DIC :: Forum ::

Blood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 23:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


BLOOD

Blood


Altre locandine:

Nome: 블러드 / Blood
Canale: KBS2
Episodi: 20
Sceneggiatura: Park Jae-Bum
Periodo: dal 16 febbraio al 21 aprile 2015

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Ahn Jae-Hyeon - Park Ji-Sang
Ku Hye-Sun - Yoo Ri-Ta
Ji Jin-Hee - Lee Jae-Wook

Trama: La storia si svolge in un ospedale. Un vampiro lavora come medico. Una battaglia tra il bene e il male e l'evolversi di un amore immortale.

Teaser:

Video

Video

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 10:13
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Vampiri? Ospedali? :gnegne: :gnegne:
Già il titolo è tutta una storia... comuqnue..! dipenderà tutto da come lo redono!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 14:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


La penso anche io come te, ma credo che lo vedrò anche solo perchè c'è Anh Jae kyung che mi è piaciuto molto in You're all surrounded e vorrei vedere come se la cava nei panni del protagonista.
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 20:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ieri ho visto il primo teaser di questo drama, che è stato presentato alla cerimonia di fine anno della KBS:

Video

Se questo drama non mi ispirava affatto (per via dell'ambiente medico), dopo questo teaser mi devo ricredere! Mi intrippa parecchio, riccorda abbastanza Twilight (che a me non era completamente dispiaciuto- a parte la protagonista XD), ed in Corea credo non ne abbiano ancora fatti così....
Ahn Jae Hyun mi sembra adattissimo con questo look da vampiro... speriamo che la poca esperienza non giochi brutti scherzi!

P.S. Mi è parso di venere qualche bel vampiro :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 20:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ma che figata è? :joy: :joy: Devo dire che in realtà non nutro molta simpatia per i vampiri, ma non ho mai visto i coreani all'opera in questo ambito, perciò... lo guarderò, anche solo per curiosità. Grazie mille Luci per averci fornito il teaser! :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 1/1/2015, 20:39     +1   -1




Il trailer ricorda molto Twilight,ma la cosa che non mi convince è lui,perché gli manca il sex appeal del vampiro,forse perché ha un aspetto molto adolescenziale,nonostante abbia quasi 28 anni.Forse lo vedo ancora come il fratellino minore di Cheon Song Yi in "You Who Came From the Stars" e quindi mi è difficile immaginarmelo come possibile spasimante di Ku Hye SunxD.
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 22:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Hai ragione, sembra più giovane di quello che è, forse proprio per il motivo che dicevi tu! Io non sapevo di preciso che età avesse, credevo che Koo Hye Sun fosse molto più grande, invece ha solo 3 anni in più!! :spavento: Cioè, se si pensa che lui è dello stesso anno di Lee Min Ho, Ji Chang Wook, Lee Seung Gi o Siwon è strano XD
 
Top
marti803
view post Posted on 5/1/2015, 18:10     +1   -1




Avevo grandi aspettative per questo drama, adesso sono un po' calate!
1- Speravo che il protagonista fosse JaeJoong perchè sarebbe stato fantastico nel ruolo di vampiro!
Vabbè, comunque mi piace anche Ahn Jae-Hyeon, quindi diciamo che la delusione non è troppa!
2- Lei non mi piaceeeeeee!!! :pazz: :pazz:
Era proprio l'ultima attrice che speravo accettasse il ruolo!! Non ho guardato nemmeno Angel Eyes perchè la protagonista è lei!

Comunque il trailer è figo, come avete detto voi molto stile Twilight, ma potrebbe uscire qualcosa di carino!! Poi i produttori sono gli stessi di Good Doctor, quindi un po' di aspettativa c'è!
Nonostante la scelta dell'attrice che non condivido, penso comunque che lo guarderò!
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho visto il trailer!! oh mamma!! la parte del bosco è come Twilight! nooooo!!! :gnegne: :gnegne:
Apparte quella scena però ho trovato più interessante quella finale dove lui si risveglia dopo che gli sparano!

Bhe se qualcuno lo vede seguirò i commenti intanto!
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@marti803, anche a me Goo Hye Sun non piace molto come attrice! Anzi, per niente... non la trovo mai adatta in nessun personaggio. Per me lei è l'unica cosa che potrebbe non farmi seguire questo drama. :(
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 08:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


mi incuriosisce molto penso che lo guarderò!!!
 
Top
taecsol
view post Posted on 5/2/2015, 17:36     +1   -1




in realtà prima di questo i coreani hanno gia trattato il tema con procurator vampire.... (in quel caso la storia girava attorno ad un procuratore vampiro in cerca della verità) ne hanno fatto due serie la prima mi è piaciuta tantissimo , la seconda serie non è stata un granchè. fu trasmessa sullo stesso canale che quest'anno ha trasmesso liar game se non mi sbaglio o su osen...cmq un occhio glielo butto anche perchè per il momento sono a corto di drami ... non c'è ne uno che me ne ispira... speriamo in questo
 
Top
kirada30
view post Posted on 5/2/2015, 23:17     +1   -1




A me ispira parecchio, poi mi piacciono le storie di vampiri, quindi sicuramente lo guarderò, lei non è una delle mie preferite, ma se la storia è bella, penso che reggerà.
CITAZIONE
Poi i produttori sono gli stessi di Good Doctor, quindi un po' di aspettativa c'è!

Concordo, spero che questa sia una garanzia per un altrettanto bel drama. :wub:
 
Top
marti803
view post Posted on 5/2/2015, 23:20     +1   -1




Anche a me piacciono le storie di vampiri, ma preferivo un'altra protagonista!! :mhuaua:
Comunque ho visto i teaser e mi sono piaciuti molto!
Quindi lo guarderò sicuramente anche io!
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ho aggiunto i primi due teaser nel primo post ed ecco a voi il terzo e il quarto:

Video

Video

È definitivo: Se prima avevo qualche dubbio ora posso dire che questo drama sembra una ficata stratosferica!

*comincia a pregare che non ne esca fuori una schifezza come She's so lovable*
 
Top
50 replies since 30/12/2014, 23:30   6403 views
  Share