DIC :: Forum ::

La Ruk Sut Kop Fah (Chasing love to the final horizon)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 20/11/2014, 15:21 by: Luci forever     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finito!!!
Purtroppo a causa di problemi alla linea ho dovuto interrompere per qualche giorno la maratona, ma ieri mi sono vista le ultime 3 puntate tutte di fila!

Nel complesso mi è piaciuto molto, lo consiglio!
Ovviamente non è perfetto, ci sono stati degli scivoloni commessi soprattutto nelle ultime 5 puntate, ma è un marchio di fabbrica del channel 7 mi sa, tutti i prodotti di questa rete tendono ad esagerare negli ultimi episodi.
In questo lakorn per fortuna non ci sono state pecche colossali e l'ho finito con piacere senza skippare nulla e senza nemmeno girare gli occhi quando entravano in scena certi personaggi XD Avrei solo eliminato due puntate, mi sembra la 15 e la 16, in pratica quando
Kamin è cieco :nfg: .... davvero inutile al fine della storia XD
e l'ultima mezzora dell'ultima puntata, tutto CHIARAMENTE messo lì per riempimento.

Il finale, invece, non è stato affatto come mi aspettavo. Ciò non vuol dire che non sia stato fatto bene, anzi, solo lo avrei fatto terminare diversamente. Ecco perchè:
- Ci sono rimasta malissimo che Hareutai e Sinthorn non siano finiti insieme. Ma dico, erano una coppia bellissima, l'ho shippata fin dall'inizio... mi hanno dato gli elementi per farlo! Forse è stato un problema di tempismo? Lui si è dichiarato praticamente alla fine... e quando credevo che finalmente si fossero messi insieme lei: "Anche io ti amo... come un fratello." La mia faccia è stata praticamente identica alla sua, porello. Ma in fondo, doveva farsi avanti prima.

- Sempre Hareutai, mi stupisco come abbia fatto ad accettare il principe come suo marito e ad innamorarsene pure! Qualcuno deve ricordarle cosa le ha fatto??? Cioè, non era meglio che lui dventasse re senza sposarsi e lei farla sposare da Sinthorn? Oppure che comparisse Karnikka dal nulla (tanto il cadavere non si era visto!) e si sposasse Makee. In fondo lui le aveva pure dato l'orecchino! E dato che lei era giudicata non adatta a fare la regina, tanto meglio, Kamin sarebbe doventato re.

- Makee è diventato re. Allora, parliamone XD E' stato tutto inutile in pratica? Chi meglio di Kamin poteva governare, dato che è comunque lui che fa tutto a Raya? Ma poi non è anche il maggiore?
Makee rimane un debole, uno che al primo problema sarà pronto a dubitare di tutti, uno che si lascia manipolare...
L'unica spiegazione che mi do è che i Thailandesi non hanno voluto fare quello che i Coreani fanno in tutti i loro drama: cioè fare gli eroi mettendo sul trono Mattana (che forse non avrebbe nemmeno voluto essere regina), thailandese, e Kamin, mezzo thailandese. Al loro posto ci sono due pienamente di Raya. Ok.....

Sull'ultima mezzora non mi pronuncio :gnegne: . Mattana insoddisfatta sessualmente e pronta a lasciare uno per cui ha smosso un' intera Nazione LOL E il secondo matrimonio? Ma LOL!!

A parte questi punti, che non mi sono piaciuti tantissimo ma che sono comunque accettabili, il resto l'ho adorato, soprattutto i baci ;)
 
Top
11 replies since 10/11/2014, 17:39   1616 views
  Share