DIC :: Forum ::

Blood

« Older   Newer »
  Share  
Verønica
view post Posted on 9/6/2015, 13:17     +1   -1




Allora incrocio le dita xD oggi guarderò la 15esima puntata (ho finalmente finito le interrogazioni e posso dedicarmi allo svago senza sensi di colpa 💪)e quando arriverò alla fine :bwa: (purtroppo finiscono😢) ti farò sapere xD
 
Top
Verønica
view post Posted on 15/6/2015, 22:24     +1   -1




Drama finito ieri e...lacrime a tutto andare xD :bwa:
Parto con le cose che mi hanno lasciata a bocca aperta, senza parole
All'inizio ero tutta amorevole nei confronti sia del Direttore anziano sia della Direttrice associata poi, quando si è scoperto che uno ha contribuito ad uccidere i genitori di RiTa e che l'altra la voleva fare fuori per avere il controllo sul Taemin, sono immediatamente entrati nella lista dei personaggi da odiare :petr: :infid:

E ho anche scoperto di essere attratta dal lato malvagio xD :sorry:
Ditemi quel che volete ma il sorrisetto da psicopatico del "ricercatore farmaceutico" m'è piaciuto xD :amor: peccato fosse cattivo e meritasse di morire...

E adesso passo al lato romantico
QUANTOOO LI SHIPPO!!SONO TROPPO BELLI INSIEME :corre: okay parto con il dire che il bacio mi è piaciuto tantissimo ma la scena del giardino, in cui lui la pargona ad un fiore, e la scena del letto, dove dormono abbracciati e lei è pronta per l'Antartide, sono state le mie preferite in assoluto :love:

E il finale...
Io il finale non l'ho capito xD penso che la visione di Park JiSang sia stata giusto un'allucinazione...poi il fatto che non si capisca bene se muore o no e che cosa succede agli altri personaggi mi ha un po' delusa. Il Direttore Lee Jae Wook invecchia ma non muore(?) quindi il siero che gli è stato iniettato non era quello normalmente utilizzato per uccidere gli infetti o sbaglio?E alla fine è stato utilizzato il sangue decomposto di JiSang per creare il vaccino e salvare i pazienti?

Visto tutte queste domande che ho spero tanto in una seconda seria che possa dare delle risposte
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti!! Dopo aver divorato ben 16 episodi in quattro giorni posso dire l'impressione che mi ha fatto questo drama :cuore: :cuore: .
All'inizio devo essere sincera non mi sembrava nulla di che, anzi
dalla scena del bosco avevo sinceramente paura che diventasse una copia trash di Twilight dato che c'erano i lupi e tutto il resto :mhuaua: :gnegne: :gnegne:

Invece, più andavo avanti con le puntate più mi appassionava, e ho iniziato a notare i suoi pregi:Prima di tutto mi ha fatto molto piacere il modo in cui affrontano il tema del vampirismo
, il fatto che la vedano come una malattia causata da un virus, mi risparmia tutta la menata delle tradizioni fantastiche che non so se apprezzerei in un drama.

L'ambiente ospedaliero mi fa impazzire: datemi un'ospedale e il mio cuore sarà vostro!!! :valentine: :valentine:
Gli attori non mi hanno delusa: ho adorato sia Ahn Jae Hyun che Ku Hye Sun, alla quale hanno finalmente dato un taglio di capelli decenti, perchè ammettiamolo, in BOF non era la futura MissCorea
IMMAGINE
313167-boys-over-flowers-koo-hye-sun-geum-jan-di
lei è bellissima, ma il caschetto alla Cleopatra... man :petr: :petr:

Lei è un'attrice bravissima e neanche lui se la sta cavando malaccio (e tra l'altro è anche un gran figo :sbav: ).
Apprezzo il fatto che la storia d'amore non soffochi la trama principale, che è qualcosa di più originale del solio, anche se devo ammettere che
anche se tra loro c'era del tenero da molto, il bacio al SEDICESIMO episodio mi ha fatto dannare e disperare come non mai :cuute: :cuute: :perv: :cuore:

i personaggi sono caratterizzati in modo favoloso
Ri-.Ta ha un carattere forte e spigoloso, ma è a tratti molto dolce e affettuosa.
Ji Sang mi fa un sacco ridere, perchè all'inizio fa tutto il figo e si da delle arie, ma subito dopo fa delle gaffe per le quali non puoi fare a meno di ridere come una pazza (ditemi che non sono l'unica ad aver impressa a fuoco nella mente la scena degli occhiali :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ). Ma ha anche dei lati oscuri e dei lati insicuri che lo rendono un soggetto tutto da scoprire.
Il carissimo Lee Jae Wook invece me lo sono portato sulle scatole dall'inizio e la sua faccia mi irrita quasi quanto quella del nuovo direttore del reparto farmaceutico, che non è poco!!! :grrr:
Anche lo zio presidente inizia a pesarmi perchè stava tenendo nascosta a Ri Ta la sua malattia.
Ma quella a cui avrei volebtieri piantato un chiodo nella fronte è l'antipaticissima spia di Jae Wook :voodoo: :voodoo: gif . E ho detto tutto.

Il finale, che dire è
un fnale che mi ha fatto versare litri e litri di lacrime e ambiguo come solo i coreani sanno fare
, merita tantissimodi essere visto. il mio voto è 10! :cheer: :cuore: :cuore: :cuore:

Edited by Pink@_@ - 22/11/2016, 14:07
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 20:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo . Mi è piaciuto molto anche se non è il mio genere. Ma alla fine
il primario Park si salva vero?
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi spiace andare un pò contro corrente ma a me questo drama non è piaciuto proprio :buu:
Già l'idea di stravolgere le leggende sui vampiri mi ha irritato...volevano creare qualcosa di originale ma la trovata del virus che infetta le persone, mi ha convinta poco.
La scelta dei protagonisti è un flop in partenza a mio parere:
Lui
è abbastanza carino ma non così intrigante da interpretare un vampiro e l'ho trovato pessimo nella sua mono espressione :sick:

Lei
mai vista e spero che non mi ricapiti davanti. Capisco che è il suo ruolo risultare antipatica ma anche la sua voce mi fa saltare i nervi. E' moscia, una palla al piede, al confronto Park Shin-hye è da Oscar
E' chiaro quindi che la parte romance non mi abbia coinvolta nemmeno per un secondo.
Se dovessi trovare un motivo per aver continuato la visione è il Cattivo
A me Ji Jin-Hee scatena l'ormone :love:

Il resto è stato pura noia e mal gestito, con varie scopiazzature (l'inizio è molto Twilight e ho odiato che abbiano
fatto morire l'amico di lui, personaggio carinissimo

Se volevano creare qualcosa di fantasy con i vampiri, perchè buttare tutto sul lato scientifico? Alla fine non hanno soddisfatto nessun criterio secondo me...nè realistico nè fantastico.
Il mio voto è 5
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 03:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
0
Location:
Catanzaro

Status:


Ho finito il drama e ancora sono perplessa sul finale, ho letto qualche vostra teoria e credo che si lui in realtà non è morto veramente siccome anche il professore aveva previsto che lui potesse vivere anche senza cuore 🤔 secondo voi com'è andata ?
 
Top
50 replies since 30/12/2014, 23:30   6409 views
  Share