DIC :: Forum ::

Kularb Rai Kong Naai Tawan (My Sassy Rose)

« Older   Newer »
  Share  
Rinawitch
view post Posted on 26/12/2014, 23:58 by: Rinawitch     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


vaiiiiiiiiiiii :joy: @luci incappai in questo lakorn un pò di tempo fa sul tubo :sbrill:
l'ho visto tutto :cuore: lo consiglio vivamente io mi sono sbellicata :gnegne: :gnegne: :gnegne:
lei all'inizio è alquanto assurda :D emette uno strillo con il dito in aria... :petr: e la reazione di tutti compreso il nonno ..ahahahaha di puro terrore :petr: ahahahahahah XD
lui è come hai scritto:
CITAZIONE
è un ragazzo terra terra, adora la natura e lavora nella sua tenuta.

e naturalmente i clichè tra i due ci sono tutti :ghgh:

per quanto riguarda il finale è particolare, o meglio a me è piaciuto ma lascia un pò perplessi....


gli antagonisti ci sono e sono anche abbastanza fastidiosi all'inizio ma poi diventano veramente problematici anche se uno alla fine non te lo aspetti... :smoke: a me ha fatto una rabbia l'avrei piacchiata....

ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE
lei a causa di un colpo di pistola, sparato dal cattivo entra in coma e quando si sveglia, ha perso la memoria e non si ricorda di nessuno....ma la cosa particolare è che in effetti non la recupera del tutto ma si fida di quello che le dicono gli altri

(non so se si poteva scrivere questo spoiler :P nel caso potete cancellarlo XD)

ragazze se avete altre curiosità chiedete perchè lo vidi un pò ti tempo fa quindi non so se magari manca qualche informazione :P :love:
 
Top
3 replies since 14/12/2014, 21:57   957 views
  Share