e continue pippe mentali.

Poi adoro Young Mi e Eun Chul(sogni e speranze di maaaammma!!!).
Schiatto ogni volta che YM se ne esce con quei piani per attirare la sua attenzione. Poi lui che è un asociale che va nel panico. Epico.

Fantastica la scena
dell'inseguimento di Soo chul da parte delle fan scatenate. Lui appeso al palo come un panda. Sono morta.


Belle anche tutte le storie che vengono affrontate ad ogni puntata. Sono tutte molto significative e divertenti. Ieri stavo per commuovermi XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 15:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


FINITO! Questo drama è stato un parto! Il mio computer ha fatto di tutto per impedirmene la visione xD Ad ogni puntata mi toccava riavviare il computer 40 volte perchè si spegneva ogni 5 minuti xD Ma alla fine ce l'ho fatta, ho posizionato una mega ventola sotto il pc e finalmente ieri son riuscita a concluderlo! Che dire, un drama mooolto carino. Leggero e puccioso fino alla fine.
Mi è dispiaciuto che abbia avuto
un finale così schifoso. Molto aperto e per niente soddisfacente. Nonostante la storia d'amore tra Young Mi(personaggio fantastico) e il fratello di Bom fosse carinissima, avrei voluto anche qualche sviluppo in più tra Bom e Soo Chul. Ma non è stato così T.T


per questo motivo l'ho valutato con un 7. Se in futuro faranno una seconda serie(magaaarii!!) la guarderei sicuramente! Intanto lo consiglio per chi vuole qualcosa di leggero e utile per passare il tempo in allegria!

Ah e un altra cosa, sono Misaki xD
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 15:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
193
Reputation:
0
Location:
Agropoli

Status:


Io l'ho visto tutto ed è carino anche se speravo in un episodio che trattasse del ritorno dopo un anno.
 
Top
7 replies since 21/1/2015, 21:02   1160 views
  Share