DIC :: Forum ::

Lueat Tat Lueat (Blood vs Blood)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2017, 11:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Lueat Tat Lueat

Arl53f


Titolo: Lueat Tat Lueat / เลือดตัดเลือด
Episodi: 15
Genere: Drammatico, romantico, azione
Emittente: Channel 7
Messa in onda: da luglio ad agosto 2015

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Pae Arak Amornsupasiri = Thaecho/Cho
Nicha Palwatwichai = Muey
Gun Kantathaworn = Annawin/Win
Praew Chermawee Suwanpanuchoke = DootDao/Dao
Ice Apissada Kreurkongka =Venus
Vasin Asvanarunat = Wayu

Trama:
Cho è figlio una banda di ganster che in passato si è trovata attaccata dalla polizia e alla fine della contesa è morto il capofamiglia della banda. La moglie incinta da alla luce un maschietto ma in ospedale vede vicino alla culla il figlio dell'uomo che ha ucciso il marito (o perlomeno si ritiene che sia stato lui)... decide allora una terribile vendetta: scambia i bambini crescendo Cho allo scopo di uccidere il suo stesso padre.
Intanto in vero figlio cresciuto a casa del nemico come loro figlio, è diventato un bravo poliziotto.

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 23:05
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Grazie per aver aperto il topic :amor:
Vendetta che alla fine a pagarne le spese sono i figli e cosa sono le concidenze di parti nello stesso giorno e per di più nello stesso ospedale :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2017, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


La trama m'ispira :shifty:
Tu l'hai visto crostata?
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 15:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Vendetta che alla fine a pagarne le spese sono i figli e cosa sono le concidenze di parti nello stesso giorno e per di più nello stesso ospedale :gnegne:

no guarda quella donna è matta!!! :spavento:
Rinunciare al proprio figlio per vendetta? :nfg:

CITAZIONE
Tu l'hai visto crostata?

Lo sto vedendo, sono alla puntata 3....

Allora.. io lo sto vedendo per pura curiosità e finora non posso dire propio mi piace.
Non potendolo paragonare ad altri lakorn (finora ho visto solo BL o scolastici made thai) non so bene orientarmi, ma tipo alcune cose mi fa tanto da "drama fatto da poveracci" :gnegne: :gnegne:

Come dicevo in News altra asia, lui con la protagonsta c'ha l'atteggiamento dello scimmione :patpat: E' il tipoco stronpo dal cuore di panna, in aggiunta è stato cresciuto da una madre che lo odia quindi ha una seria carenza d'affetto. :patpat:

Lei secondo me è già innamorata di lui.. :ehm: o almeno alcune cose me lo fanno pensare. Finora non ha mostrato nessuna caratteristica particolare: integerrima nell'onestà, si fa bistrattare un po' e bla bla, però non mi sembra piaghetta o attà al vittimismo per ora...

Win, ovvero il vero figlio, è il tipico uomo onesto e ligio al dovere.. Mi è piaciuto che
inizialente l'incontro con Cho sia stato amichevole, in una sorta di alleanza maschile.
.. :gnegne: L'unica cosa... ma come ci è finito con quell'arpia di fidanzata??

Ed è propio lei l'anima velenosa credo tipica del lakorn.. :patpat: E' allucinante, oltretutto quando si arrabbia fa delle smorfie orribili ed è proprio brutta! Non capisco come possa piacere una così! :ehm:
Fosse solo un arpia, invece è pure un' arrivista dato che
vorrebbe anche infoffare Cho ed arrivare ai vertici della gang (infatti lei è anche sorellastra di Anat, uno degli altri capi della banda). Insomma lei è una vera palla al piede.


Mi piacciono tanto invece Nat e Dao! :wub: Lei è molto tosta, mi piace cmoe abbia messo più volte a posto l'arpia! Spero di vedere qualche scena amoreggiante! :wub: :love:

Poi ci sono gli altri vertici della gang e "amici" di Cho... amici non tanto visto che 1
- gli hanno nascosto per ordine della madre le vere attività illegali della banda (e qui mi chiedo... ma lui cosa pensava che facessere? spacciassero caramelle? :ehm: ) 2-Buba vuole soffiargli il posto visto che soffre del complesso di inferiorità :patpat:

Gli altri due inceve mi piacciono, sono carini :cuute: Anche se Anat per me combinerà qualcosa....

Per quanto riguarda la trama per ora non è nulla di che, però vedendolo non mi annoio e sono curiosa di vedere cosa potrebbe succedere! :gnegne:
Non posso consigliarlo per ora, però se vi incuriosisce fate prima a vedere e capirete cosa intendo quando dico che per certi aspetti fa tanto drama di bassa lega... :gnegne:
Però ora come ora è proprio quel che va per me! :hua: :relax:

Edited by crostata - 23/5/2017, 22:14
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 23:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Nel link che hai postato mi sono accorta che non ci sono tutti i video le puntate sono 15 divise in due parti dovrebbero esserne 30 ma nella playlist c'è ne sono 25 ho notato che manca qualche puntata :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2017, 08:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sì infatti è vvero tuli.. ad esempio la 2 è una parte sola e dura 40 minuti.. non so se è stata tagliata (ogni tanto ho avuto questa sensazione vedendo il drama ma non ricordo se fosse quella) però la 3 inizia come finisce la 2... poi manca la puntata 6.. però se scrivi il titolo su google le trovi caricate su FB dal gruppo che le ha subbate intere... :innocent:
(La numero 2 però non l'ho trovata intera invece)
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Grazie :like: non mi andava di vedere un lakorn a spezzoni :buu:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2017, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Allora, ho cercato un pochino e vi confermo che la puntata n 2 dura solo 40 minuti (o almeno la versione subbata che si trova in giro è sempre corta) ed è così anche per un altra più avanti, e si trovano tutte anche sul gruppo fansub su FB :innocent:

Proseguo ho visto anche puntata 4
Mmm finalemente ho visto la sigla della serire.. secondo me questo lakorn migliorerà andando avanti... :flower:
Perlomeno se prenderà la piega che suppongo... :smoke:

Questa puntata l'ho vista decisamente a spezzoni, quindo per questo verso è statao un agonia... :goccia:

Non che sia successo molto, infatti non mi viene in mente nulla da commentare se non la folle n-2 della serie (la n-1 è la madre, insuperabile) ovvero la fidanzata di Win...
che ha già preso di mira Miu! :spavento: Cioè questa va in giro a dare borsettate a chiunque?
Rinchiudetela! :grrr:
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 23:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Penso che questo lakorn non è il genere adatto a essere uno dei primi ad essere visti
Si vede che non sei ancora abituata ai lakorn :gnegne: ormai io ci sono abituata :mhuaua: :patpat: il 99% dei casi le antagoniste e/o mamme sono pazze di una crudeltà assurda da chiderle in un manicomio e le protagoniste sono delle sante che si fa mettere sempre i piedi in testa da tutti senza dire beo brava solo a piangere ma in questo lato stiamo migliorando e per non parlare dei protagoinsti :infid: qui ci metto una pierta sopra se no ti traumatizzo :munch:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2017, 23:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Si vede che non sei ancora abituata ai lakorn :gnegne: ormai io ci sono abituata :mhuaua: :patpat: il 99% dei casi le antagoniste e/o mamme sono pazze di una crudeltà assurda da chiderle in un manicomio

Ahaha bhe ma anche se non thai di antagoniste arpie ne ho viste a bizeffe... solo non ci si abitua mai! :patpat:

CITAZIONE
le protagoniste sono delle sante che si fa mettere sempre i piedi in testa da tutti senza dire beo brava solo a piangere

finora questa protagonista se la sta cavando... non la definirei complessata col vitimismo e sicuramente non è una frignona.. credo che non abbia mai pianto fino ad ora.... :smoke:

CITAZIONE
per non parlare dei protagoinsti :infid:

intendi protagonisti frignoni? :meh:

CITAZIONE
qui ci metto una pierta sopra se no ti traumatizzo :munch:

ahhahah ma no ci vuole ben altro... anche perchè ho letto qualche commenti ai lakorn qua e la.... :fighting: (e poi anche negli scolastici thai che ho visto di arpie e altro ne ho visto)
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Di arpie nei drama ce ne sono ma nei lakorn superano il limite (ultimamente dei drama coreani stanno divendando simpatiche)

CITAZIONE
intendi protagonisti frignoni?

Non in quel senso :gnegne: di solito non si fidano delle protagoniste preferiscono ascoltare le terze voci delle arpie :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2017, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Proseguo la visione e sono a puntata 6
allora, la storia sta procedendo anche bene, solo che le dinamiche della coppia protagonista sono quantomai ripetitive... in sostanza si begano, fanno pace per un secondo, si stuzzicano... cioè bho, andiamo avanti! :ehm: In sostanza il loro rapporto non è cambiato di una virgola dall'inizio perchè
lui sa solo fare lo scimmione e non dice nulla, lei dal suo canto non si fida di lui per nulla e anche quando lui non c'entra lei subito lo ritiene colpevole dicendogli che lo lo odia... :patpat:
Proprio una bella coppia sì! :hua:
Spero che inizino a modificarsi le dinamiche perchè finora la stessa tiritera si è rietuta come un ritornello....

Invece la storia di fondo prosegue anche abbastanza bene!
Purtoppo la la mia coppietta
Nat/Dao non ha avuto un bell'epilogo come mi auguravo....
ma l'avevo capito che si andava a parare lì. Poverino lui.... era così cucciolo! :sniff:

E non ho capito perchè
Win con lui abbia dato di matto ritenendolo la spia e invece con la vera spia, ovvero il sergente anziano, non gli è venito in mente manco 2 secondi!
Se erano 2 le possiilità all'inizio!! Grrrr! :grrr:

La madre di Cho poi mi fa quasi ridere
quando sclera dicendo di non toccare Anawit! :gnegne:
Ma non si rende conto di quanto sospetta è? Ormai l'hanno capito tutti dove si va a parare... basta fare 2+2..
però devo dire che mi un pochino sorpresa quando
dopo aver frustato il figlio ( :spavento: ) porti anche a lui la medicazione... e gli accarezza la testa. :occhi: che un pochino gli sia affezionata oltre che a vederlo come la macchina della vendetta? Oppure la medicina era un eccesso e per non buttarla via l'ha data lui? :gnegne:


Non mi piace invece la piega che stra prendendo tra i capetti del Chapatakai... ovvero
l'alleanza tra Buba e Anat
... :nonono:

Invece Wuya, che è stato in un certo
senso l'assasino di Nat (non del tutto in realtà visto che il colpo di grazia gliel'ha dato Buba) voglio vedere se c'è uno sviluppo amoroso con Dao...
:shifty: In un certo senso non penso, però fa molto storia agnstosa....

Cho invece è un vero marmocchio con Miu, ma almeno lui è giustificato visto che è cresciuto senza un vero affetto.. però apprezzo la sua responsabilità come capo. Le colpe degli altri se le assume come responsabile del gruppo! :respect:
Inoltre ho adorata alla fine della 6
che sia andato dalla sua vera mamma....
:cuore: Mi fa tanta tenerezza...
Anche se avrei evitato nella 5
di andare ad aizzare Dao
.. la scena di per se è stata bella, ma lui che istiga alla vendetta... inzomma :sorry:

Andiamo avanti! :fighting:
 
Top
11 replies since 22/5/2017, 11:20   1324 views
  Share