DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA coreano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2016, 13:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Questa non sarebbe proprio una news ma un intervista su una regista http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/m...l?uuid=ACyBlhqC
Ho visto molti drama scolastici k e pensavo che in certi situazioni esageravano ma non pensavo che quello che succedesse fosse la realtà :petr:
Riguardo al traffico di organi mi ha fatto rabbrividire e la società il lavoro e sul futuro dei giovani :hole:
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2017, 14:13     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Avete letto la NOTIZIA? Un cast mozzafiato con Ji Sung, Jo Seung Woo e Moon Chae Won protagonisti nel nuovo film storico Myungdang. Nel cast sono presenti anche Kim Sung Kyun, Baek Yoon Sik, Yoo Jae Myung, Lee Won Geun, Kim Min Jae e Kang Tae Oh. Per la fase di pre-produzione hanno impiegato quasi 7 anni! Sono parecchi Le riprese sono iniziate ieri e il film dovrebbe uscire nel 2018.

moon-chae-won_ji-sung_kang-tae-oh_jo-seung-woo_kim-min-jae_1503463085_1503443721522198

 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono iniziate le riprese del remake di "Ima, Ai ni yukimasu", "Be with you", con So Ji Sub, il film dovrebbe uscire il prossimo anno --> click
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 13:20     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Aaaaah! Non vedo l'ora di rivedere So Ji Sub.
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 18:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 31/8/2017, 13:54) 
Sono iniziate le riprese del remake di "Ima, Ai ni yukimasu", "Be with you", con So Ji Sub, il film dovrebbe uscire il prossimo anno --> click

Contenta...ma come sempre preferisco i drama ai film mannaggia...
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2018, 09:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,233
Reputation:
+9
Location:
Emilia Romagna

Status:


Il film con So Ji Sub uscirà nelle sale il 14 marzo, spero che non dovremo tardare troppo per i sottotitoli!
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 11:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Uuuuh non sapevo So Ji Sub facesse un remake di questo drama, che tra l'altro ho adorato :cuute: ah sì sì questo non devo perdermelo :amor:
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 07:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Non so bene dove scriverlo dato che non si tratta di una notizia su un film asiatico e nemmeno su un festival asiatico, ma dato che l'altra volta si parlò di Oscar lo scrivo qui..... :emu:

Bong Joon Ho è ufficialmente diventato il primo coreano a ricoprire il ruolo di 'Presidente della giuria' al Festival di Venezia!
L'edizione 2021 del Festival comincerà a Settembre e si terrà in loco nonostante il COVID.
Coreani all over the world! :clap:

Qui l'articolo.

n.d.m. Sì, si parlò di Oscar, ma di quelli vinti dal film Parasite, quindi il luogo corretto era il thread del film, mentre ritengo che per questa notizia sia più adatto il thread sulle News del Cinema Coreano, in quanto notizia relativa ad un regista coreano.

Edited by cris01 - 16/1/2021, 10:31
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 11:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Penso sia la sezione corretta :beota:

CITAZIONE
Bong Joon Ho è ufficialmente diventato il primo coreano a ricoprire il ruolo di 'Presidente della giuria' al Festival di Venezia!

Cavoli! :spavento:
E' sicuramente un incarico di grande responsabilità oltre che un riconoscimento importante! :respect:
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 11:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (moon-eo @ 16/1/2021, 07:46) 
Bong Joon Ho è ufficialmente diventato il primo coreano a ricoprire il ruolo di 'Presidente della giuria' al Festival di Venezia!
L'edizione 2021 del Festival comincerà a Settembre e si terrà in loco nonostante il COVID.

Sicuramente un incarico di prestigio, congratulazioni :clap:

Tra l'altro il Festival di Venezia è stato l'unico tra gli europei a svolgersi in presenza, l'anno scorso, speriamo che anche quest'anno possa ripetere.
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 11:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Grazie Mimi! :amor: Ero andata un attimo nel pallone e non sapevo più dove scriverlo! Dato che non riguarda nessun film in particolare pensavo non potesse esser messo qui, stavo allora per metterlo in "Festival" ma ho notato che è riservato solo ai fesival asiatici e quindi stavo così :out:
CITAZIONE
Tra l'altro il Festival di Venezia è stato l'unico tra gli europei a svolgersi in presenza, l'anno scorso, speriamo che anche quest'anno possa ripetere.

Per ora sembra di sì, anche se con questo virus non so quanto sia giusto francamente :emu:
Speriamo solo che per settembre le cose siano migliorate :pecche:
 
Top
310 replies since 6/3/2006, 08:39   20447 views
  Share