DIC :: Forum ::

You Are The Apple Of My Eye

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 12/11/2016, 22:54 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Questo film l'ho visto parecchio tempo fa e mi ero dimenticata di commentarlo!
Inizialmente non ero molto attratta, però mi sono fatta costretta a vederlo per uscire un pò dai soliti lidi coreanie per scoprire qualcosa sui taiwanesi...
Il film inizia come la solita commedia giovanile ambientata al liceo, leggera e abbastanza scontata (non amo questo genere un pò frivolo) ma per fortuna ho continuato la visione senza saltare neanche un minuto e tutto cambia :sbrill: si esce dall'ambientazione scolastica e la trama acquista una certa maturità.
Non saprei dire esattamente cosa mi abbia colpito tanto, non posso dire che è un film spettacolare ma è riuscito a fare breccia nel mio cuore e mi ha regalato tante emozioni.
La storia oltretutto è realistica, ben bilanciata tra momenti così teneri da scioglierti e altri più amari; è stato bellissimo seguire l'evoluzione e la crescita dei protagonisti e il finale l'ho trovato altrettanto bello e ben rappresentato :cuore:
Per me è un film da vedere, è uno di quei pochi che dà tanto nella sua semplicità! Ho in programma di rivederlo tra qualche giorno (cosa rarissima per me) :corre:
 
Top
6 replies since 28/12/2014, 19:24   518 views
  Share