DIC :: Forum ::

Dr. Frost

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 8/3/2016, 12:21 by: SaeJin     +1   -1




Ho deciso di guardare questo drama per la Challenge, nella modalità temeraria!

Il drama racconta la storia di un eccellente e geniale psicologo, al quale basta uno sguardo per capire le persone che gli stanno difronte!
Proprio per le sue grandi capacità gli viene offerto un lavoro all'università per fare come consulente per gli studenti e non solo!
Inizia così a lavorare!
Data la sua grande intelligenza, l'ispettore di polizia gli chiede di dare una mano per la risoluzione dei casi più complessi e così si ritrova anche a fare l'investigatore!
Questo psicologo, viene chiamato Dr Frost, perchè non possiede emozioni e ciò è dovuto
a una grave tragedia avvenuta quando lui era molto piccolo! infatti ha perso entrambi i genitori in un terribile incidente d'auto!
Da allora viene cresciuto dall'amico del padre che era un insegnante di psicologia!
I casi che si susseguono durante tutto il drama, sono interessanti!
Vengono presentate diverse persone con diversi problemi!
Molto commovente la storia della psicologa
la quale ha perso la sorella che si è suicidata! Da allora ha sempre odiato il Dr Frost asserendo che la causa del suicidio era lui che non era riuscito ad aiutare la sorella!

Molto bravo l'attore che interpreta l'antagonista! Il quale è un brillante psicologo che per
vendicare la morte ingiusta del padre inizia a fare degli esperimenti per riuscire ad impiantare dei falsi ricordi, tramite l'ipnosi, nelle persone!

E ci riesce! Inizia così a far commettere
suicidio a diverse persone innocenti!
Il suo intento è di
uccidere e distruggere tutte le persone che hanno incastrato il padre!
Perciò inizia la sua vendetta e una delle persone prese di mira è
il professore che ha cresciuto il Dr. Frost! Ma non solo lui; lui vuole fare del male anche alle persone che il professore tiene particolarmente che sono appunto il Dr. Frost e la psicologa!

Alla fine, arriva ad
uccidere il povero professore!

Viene allora
arrestato, ma riesce ad uscire di prigione! Credo tramite l'uso dell'ipnosi! :ehm:

Molto bella la scena del Dr. Frost, seduto sulle scale dell'università che
si ricorda del suo professore e inizia a piangere!
Penso che in realtà lui
avesse dei sentimenti! e ciò è stato dimostrato dal suo dispiacere per la perdita di una persona a lui molto cara!

Un personaggio che un pò mi è stato antipatico è stata la studentessa assistente, che non ho capito bene
quale era il suo ruolo! Cioè non era di grande aiuto alla fine!


Credevo che fosse più una storia incentrata sulla psicologia e mostrasse più lati della psicologia, ma invece, il drama si è rivelato essere una storia d'investigazione! Questo mi ha deluso un pochino! Nonostante tutto, il drama non è male, anzi la storia è abbastanza carina! Lo consiglio a chi piace il genere investigativo!
Il mio voto è 7 :bye:
 
Top
4 replies since 10/11/2014, 15:17   1028 views
  Share