DIC :: Forum ::

Boysitter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


BOYSITTER

125l36x




Titolo originale: 魔女搶頭婚 / Mónǚ qiǎng tóu hūn
Titolo inglese: Boy Sitter
Genere: Comedy, Modern, Romance
Episodi: 15
Regia: Wáng Chuán Zōng
Canale: TVBS
In onda dal: 8 November 2014
Giorno di trasmissione: ogni sabato alle 22:00
Al posto di: The Way We Were 十六個夏天
Sottotitoli: in streaming su Viki



CAST:

Annie Chen - Yuán Fēi
River Huang He - Hǎo Jiàn Rèn
Melvin Sia - Wēn Hào Rán
Yang Ching - Fāng Měi Lín
Nita Lei - Dīng Xiǎo' En
Gāo Shān Fēng - Zhāng Wén Huà


TRAMA:

Yuan Fei è una moderna donna in carriera di 28 anni, madre single di un bambino di 6 anni, avuto in passato dal fidanzato storico Jian Ren, poi dileguatosi perché non aveva intenzione di sposarsi. Quando però Jian Ren torna improvvisamente nella vita di Yuan Fei, lei si trova a dover scegliere fra il vecchio amore ed il nuovo affascinante e più giovane collega, Hao Ran, che la corteggia.


TRAILER:

Video


IMMAGINI:

bousl-Copy

Altre immagini:



Edited by tsukushi*makino - 27/6/2018, 13:19
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 23:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho adocchiato questo drama.
Devo essere sincera, è stata la foto del protagonista a portarmi a prenderlo in considerazione, nonostante di solito i capelli lunghi sui ragazzi non mi piacciano per niente! Queso però ha un viso spettacolare!!!
Che motivi nobili che ho LOL
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 15:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo drama è stato una rivelazione :cuute:
Non so perchè sia stato snobbato nel forum, ma lo straconsiglio :cuute: io lo voto con un bel 9 e sinceramente non me l'aspettavo proprio.
Non conoscevo nessuno degli attori e la piccola trama che ho trovato sul forum era solo l'inizio di una bella storia :cuute:
Sono stata contenta, perchè ho trovato poco trash, ma è stato un drama più aperto e moderno rispetto alle solite ristrettezze dei drama asiatici, senza diventare però volgare.
Mi è piaciuto come tutto è filato o no liscio, è stato tutto comunque ben caratterizzato, perchè in certe situazioni non sai mai cosa può succedere.
Il personaggio del protagonista, Jian Ren, ha avuto un'evoluzione spettacolare durante tutta la storia :clap: non lo trovo né bello né carino, ma come attore mi è piaciuto molto. Anche la protagonista è stata molto brava ed è anche molto bella :)
Ripeto: lo straconsiglio!! :amor:
 
Top
2 replies since 4/11/2014, 20:12   1067 views
  Share