DIC :: Forum ::

La Ruk Sut Kop Fah (Chasing love to the final horizon)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 13/11/2014, 18:30 by: Luci forever     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Continuo il mio monologo a titolo informativo XD

Sono arrivata alla 13. Ora posso dire che questo lakorn è uno dei meglio scritti che abbia visto, una nuova perla del panorama thailandese, una delle poche....
Oltre alla chimica tra protagonisti, i personaggi sono scritti benissimo imo, siamo a poco più di metà e già TUTTI i personaggi rilevanti hanno avuto un cambiamento, una crescita personale. La maggior parte in positivo, come Haruetai, Mattana, Kamin, altri in negativo:
- l'amica di Matt si è definitivamente schierata. Però stranamente non mi infastidisce molto. Per fortuna non gliene va bene una e poi il suo accanimento su Matt non fa che avvicinare lei e Kamin. Che poi questa fa delle cattiverie solo per il piacere di farlo :gnegne: ... Non crederà mica che diventerà lei la fidanzata ufficiale? Povera illusa!
Chi invece rimane senza speranza sono i perfidi genitori della povera Hareutai e purtroppo anche il principe peggiora ogni giorno di più. All'inizio mi sembrava solo un'incapace viziato, ora invece si è rivelato proprio un uomo di merda :nonono: .
Non solo ha stuprato una ragazza inconsciamente (ma di solito quando si è così ubriachi da non ricordare nulla, non dovrebbero essere k.o gli uomini???), l'ha pure incolpata di essere stata lei ad importunarlo, l'ha offesa ed umiliata davanti a tutti, ed il modo in cui era così contento che Kamin si fosse fatto avanti è stato davvero stomachevole :sick: . Ma che uomo è? Cioè, che essere umano è?
Io tifavo Sinthorn che lo amazzasse di botte.... anche te, Sinthorn, perchè non ti sei fatto avanti tu?? Era la tua possibilità!! :porc: Però ti amo lo stesso perchè so che prima o poi lo farai :cuore: .


Kamin invece... non condivido quello che ha fatto, però, mettendomi nei suoi panni posso capirlo. Il fatto è che
non si merita affatto di avere Matt. Cioè, se lo meriterebbe eccome, perchè è un ragazzo d'oro, però ormai ha deciso: il dovere viene prima di tutto e tutti. Aveva la possibilità di "sfruttare" la questione di Hareutai per il proprio tornaconto, ma non l'ha fatto... forse sarebbe stato egoista, ma nella situazione quale è, poteva benissimo farlo. Però uno che è disposto a mettere da parte la donna che ama per delle questioni di corte, non deve avere una compagna. Non è una critica, sono solo scelte di vita.
In compenso questo attore ha chemistry con chiunque, quindi mi piacciono un sacco le sue scenette di vita quotidiana con Hareutai, spero che lei non si prenda un scuffa per lui, però XD


Hareutai è stata la protagonista morale di queste puntate. Il suo personaggio mi è piaciuto fin dall'inizio (capelli a parte), ma ora sta dando il meglio di sè.
Ha osato cancellare il video incriminato, ha aiutato Kamin, ha fatto grandi passi nella sua vita lasciandosi dietro le brutte cose del passato e finalmente si è staccata da quella famiglia che aveva. Quando ha detto "Ce la posso fare!", avevo le lacrime agli occhi e facevo il tifo per lei :wub:


Riguardo a Mattana, questa ragazza è talmente diversa dalle solite protagoniste dei lakorn che non so come definirla. E' impossibile provare pena per lei, ora come ora, perchè anche se si ritrova in una situazione davvero terribile, si sa già che lei è forte, ha una forza di volontà di ferro e non si lascia abbattere, saprà tirarsi fuori dai guai. O meglio, Kamin lo farà :mhuaua:
L'unica cosa che non capisco è
quali siano le sue intenzioni immediate. Cioè, lei vuole che Kamin le esprima i suoi sentimenti, ma poi? Non possono piantare il principe con un pugno di mosche, entrambi per lo più! E allora perchè continua ad istigare Kamin?

Comunque, mi piace, finalmente dei protagonisti intelligenti, che capiscono le cose e non credono alla prima balla che gli si racconta, sia riguardo ai vari intrighi, sia riguardo ai sentimenti.
La cosa bella di questo lakorn è che migliora sempre di più (la puntata 9 è stata la migliore in assoluto fin ora! :cuute: ) e mi è anche capitato in certi momenti di sperare che le macchinazioni dei cattivi andassero a buon fine, perchè qui ci sono buoni e cattivi, ma si tifa solo per l'amore :cuore:



P.S. Secondo me questo lakorn piacerebbe da matti a @sole5454, se ho capito bene i suoi gusti. Spero che mi senta :annuncio:

Edited by Luci forever - 13/11/2014, 20:31
 
Top
11 replies since 10/11/2014, 17:39   1616 views
  Share