DIC :: Forum ::

Boss & Me (Shan Shan, Comes to Eat)

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 16/1/2015, 15:53 by: Ambrosia*     +1   -1




Ho tentato di resistere con tutta messa. :hero:
Mi sono detta che non potevo iniziare un nuovo drama senza aver prima terminato qualcosa di quello che ho in stand-by e che cmq mi stava piacendo (aka Full House versione Thai). :patpat:
Ripetevo tipo mantra :<<sono ben 34 puntate e tu non ne sopporti nemmeno 20!>>, eppure alla fine sono caduta nella trappola tesa dagli autori di Shan Shan, Comes To Eat (Boss & Me)... IL CIBO! :porc:
Ebbene sì! Perché questo drama ambientato a Shanghai non parla solo di una dolce storia d'amore ricca dei cliché che tanto adoriamo, ma qui si parla di cibo, o meglio, la protagonista si ingozza di cibo praticamente in ogni fotogramma. :pecche:
Insomma questo drama smuove gli ormoni, perché diciamolo Zhang Han è un decisamente hot nei panni di Feng Teng, e smuove anche la fame! :ghgh:
Sono arrivata volando fino alla sesta puntata e l'opinione è più che positiva. Ho sempre paura che 34 puntata siano il classico caso da allungamento di brodo, ma al momento così non sembra, pertanto andrò avanti. :corre:
La protagonista è dolce ed ingenuotta, ma non fastidiosa. All'inizio trovato il suo volto piuttosto strano, ma credo che ciò sia dovuto alle sopracciglia disegnate tipo bambola. :nfg:
Per ora non ci sono coprotagoniste odiose, ma è ancora troppo presto per cantar vittoria. :smoke:
Per quanto riguarda la questione che qui è lui a correre dietro a lei, direi più che altro che la dolce Shan Shan non si è accorta di essere l'oggetto del desiderio del suo capo che lei cmq vede inavvicinabile, al contrario di Qi che pur essendo il suo superiore non è propriamente il grande capo.
 
Top
51 replies since 13/1/2015, 12:59   5963 views
  Share