DIC :: Forum ::

Dr. Frost

« Older   Newer »
  Share  
Rumik.Sclero
view post Posted on 3/3/2016, 08:53 by: Rumik.Sclero     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Premetto che avevo grandi aspettative per questo drama speravo in qualcosa di psicologico basato sul cervello (mr brain mi ha stravolto la vita <3 ), invece era un investigativo molto semplice alla fine, comunque mi è piaciuto tanto.
All'inizio hanno dato solo pochi segnali su quello che era successo al protagonista, ma veramente poco, invece quando hanno cominciato a indagare la storia del protagonista e dall'altra psicologa in maniera approfondita, ha cominciato a farsi più interessante....

intanto molto bella la storia di lei e sua sorella, mi dispiace molto che poi non siano riusciti a salvarla e questo a rovinato una splendida amicizia, e lei ha dato la colpa a lui solo perchè non voleva sentirsi in colpa


e poi Yu Geon <3

quando rapisce la psicologa, ho amato quella puntata, molto intensa, e poi lui convinto che loro si amavano ed erano una coppia felice, molto bella....


E poi la presenza di Song Jong-Ho mi ha reso felice, ma perché
fargli fare il cattivo? ha ipnotizzato tutti, ha portato al suicidio un sacco di gente, lui è un genio del male, odia il protagonista senza un motivo valido, anche se lui credeva di averlo XD Crudele, ma furbo, e alla fine riesci pure ad uscire di prigione...


Poi c'è un altra cosa che mi preme dire, l'assistente Yoon per me è stato un personaggio inutile

serviva solo da telefono e tassista al protagonista ahahaha XD


Mi sono commossa alla fine

quando Sang Won muore e il protagonista si sente triste, allora ha pensato che anche lui avesse delle emozioni


Nell'insieme è stato un drama molto interessante e mi piaciuto molto.
 
Top
4 replies since 10/11/2014, 15:17   1028 views
  Share