DIC :: Forum ::

Mr. Back

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2014, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 9 e 10 di questo drama che continua a divertirmi e ad intrigarmi.

Questi episodi sono stati parecchio introspettivi perchè il protagonista Shin Hyung
inizia a rendersi conto che gli resta poco da vivere e quindi vuole cercare di fare del suo meglio per recuperare un po' degli sbagli che ha fatto in passato...in particolare nella relazione con suo figlio Dae Han che ha molto trascurato per dedicarsi solo al lavoro.


Infatti si vede come quando
si accorge che anche Dae Han ha dei sentimenti profondi nei confronti di Ha Soo inizia a stare male e rischia di essere sottoposto a intervento chirurgico per rimuovergli il pezzo di meteorite che lo ha fatto ringiovanire.


Mi è piaciuta molto la parte dove si vede Shin Hyung
preoccuparsi per il figlio e viceversa ma soprattutto mi sono piaciute molto le parti romantiche con Ha Soo


E' vero che alcuni aspetti di questo triangolo amoroso sono un po' inquietanti
se si pensa che Shin Hyung in realtà è un 70enne innamorato della stessa donna di cui è innamorato anche il figlio.
e quindi sinceramente mi chiedo sempre di più che finale ci aspetterà anche se siamo ancora solo a metà della storia.

Comunque il tutto è molto piacevole, leggero e divertente e inoltre tutti i protagonisti sono interpretati veramente bene dai rispettivi attori. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2014, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti anche gli episodi 11 e 12.

La storia ha preso una piega bella perchè
mentre Ha Soo ha deciso di tirarsi indietro dal suo rapporto con Shin Hyung per non essere la causa dei dissapori fra i due fratelli, Dae Han ha intuito che il tutto stava succedendo per causa sua e del suo interessamento a Ha Soo, e ha deciso di rinunciare a lei per il bene del fratello (in realtà padre) Shin Hyung.


Questi episodi sono stati anche un po' tristi
visto che Shin Hyung si sta rendendo sempre di più conto che gli mancano pochi giorni da vivere e non sa cosa fare in proposito. Nel frattempo continua ad aiutare di nascosto il figlio Dae Han nella scalata al successo.


Bellissima la parte del figlio Dae Han in questi episodi
che si rende sempre di più conto di essere affezionato al fratello (padre) e di non volere che gli succeda nulla. E alla fine dell'episodio intuisce che stia per morire.


Immagino ci saranno delle puntate un po' tristi andando avanti e sono ancora molto curiosa sul finale di questo drama per il quale comunque manca ancora un mese. :booh: :booh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare questo drama nella sua interezza visto che ho appena guardato gli ultimi due episodi.

Come ho detto più volte l'ho considerato una bella favola che si ispirava al Canto di Natale di Dickens visto che in alcuni punti la storia era ovviamente piuttosto irreale e di fantasia.

Nel complesso mi è piaciuta perchè mi ha lasciato una bella sensazione di leggerezza e calore, in particolare gli ultimi due episodi nonostante fossero abbastanza tristi, sono riusciti a regalare una bellissima atmosfera magica Natalizia perfetta per questo periodo dell'anno.

Naturalmente la qualità di questo drama è stata notevolmente innalzata dalla bravura dei tre personaggi principali interpretati benissimo da Shin Ha Kyun, Jang Na Ra e Lee Joon che hanno dato spessore a tutta la storia che altrimenti sarebbe stata sciocchina e banale.

L'ho valutato con un 7 e mezzo e lo consiglio per una visione spensierata con un messaggio profondo tra le righe. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
17 replies since 6/11/2014, 18:33   1379 views
  Share