DIC :: Forum ::

Boss & Me (Shan Shan, Comes to Eat)

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 19/1/2015, 13:17 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono all'episodio 12! Dalla 4 in su mi sono letteralmente volati, i due protagonisti sono meravigliosi *-*
Lui, Feng Teng, si innamora quasi da subito, o meglio capisce di provare qualcosa ma non sa come dimostrarlo quindi approfitta un po' del suo ruolo di capo per obbligarla a passare del tempo con lui XD
Lei, Shan Shan, ovviamente da tonta qual è non capisce le vere intenzioni di lui e pensa solo che lui voglia punirla perché è imbranata sul lavoro, poi diciamocelo, lei sa benissimo di non essere molto sveglia ed è stata assunta da poco, quindi il dubbio che lui sia attratto da lei non la sfiora nemmeno XD
senza contare che inizialmente lei ha una cotta per Zheng Qi, amico e Vice di Feng Teng, cosa che a Feng Teng scazza assai perché è geloso anche se non lo ammette XD[/SPOILER
Però pian piano Shan Shan inizia a notare la gentilezza di Feng Teng cominciando ad apprezzare il tempo che passano assieme, [SPOILER]anzi quando non lo vede sembra quasi iniziare a mancarle anche se non lo vuole ammettere, specie dopo aver chiarito con Zheng Qi che tra loro potrà esserci solo amicizia e dopo essersi ingelosita alla festa aziendale perché Feng Teng balla con l'altra gattamorta appena assunta.
Anche dopo che lui la bacia sotto casa, lei non riesce a sciogliersi perché si fa mille complessi, dopotutto lui è il capo dei capi e lei è solo una nuova assunta, come potranno mai stare insieme? Appartengono a due mondi troppo diversi...

Comunque piano piano i due ragazzi iniziano a conoscersi sempre meglio, per quanto lui si dimostri sempre piuttosto freddo e lei sia sempre molto in soggezione.
Quando Shan Shan ha bisogno, è sempre lui che in un modo o nell'altro arriva in suo soccorso
sia quando cade in bicicletta (e arriva lui con il suo "Scusami, ti prometto che non capiterà più che ti lasci piangere senza fare niente" *-*), sia quando la derubano in stazione. Addirittura qui la ospita a casa sua essendo il capodanno dell'anno lunare cinese, quindi festeggiano assieme alla sorella di lei con il marito, Zheng Qi e l'amica d'infanzia (innamorata di Feng Teng, quindi ovviamente cerca di mettere in cattiva luce Shan Shan maledetta, all'inizio sembrava una ragazza carina ma pian piano sta tirando fuori un lato veramente velenoso!)

E qui arriviamo appunto all'episodio 12 *-* Per me se il drama finisse con questo episodio sarebbe perfetto *-* una puntata bellissima e dolcissima!!
Sia quando pescano e lui le appoggia la guancia al viso e lei sorride, sia la sera, quando lei praticamente si dichiara e gli chiede se ci sarà mai la possibilità che lui possa ricambiarla... Feng Teng all'inizio rimane in silenzio quindi lei la prende come una risposta negativa e si intristisce, però poi gli sorride augurandogli buon anno nuovo, al che lui le si avvicina e se la bacia per bene *-* bellisssssimo bacio e scena tenerissima tra i due in cui lui poi le chiede di provare ad uscire assieme *-* Da qui parte una serie di scene bellissime tra i due, giocano a scacchi, leggono, stanno sul terrazzo, sempre sorridenti e con gli occhi a forma di cuore, abbracciati o mentre si baciano, che meraviglia *-* Sono una coppia bellissima sssieme, così diversi ma così in sintonia... lui sempre abbottonato e freddino, lei ingenua, schietta e sempre espansiva, ma quando stanno assieme si completano proprio a vicenda, lui molla di quei sorrisoni a 54 denti che quando lei non c'è non fa mai, si vede proprio che lei lo fa sentire bene!!

L'episodio si conclude con lei che parte per andare a passare le feste del capodanno lunare con la famiglia
lui le dice di non poterla accompagnare in aeroporto e lei ci resta visibilmente male, caruccia *-*

Non so cosa succederà d'ora in poi per riempire altri 20 episodi, ho il terrore che di sicuro troveranno il modo di rovinare questa bellissima storia :patpat:
L'unica cosa che mi irrita è la palese pubblicità alle bibite inserita nel drama... 'ste bottigile di RIO sono OVUNQUE, sui tavoli, nelle librerie, a tutte le feste, si vedono di continuo! Ora capisco magari lo sponsor, ma un po' di moderazione cavolo!
 
Web  Top
51 replies since 13/1/2015, 12:59   5963 views
  Share