DIC :: Forum ::

Perfect Couple

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2014, 00:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


@ crostata penso che siano uguali ma sono puntate suddivise in modo diversamente ma non sono sicura perchè non ho provato a vedere però in best time le due versioni quella televisiva era più corta con dei tagli soprattutto riguardo la parte del business (più noiosa) e c'era un altra versione più lunga
ot l'avatar è incisive great teacher avevo finito di vedere un po di tempo fa ma ho visto su internet questa gif carina infatti molti hanno riconosciuto quella scena di scarlet heart è molto famosa lo hanno riproposto anche qua (però qua non è in una situazione drammatica) e in scarlett heart 2 che non ho visto ma ho visto molte immagini in internet
@ luci forever finalmente non siamo solo io e crostata a commentare e a guardare c drama mi è capitato spesso di voler aprire delle discussioni ma che poi ho deciso di non farlo per evitare di lasciare delle discussioni quasi vuote e fare solo dei monologhi. Se non sbaglio nel drama 1% of anything non c'è wallace huo stai parlando del drama coreano vero
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2014, 02:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 5/12/2014, 00:00) 
@ luci forever finalmente non siamo solo io e crostata a commentare e a guardare c drama mi è capitato spesso di voler aprire delle discussioni ma che poi ho deciso di non farlo per evitare di lasciare delle discussioni quasi vuote e fare solo dei monologhi. Se non sbaglio nel drama 1% of anything non c'è wallace huo stai parlando del drama coreano vero

Scusa, mi sono confusa!! L'ho visto in 100% senorita ;) Cavolo, qasi 10 anni fa... ed è strabiliante vedere come non sia cambiato per niente! :spavento: Ha 35 anni, ma ne dimostra molti meno!

I C-drama mi hanno sempre attirato, soprattutto quelli in costume, solo che sono un po' lunghi e non sempre si trovano subs.... Così ogni tanto inizio quelli che mi ispirano, se non mi piacciono lo capisco quasi subito e mollo alla prima puntata XD Invece ad esempio Sealed with a kiss e questo mi invogliano molto a continuare!
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Infatti molti attori rimangono identici anche se passano un po gli anni Jimmy Lin e uno di loro anche se ha 40 anni non ne dimostra proprio
E un peccato che i c drama sono poco tradotti certi sono veramente carini
Fine ot
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ragazze, anche io ho iniziato Perfect couple e sono alla 8!

che bello!!! Stra benvenuta e mi fa piacerissimo che ti stia piacendoXDXD
se è la versione da 45 episodi è la stessa mia (che è quella su viki/ subbata in inglese )

CITAZIONE
Yuan Bao mi vogliono far credere che abbia 20 anni? Ma LOL!!!!!!

stra concordo l'ho sempre pensato anche io!!XD

OT
CITAZIONE
ot l'avatar è incisive great teacher avevo finito di vedere un po di tempo fa ma ho visto su internet questa gif carina infatti molti hanno riconosciuto quella scena di scarlet heart è molto famosa lo hanno riproposto anche qua (però qua non è in una situazione drammatica) e in scarlett heart 2 che non ho visto ma ho visto molte immagini in internet

aaah è quello!! non riuscirò mai vederlo qul drama!! Nessuno me lo vuoe subbare!! XD

CITAZIONE
I C-drama mi hanno sempre attirato, soprattutto quelli in costume, solo che sono un po' lunghi e non sempre si trovano subs....

purtoppo è vero !! Infatti anche io ne ho vari che vorrei vedere ma non ci sono sub (in primis incisive great teacher di sui parlavamo pirma)

CITAZIONE
@ luci forever finalmente non siamo solo io e crostata a commentare e a guardare c drama mi è capitato spesso di voler aprire delle discussioni ma che poi ho deciso di non farlo per evitare di lasciare delle discussioni quasi vuote e fare solo dei monologhi.

esatto essatto!! Mi sento quasi commossa!!! Una terza persona su questi lidi che non siamo io e tuli! XDXD

va bhe spero di leggere presto i tuioi nuovi commenti!! XD
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho appena concluso questo drama spinta dall'entusiasmo di aver scoperto i bellissimi drama cinesi.

Beh, devo dire che più o meno fino al 35° episodio mi sono molto divertita e la storia mi ha coinvolta parecchio nonostante alcune situazioni molto inverosimili come per esempio
tutte le volte che la protagonista Qi Lin riusciva a sconfiggere migliaia di uomini con le sue doti di arti marziali...insomma, per quanto brava potesse essere, la cosa nella realtà non si sarebbe mai potuta avverare


Ma gli ultimi 10 episodi mi hanno veramente delusa sia perchè la storia è diventata sempre più assurda e inverosimile sia perchè il protagonista maschile Yuan Bao è diventato ancora più arrogante e insopportabile
trattando Qi Lin veramente male...arrivando a prenderla a sberle, cacciarla di casa più volte, infilzarla con una spada...dicendole le cose più crudeli e assurde che si possano immaginare.


Yuan Bao non mi ha fatto nessuna pena anzi l'ho detestato ancora di più quando
ha abbandonato la casa lasciando tutto ed è diventato un barbone che rifiutava qualsiasi tipo di aiuto da parte di chiunque.


Insomma ad un certo punto ho tifato per il cattivo When Zao e ho sperato che la spuntasse lui fino alla fine. Confesso che persino
i maltrattamenti subiti dai protagonisti non mi sono dispiaciuti perchè totalmente meritati secondo me.


Da quel momento in poi non sono più riuscita a rientrare in sintonia con i protagonisti e anche il finale
felice per loro
mi ha lasciato totalmente indifferente.

L'unica nota positiva sul finale è stata
l'improvvisa impennata di orgoglio e autostima della protagonista Qi Lin che ha deciso di sparire per sei mesi per fare sentire la sua mancanza all'arrogantissimo Yuan Bao che avrebbe meritato di essere abbandonato per sempre se fosse stato per me.


Quindi la mia valutazione finale è di 8 solo perchè mi è veramente piaciuta la prima parte di questo drama...ma sto scoprendo mio malgrado che anche i cinesi si perdono per strada con i finali dei drama. Che grande peccato!!!

Edited by sunflower1963 - 27/9/2015, 10:23
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2015, 12:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sunflower anche a me verso la fine mi ha deluso parecchio da un drama allegro tramutarlo in un dramma ma fortunatamente non tutti i drama sono cosi
 
Web  Top
20 replies since 28/11/2014, 18:00   1664 views
  Share