DIC :: Forum ::

La Ruk Sut Kop Fah (Chasing love to the final horizon)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 10/11/2014, 17:39 by: Luci forever     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


LA RUK SUT KOB FAH
(Chasing love to the final horizon)

d8ba9ea0-149e-11ec-908d-817d3bbac7a7_webp_original


Titolo: ล่ารักสุดขอบฟ้า / Lah Ruk Sut Kob Fah
Conosciuto anche come: Chasing Love to the Final Horizon
Episodi: 20
Genere: Romantico, Drammatico, Azione
Rete: Channel 7
Periodo: Giugno - Settembre 2014
Sigla d'apertura: "Sut Kob Fah/Final Horizon" By Weir Sukollawat Kanarot
Sigla di chiusura: "Nittra/Sleep" by Weir Sukollawat & "Nittra/Sleep" Min Peechaya
Dove vederlo: QUI con i sottotitoli in inglese

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Min Peechaya è Mattana
Weir Sukollawat è Kamin
Louis Hesse d'Alzon è Principe Makee
Kratip Chawallakorn Wanthanapisitkul è Mintra
Tuptim Unyarin Teerathananpat è Haruetai
Hem Hemmawat Nittayaros è Sinthorn

TRAMA
Kamin è l'abile e fidatissimo capo delle guardie del re del regno di Raya, responsabile della sicurezza del ribelle Principe ereditario Makee.
Poichè Makee è innamorato di una cantante di dubbio gusto non adatta a diventare regina, sua madre vorrebbe fargli sposare Hareutai, sua cugina e figlia di un influente generale, che mira al trono.
Il re, invece, vuole mantenere la promessa fatta ad un suo amico altolocato thailandese, cioè che il principe avrebbe sposato sua figlia, Matt. Per questo motivo Kamin viene incaricato di andare in Thailandia ad osservare la ragazza ed insegnarle i modi per diventare regina di Raya. Matt però non ha nessuna intenzione di sposare un uomo che nemmeno conosce, ed anche il suo carattere, impulsivo ed immaturo, non sembra adatto a quello di una nobile, pur essendolo sua madre. Kamin perciò deve passare un bel po' di tempo con lei, finchè i due non iniziano a provare qualcosa di più l'uno per l'altr. Ma Kamin deve mettere al primo posto il proprio dovere...


Video





Ho iniziato questo lakorn e sono alla puntata 5.
Fin ora lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di qualcosa di romanticoso XD Il fatto che vi sia questo regno inventato, con delle tradizioni strane e delle guardie disposte a tutto, lo rende molto simile a certi harmony fantasy LOL Però Kamin non si può non amarlo :cuore: . Questo attore di faccia non mi piace molto, però le parti da guardia - bodyguard gli calzano a pennello, perchè è alto e muscoloso.

La protagonista femminile all'inizio la trovavo un po' infantile, invece andando avanti migliora e ora adoro il suo carattere così schietto e deciso. Capisce di chi è innamorata e sa ciò che vuole, non si lascia certo dominare dagli eventi o da qualcun altro.
Questa attrice recita bene, ho già visto qualche lakorn con lei e non mi ha mai delusa. Con Weir poi ha una chimica pazzesca, infatti sono una coppia on-screen piuttosto famosa, soprattutto dopo il successo del loro primo lakorn insieme nel 2012, Pin Anong, che aveva fatto molto successo. Me lo guarderò subito dopo questo, perchè ne ho sentito parlare benissimo (soprattutto per via di un bacio :shifty: ) e ho visto dei video carini.
I cattivi fin ora ci sono, ma non sono insopportabili, anzi, voglio vedere cosa combineranno!

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 22:53
 
Top
11 replies since 10/11/2014, 17:39   1616 views
  Share