DIC :: Forum ::

Perfect Couple

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 28/11/2014, 18:20 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finalmente passo a commentare questo drama che è da quando è uscito che volevo vedere! Purtoppo trovare i sub non è stato facile!! :uff:

Coomunque!
Sono già ad espisodio 21 quindi sono pressappoco a metà!
Credo però che le più grasse risate di essermele fatte con la scena nelle prime puntate delle nozze!
Quella scena è davvero spassossissima!
Lei che lo vuole spogliare e lui con la cintura di castità arigianale!!! :gnegne: :gnegne:
senza contare la danza seduttrice di lei!
ahahaha!! :gnegne: :gnegne:

Lei come protagonista mia piace molto!Non che abbia dei tratti particolarmente originali, ma proprio esteticamente con quella frangettina e qui vestiti mi piace un sacco!! :cuute:

Lui è metà tra uno sbruffone viziato e un fesso innamorato col cuore tenero.
Francamente come eroe non mi fa impazzire ma ha anche lui i suoi tratti positivi!
Mi fa ridere il sui modo di relazionarsi con lei! e' piuttosto infantile considerato quanto fa il "figo" :patpat:

Mi piace un sacco anche la coppietta secondaria!! :love: :love:
Lui è tenerissimo ed è bello come tutti rifuggano dalle sue medicine e lui comunque iperterrito manco se ne accorga.

Per Xie'er all'inizio ho pensato "ecco la solita fragile fanciulla infelice" e invece anche lei ha carattere e l'apprezzo per aver palesato i suoi sentimenti per il sui "lui" senza tante storie!

Nella scena
poi dove suonare per coprire Quilin e quest'ultima va velocissima
mi ha fatto morire!! Che carina! :cuute:

E poi c'è il maggiordomo!... ci ho preso un colpo quando me lo sono rivista lì direttamente in versione "con capielli" da Palace II!!! ho detto " non è possibiiileeee" :mh: :voodoo:
Invece come personaggio mi piace... non so a volte mi sento più coinvolta con le sue scene con la protagonista che non con quelle del protagonista!ohohoh
:patpat: :ehm: :emu: è preoccupante per me sta cosa!

A parte questo la storia è davvero carina i costumi e gli scenari li trovo veramente belli!
Lo continuerò di sicuro !! Magari ho fatto curiosità a qualcuno? :occhi:
Alla prossima!
 
Top
20 replies since 28/11/2014, 18:00   1664 views
  Share