DIC :: Forum ::

Heartstrings

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2011, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


HEARTSTRINGS


Titolo: 넌 내게 반했어 / Heartstrings
Conosciuto anche come: Festival / You've Fallen for Me
Genere: Drammatico, Musical, Romantico
Episodi: 15 + 1 Special
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Pyo Min-soo
Sceneggiatura: Lee Myung-sook
Trasmesso: dal 29 Giugno al 19 Agosto 2011
Sottotitoli in italiano a cura dell'OASI oppure su Viki

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Shin-hye interpreta Lee Gyu-won
Jung Yong-hwa interpreta Lee Shin
Song Chang-eui interpreta Kim Suk-hyun
So Yi-hyun interpreta Jung Yoon-soo


TRAMA
Lee Kyu Won è una brillante studentessa di un'università focalizzata su danza, canto, recitazione e letteratura. Proviene da una ricca famiglia ed è esperta di strumenti tradizionali coreani, in particolare il kayagŭm. È bella, dolce e ben voluta da tutti. Lee Shin è il bel cantante della band The Stupid, dal carattere freddo e con tanta passione per la musica. Gli amici di Kyu Won sono grandi fan della band e costringono Kyu Won ad andare ad un loro concerto. Così per la prima volta vede Lee Shin esibirsi dal vivo, e immediatamente rimane affascinata da lui.

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 11:51
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 10/3/2011, 13:39     +1   -1




E moi non vedo l'ora di vederlo anche se il protagonista maschio proprio non lo sopporto.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 13:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non avendo ancora visto YAB non lo conosco (anche se so che ha un ruolo simil Ji Hoo di BBF quindi :sick:), però la trama mi ispira molto ed è strano visto che di solito non amo il genere scolastico e tanto meno quello musicale!
Lei per me è ancora la piccola piaga di TOH :gnegne:
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 10/3/2011, 13:50     +1   -1




Ji Hoo in BOF e' adorabile ma lui in YAB non si puo sopportare. Anche se sa che lei non lo piace insiste al infinito. Poi e' brutto (se Neru mi sente mi lancia i mattoni xD xD xD).
Cmq Tsuku devi assolutamente guardare YAB, ti innamorerai subito dei personaggi.
 
Top
Louis85
view post Posted on 10/3/2011, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 10/3/2011, 13:50) 
Ji Hoo in BOF e' adorabile ma lui in YAB non si puo sopportare. Anche se sa che lei non lo piace insiste al infinito. Poi e' brutto (se Neru mi sente mi lancia i mattoni xD xD xD).
Cmq Tsuku devi assolutamente guardare YAB, ti innamorerai subito dei personaggi.

vero anche io confermo...
JiHoo in BBf lo sempre adorato, e poi io JunPyo non l'ho mai sopportato..mi è sempre stato un po' antipatico e quindi speravo (e ci spero ancora invano... :ghgh: ) che JanDi scegliesse JiHoo alla fine...
mentre in YAB TaeKyung è troppo adorabile, quando fa il finto duro ma con la faccia da tenerone...mentre ShiWoo è sempre li dietro ad aspettare un passo falso per "prendersela" sempre con una faccia serissima che non lo fa stare molto simpatico ai più
SPOILER (click to view)
Emilio escluso ovviamete...XD


però Graziano YongHwa non è brutto dai...
e oltre tutto è simpaticissimo, con We Got Married mi ha conquistato in simpatia...ma con i CNBlue aveva già fatto un buon lavoro :joy:
l'unica pecca che gli trovo è proprio il suo personaggio in YAB perchè non lo sopportavo, per il resto è ok...
e non vedo l'ora di vedere questo drama...

anche perchè tolto GeunSuk loro due formano una bella coppia...
a meno che lui torna..e allora :sbrill: :joy: :amor: :amor: :amor:
non cisono storie...XD
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 14:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ma io sto guardando YAB questi giorni...e YongHwa... :love: è troppo bellooooooo :love:
per cui appena ho visto il suo nome e la locandina ho esultato!!! non vedo l'ora di rivedermelo in un altro dramaaa...!!! :cuute:
la trama interessante...sempre scuole di idols ma ci piace!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sembra la solita commedia alla coreana senza infamia nè lode...ma potrei guardarlo solo perchè stavolta "Go Mi Nam" e "Shin Woo" sembrano destinati a stare insieme essendo la coppia protagonista :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/3/2011, 14:45) 
Sembra la solita commedia alla coreana senza infamia nè lode...ma potrei guardarlo solo perchè stavolta "Go Mi Nam" e "Shin Woo" sembrano destinati a stare insieme essendo la coppia protagonista :mhuaua:

:spavento: talmente presa da YongHwa che manco mi ero filata di striscio la protagonista...!!! :gnegne: ma è LEIIII!!! E' Go Mi Nam!!! :gnegne: :gnegne:
oooh....che bello!!! :joy: si, si...motivatissima solo perchè loro due saranno i due protagonisti!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 14:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Mah, la non-coppia di Yab riproposta in altra salsa non è che mi ispiri molto. Inoltre lui, YongHwa, sarà anche perchè fisicamente imho è la brutta copia di Kim Hyun Joong (infatti guardando la locandina inizialmente l'avevo preso per lui :emu:), mi dà sempre un'idea di sfigato e nei panni del protagonista bello e dannato non riesco a vederlo tanto. :nfg:

Boh, staremo a vedere... terrò d'occhio i vostri commenti qui nel topic per decidere se dargli una chance oppure no. :smoke:
 
Top
Ely07
view post Posted on 19/3/2011, 00:04     +1   -1




io ho appena finito di vedere YAB e ho adorato questo drama......quindi x niente al mondo potrei perdermi qualcosa in cui recitano Mi Nam e Shin Woo....ma sono d'accordo con i commenti che ho letto sopra....lui è bruttarello e soprattutto inespressivo e moscio da far piangere.....non so se in YAB si era calato fin troppo bene nella parte dello sfigato troppo buono ma non corrisposto, se Jang Geun Suk (che è troppo bravo!!!) l'ha eclissato col suo personaggio o se lui è davvero così piatto e poco interessante come mi è sembrato per tutti i 16 episodi....ma a questo punto Festival potrebbe essere l'occasione buona per scoprirlo e magari rivalutarlo....o per decidere di bandirlo per sempre dalla lista degli attori da seguire.....
Sta di fatto che ho già iniziato il conto alla rovescia per giugno (spero che qualcuno decida di subbarlo!)....anche perchè finalmente sarà arrivata anche l'estate (tutto mare per me), che col drama non c'entra niente, ma è comque motivo di gioia!!! :-)
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 00:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ely al primo post mettiamo sempre i gruppi (inglese e italiano nel caso) che subberà il drama ^_^ In questo caso i WITHS2 e OASI Fansub (per i subbini ita).
Io ovviamente lo vedrò. In YAB ho tifato (inutilmente :gnegne: ) per lui, e mai potrei perdermi Yoooooong visto che lo amo particolarmente come cantante e musicista. Non saprei dire se in effetti è il personaggio di YAB ad averlo reso "piatto e moscio" oppure lo sia lui davvero come attore, perché come grinta che dimostra quando è sul palco fa pensare che sia tutt'altra persona :cuute:

Però non dite che Yoooong è bruttarello :sniff: Piccolino :sniff:
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 04:40     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


Non so se lo guarderò , qualcosa mi dice che sarà una roba infantile sulla scia di Dream High , però potrei cambiare idea visto che c'è Park Shin Hye :love:
 
Top
Ely07
view post Posted on 19/3/2011, 14:27     +1   -1




CITAZIONE
Ely al primo post mettiamo sempre i gruppi (inglese e italiano nel caso) che subberà il drama ^_^ In questo caso i WITHS2 e OASI Fansub (per i subbini ita).

Nocturna scusa, ma ieri ero così stanca che non vedevo nemmeno quello che avevo sotto al naso....dato che il drama andrà in onda solo a giugno, non ho nemmeno pensato che potessero esserci già dei gruppi pronti a subbarlo, per cui sono andata subito ai commenti, saltando la parte iniziale, da brava tonta....

CITAZIONE
Però non dite che Yoooong è bruttarello :sniff: Piccolino :sniff:

il personaggio di Shin Woo non mi piaceva granchè, per questo forse trovavo che lui fosse bruttino....più che altro poco affascinante....ma voglio dar fiducia all'attore....alla fine Hyun Bin a guardarlo in foto non mi diceva niente, ma in SG mi ha fatto impazzire, per cui attenderò pazientemente di vedere cosa combineranno con Festival!!
A questo punto però sono davvero curiosa di avere altre info dettagliate sulla trama....spero ci sia un bel mix di dramma e situazioni comiche, anche se ho la sensazione che sarà più serio di quello che spero....
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 02:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Pare che Min Hyuk si sia unito al cast :cuute: :cuute: Come sono contenta :cuute:

Cmq la MBC ha indetto un concorso per scegliere il nome del drama, ossia il nome lo decidiamo noi ^_^
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 03:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ampliamento della trama:
Lee Shin (21 anni) è uno studente universitario laureando in musica moderna. E' il cantante e chitarrista della band "The Stupid", famoso per la sua bellezza e per la sua forte passione per musica. Tuttavia, è una persona fredda e non ha altri interessi oltre alla musica, né sogni e né progetti per il futuro. Inizialmente a lui piacerà una professoressa di danza della sua università, ma tutto cambierà quando incontrerà Lee Kyu Won.
Lee Kyu Won (21 anni) è una brillante studentessa, nata in una famiglia di prestigio, laureanda in strumenti tradizionali coreani, in particolare il gayageum. Suo nonno, famoso cantante di musica tradizionale, ha sempre desiderato che sua nipote diventasse una bambina prodigio della musica tradizionale. Cercando di essere all'altezza delle aspettative di suo nonno, Kyu Won si è focalizzata completamente sulla musica tradizionale, diventando una studentessa universitaria che però non sa niente sulla musica moderna. Gli amici di Kyu Won sono grandi fan della band "The Stupid" e costringono Kyu Won ad andare ad un loro concerto. Così per la prima volta vede Lee Shin esibirsi dal vivo, e immediatamente rimane affascinata da lui.
 
Top
472 replies since 10/3/2011, 13:36   13397 views
  Share