DIC :: Forum ::

Miss Granny

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 28/12/2014, 13:57 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho visto ieri questo film davvero davvero molto carino a ben fatto!! :love:
La storia pur non avendo una trama originalissima l'ho trovata interessante e con degli spunti molto belli!
Intanto l'attrice protagonista da giovane l'ho trovata davvero brava a rendere per tutto il corso del film il fatto che lei internamente è una donna di 74 anni!
Le sue espressioni lo rendevano veramente bene! :respect: :clap:

Poi le canzoni! Per una volta la voce della cantante mi ha sorpeso davvero!
Sia nella scena
quando canta al bar che quando con la band del nipote inizia a cantare per strada!


Ma la scena più bella e trisete alla stesso tempo è stata
quando canta al festival e si rivede la sua vita nel passato.
E' stato un modo molto bello e toccante di far rivivere tutto il suo dolore e la sua vita.
Davvero molto bella la sequenza :occhi:

Poi lei aveva dei vestiti che le stavano davvero bene! L'abbinamento dei colori e la fotografia del film sono stati utilizzati così bene!
Poi l'ombrellino viola era stupendo!

Mi è stra piaciuto poi lo sviluppo con la band del nipotino!!
da stra mega rokkettari (o non so come si difinisca) hanno avuto un bel mutamento !!

E anche il nupotino ci ha guadagnato!! Wow! :sbav: :cuore:


Poi abbiamo il bel produttore! bhe lui l'avevo già visto ( e apprezzato :sbav: ) ma quando finalmente gli tolgono
quella ridicola frangetta ondulata gente!!

La scenna più divertente è
quando le sputa il vino addosso perchè lei le descive il suo unomo idelae!
:tw:

Spoiler! :annuncio:


Comqune con lui ho apprezzato come hanno reso il suo
un pò infatuarsi ma allo stesso tempo rimanere semrpe presa dalla se stessa precedente e quindi dalle persone a lei care.



Il finale l'ho trovato coerente..il finale che in fondo uno si aspetta ma...il bello è stata la genialata di sconvolgere la spettatore
(soprattutto se uno come me non lo sapeva) con il bellissimo e fantastico cameo di kin soo Hyon!!
Così tolgono l'amaro in bocca e rendono tutte le spettatrici felici!! :clap: :clap: :respect: Fantastico!
Spoiler ! :annuncio:

:sbav:

Insomma in generale un film spigliato ma ugualmente toccante che consiglio vemente di vedere!ne vale la pena!!E poi c'è sub ita! :cuore:
Voto? per me un bel 10 se lo merita tutto! :beota:
 
Top
8 replies since 28/12/2014, 13:41   374 views
  Share