DIC :: Forum ::


Best LAKORN 2014 - 1° semestre
Poll choicesVotesStatistics
Full House6 [54.55%]
Cubic2 [18.18%]
Sanaeha Sunya Kaen ~ Bittersweet Promise of Revenge2 [18.18%]
Look Tard ~ Child of a Slave1 [9.09%]
Fai Nai Wayu 2014 ~ Storms of Flames0 [0.00%]
Hua Jai Teuan ~ Wild Heart0 [0.00%]
Jao Sao Salatan ~ Monsoon Bride*0 [0.00%]
Koom Nang Kruan ~ Nang Kruan Village*0 [0.00%]
Kuan Kaan Tong Gub Gang Por Pla Lai ~ Spinsters vs Casanovas0 [0.00%]
Kularb Rai Kong Naai Tawan ~ My Sassy Rose0 [0.00%]
Leh Nangfah ~ Angel Magic0 [0.00%]
Nai Suan Kwan0 [0.00%]
Nang Rai Summer ~ Villain of the Summer*0 [0.00%]
Ruk Ok Rit ~ Jinxed Love*0 [0.00%]
Samee Tee Tra 2014 ~ The Marked Husband*0 [0.00%]
Wiang Roy Dao ~ Home of a Hundred Stars0 [0.00%]
Yah Leum Chan 2014 ~ Forget Me Not0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 11)

Best LAKORN 2014 - 1° semestre, concluso il 25.02.2015

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 14/12/2014, 17:48 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Qui sto messa bene, il che è preoccupante se si pensa che delle altre nazionalità per il primo trimestre sono a quota 2 drama (cinesi) :nfg:
Ho visto:
Full house: IMPERDIBILE. Adorabile. Senza dubbio il miglior lakorn 2014, che per me potrebbe benissimo vincere il best drama di quest'anno. Lo dico piano, ma potrebbe anche aver superato lìoriginale, il che è tutto dire ;). Se non l'avete ancora visto, fatelo! Io intanto lo voto...
Hua Jai teuan: Devo vedere gli ultimi episodi. I due protagonisti recitano abbastanza bene e hanno una buona chemistry. Peccato che la sceneggiatura non sia delle migliori, potevano sfruttare meglio la storia e i personaggi abbastanza piacevoli. Non è brutto, ma di questo genere c'è di meglio...
Kularb Rai Kong Naai Tawan: Bello! Io adoravo Gun già da prima e dopo questo drama cercherò di non perdermi i suoi lavori. Mai Davika è famosissima, ma io non l'avevo mai vista all'opera ed in effetti è brava, piacevole e soprattutto bella in un modo "diverso" dalle altre attrici. Sono felice che anche per il suo prossimo drama sia accoppiata a Gun, che ora è diventato il suo pra'ek.
Sanaeha sunya kaen: magari alle lakorniste in erba potrebbe piacere, ma a me proprio no. Lui mi faceva paura... magari era questo l'intento? Allora bravissimo davvero!!! Oppure recitava male? Boh XD
Le nangfah: ho seguito le prime puntate tramite recaps, quindi non posso esprimermi molto. Il tema però ho capito che non mi piaceva molto (la protagonista si trasformava in un uccellino azzurro :nfg: ). Peccato per View (detta anche Vill - quella di Sood sai paan), che secondo me è una delle più brave! Lui invece non era il mio tipo XD
Look Tard: Ho visto qualche episodio, ma il lato romance non mi ha preso molto.

Cubic sarebbe stato carino, peccato per la recitazione imbarazzante.
Proverei Ya leum chan per gli attori (Tik e Anne Thogprasom), ma la trama non mi ispira tanto.
Comunque voto Full house tutta la vita!!!!!!
 
Top
7 replies since 14/12/2014, 14:10   518 views
  Share