DIC :: Forum ::

Boss & Me (Shan Shan, Comes to Eat)

« Older   Newer »
  Share  
doris81
view post Posted on 13/1/2015, 12:59 by: doris81     +1   -1




SHAN SHAN, COMES TO EAT (Boss & Me)

Boss%26Me



Titolo: Shan Shan comes to eat (Boss & Me)
Genere: Commedia romantica.
Tratto dal racconto “Come and Eat, Shan Shan” (杉杉來吃) di Gu Man (顧漫)
Episodi : 34
Periodo trasmissione: Luglio 2014

Sottotitoli su Viki in Inglese e francese.

Cast:

Zanilia Zhao Li Ying: Feng Teng
Han Chang: Xu Shan Shan
Huang Ming: Zheng Qi
Lvy Li : Yuan Li Shu
Zhang Yang Guo Er: Feng Yue
Bai Ke Li : Yan Qing
Wang Ding Lu : Shuang Yi
Shi An Ni : Xue Liu Liu
Li Fang Ding : Zhou Xiao Wei
Cui Xuan : Du Fan
Chái Hào Wěi : You Cheng Hao


Trama:

Shan Shan è una ragazza che, dopo essersi laureata in economia in una università di provincia, trova lavoro in una prestigiosa azienda di Shangai.
Così carica di aspettative e di ottimismo si trasferisce dal paesino di periferia, in cui viveva con i genitori, alla grande città dove condivide un piccolo appartamento con un'altra ragazza.
Tutto sembra andare per il meglio, nonostante non sia esattamente un genio, Shan Shan si impegna nel suo lavoro, deve superare il periodo di prova e diventare una impiegata “regolare”. Ma, una notte, Shan Shan viene svegliata da una improvvisa chiamata dell’ospedale, una giovane donna in condizioni gravi necessità una trasfusione di sangue immediatamente, la donna ha un gruppo sanguigno molto raro lo stesso delle nostra Shan Shan che, senza farsi troppe domande (come possono conoscere il suo gruppo sanguigno e il suo numero???) si precipita in ospedale.
Arrivata scopre che la giovane donna, che ha appena avuto un bambino, è Feng Yue, sorella di Feng Teng, ovvero il proprietario e presidente della azienda in cui lavora che, utilizzando l’archivio del personale, è risalito ad una possibile donatrice
Feng Teng non è certo un “simpaticone”, freddissimo e impassibile vorrebbe ripagare del disturbo Shan Shan con un assegno, ma si lascia convincere dalla sorella, decisamente più solare e aperta di lui, a ringraziarla offrendole ogni giorno il pranzo cucinato appositamente per lei, e per il suo preziosissimo sangue, dal cuoco di famiglia. Così Shan Shan ogni mezzogiorno si vede recapitare, dalla segretaria personale del presidente, un bel contenitore pieno di prelibatezze; questa “attenzione” non passa certo inosservata alle colleghe dell’ufficio che cominciano a diffondere strane voci e pettegolezzi. Per sfuggire alle malelingue Shan Shan comincia a pranzare da sola sulla terrazza dell’ufficio dove davanti a una bellissima vetrata SS mangia, canta, balla senza sapere che da dentro qualcuno la osserva tutti i giorni …

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 01:46
 
Top
51 replies since 13/1/2015, 12:59   5963 views
  Share