DIC :: Forum ::

La Ruk Sut Kop Fah (Chasing love to the final horizon)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 11/11/2014, 23:43 by: Luci forever     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho appena finito la 8 e questo lakorn migliora sempre di più!! :love:
Non è esageratamente drammatico, anzi, ma aleggia sempre un'aura di angst causato dalle parole non dette, dal fatto che loro sentono a pelle che c'è qualcosa tra di loro, ma non lo ammettono per ovvi motivi. Lui non può tradire il principe, non ci pensa nemmeno, non osa farlo dal profondo del cuore, perchè è onesto e devoto al 100%. Così se ne sta in un angolo, per ora ad assistere, fra qualche episodio a rosicare ed angstare, presumo :gnegne: .
Lei invece continua a mandargli segnali anche piuttosto espliciti (è una grandee!!!), senza mai esporsi troppo ovviamente, ma anche lei ormai è legata ad una promessa e non può fare tutto da sola se davanti si trova un (falso) muro.
E' questa la cosa che mi piace di questo lakorn, i sentimenti repressi, ma palpabili :blush: . Credo sia dovuto al fatto che, come i miei drama preferiti e seocondo me meglio scritti, sia tratto da un libro. Per citarne alcuni: Koo Gum e Sawan Biang.

Poi c'è anche un'altra coppia per cui faccio un tifo sfegatato!!!
Hareutai e Shintorn, la nobile e la guardia, la ragazza ingenua e il ragazzo astuto, ma entrambi due bellissime persone. Spero tanto che lui inizi ad avere un forte ascendente su di lei, le farebbe proprio bene... altro che quella madre di merda che si ritrova! La odio quella lì!!! :angry:
Chissà se anche lei prova già un interesse per lui... è tanto tonta che non si sarà accorta di nulla XD
Spero anche che sia proprio Sinthorn a dare una svegliata al principe, perchè, diciamocelo, quel ragazzo sta diventando una palla al piede!
E' ribelle, ma allo stesso tempo un viziato infantile, un dongiovanni.... per fortuna che è innoquo! Non credo possa diventare uno dei cattivi, di animo mi pare buono, però è talmente fuori dal mondo che la sua ignoranza potrebbe causare dei problemi. Non capisco perchè si ostinino a mantenere lui e Matt all'oscuro di tutto.


Parliamo poi di un classico immancabile nei lakorn:
la donna pazza. ahahahahah Però questa fa più ridere, che paura :gnegne: . Cioè, l'hanno liberata come una bestia feroce affinchè attaccasse Matt. Ma LOL!!!!!!


@tsuku, per romanticoso non intendevo smielato. I due protagonisti, come dicevo prima, non possono esprimere molto i loro sentimenti e quelle volte che emergono, temi sempre che qualcuno fiuti l'aria che tira. :lalala:
Una cosa che secondo me ti piacerebbe è una ragazza gelosa della protagonista che fa delle facce assurde :gnegne: . Peggiora sempre di più la ragazza XD In questa puntata addirittura
si mette un lenzuolo in spalla e una coroncina facendo finta di essere una regina... Stavo morendo XD


Comunque fin ora mi piace molto, è un'ottima compagnia serale e nonostante gli episodi durino quasi 2 ore :nfg: , le puntate volano a mò di lakorn :gnegne:, non skippo nemmeno nulla! Per essere quasi a met drama credo che sia un'ottima cosa!
 
Top
11 replies since 10/11/2014, 17:39   1616 views
  Share