DIC :: Forum ::

Dr. Frost

« Older   Newer »
  Share  
flower girl
view post Posted on 27/1/2016, 19:36 by: flower girl     +1   -1




Eccomi qui a commentare questo dramino che è il primo della mia challenge :huhuhu: :huhuhu: (per di più categoria temeraria).
A parte che non rientra nel mio genere preferito ,che sono per lo più family e rom com,devo dire che non mi è dispiaciuto affatto anzi è stata una piacevole sorpresa :tw:
I 10 episodi sono andati via lisci come l'olio e se non fosse stato per miei impegni vari forse lo avrei finito pure prima :shifty: :shifty:
Mi ha ricordato un pò le serie poliziesche alla Csi dove c'è il grissom di turno che ti risolve i casi impossibili..solo che in questo frangente è uno psicologo stitico e impassibile che non prova nessun emozione e che non per caso ha il nomignolo di Dr Frost :ghgh: peraltro interpretato benissimo da questo attore Song Chang Ui che vedo per la prima volta recitare.
Ogni puntata ha una storia a sè,ma al contempo forma il tassello che serve allo spettatore per capire l'origine del comportamento del Dr frost con colpi di scena di un classico thriller.
Inoltre ho ritrovato vecchie conoscenze come la prof di Dream High 1, il cattivo di Shining inheritance,due attori di Monstar,ecc... un cast ben assortito insomma.
Pure la spiegazione data dal punto di vista psicologico della mente dei vari criminali è stata interessante.
Insomma non capisco col senno di poi come mai non ci siano commenti su questo drama :lone:
Inoltre lascia uno spiraglio di speranza per la seconda serie che onestamente spero ci sia :ioio:
E' il primo gradino per la mia challenge..mi aspetta un anno pieno di drama :corre: :corre: :corre:
 
Top
4 replies since 10/11/2014, 15:17   1028 views
  Share