DIC :: Forum ::

Boss & Me (Shan Shan, Comes to Eat)

« Older   Newer »
  Share  
doris81
view post Posted on 14/1/2015, 17:27 by: doris81     +1   -1




Non sai blackparadise86 come mi hai resa felice con il tuo post!!!!!

Sapere che l'hai visto tutto è ti è piaciuto fino alla fine mi ha decisamente sollevato!!! :corre: :corre:

Insomma 34 episodi, anche se brevi non sono pochi e riempirli bene non è una cosa scontata ne semplice…

Poi c’è la questioni baci che francamente mi ha un po’ stupito perché mi ero fatta l’idea di un drama dolcissimo ma non particolarmente “passionale” … diciamo…

La vicenda, almeno fino al 5 episodio,
è davvero semplice senza iniziali tensioni tra i due, senza amori da vendicare, far ingelosire o dimenticare, lui, lei, loro semplicemente si innamorano :wub: :wub: , e questo è sicuramente una delle cose che fino ad ora mi hanno maggiormente e positivamente colpito.




Feng Teng è fin da subito un personaggio
che ti fa venire gli occhi a cuore :love: :love: è davvero dolcissimo, le sue attenzioni verso Shan Shan conquistano fin da subito: il bracere acceso sulla terrazza per non farla mangiare al freddo, il cappotto sulle spalle, le carinerie alla festa per non imbarazzarla la mano sulla sua, la gelosia per l’amico e le strategie per non farli stare soli… insomma lui è un personaggio da diabete, :cuute: :cuute: ma , almeno fino ad ora e a mio personalissimo parere, non certo un passionale che da baci caldi e in quantià….


Anche la dolce Shan Shan pare un po’ imbranatella e inesperta nelle questioni di cuore, con quella faccetta rotonda e i maglioni oversize di sicuro non la vedo avviluppata in un bacio alla francese…

Ovviamente sarei più che felice di sbagliarmi di grosso … e una gran quantità di bei baci lancerebbero questo drama davvero al top…. :tw: :tw: Mi spiace solo che in questi giorni davvero ho poco tempo e i prossimi episodi dovranno attendere almeno fino a sabato!!!
:pazz: :pazz: ... ore che ho voglia di guardare qualcosa non ho il tempo... come dice la mia nonna; chi ha pane non ha denti.... :emu:
 
Top
51 replies since 13/1/2015, 12:59   5963 views
  Share