DIC :: Forum ::

Supernatural, serie tv, USA, 2005-in corso

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 16/6/2011, 17:17     +1   -1




image



Supernatural è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke.
Trasmessa in America dal 13 settembre 2005.
Trasmessa in Italia dal 13 febbraio 2007 su Rai 2.

Genere: horror, thriller, fantasy
Stagioni: 6
Episodi: 126
Durata: 45 minuti ogni episodio
Il 26 aprile 2011 la serie è stata rinnovata per una settima stagione.

CAST

Jared Padalecki: Sam Winchester
Jensen Ackles: Dean Winchester
Katie Cassidy: Ruby
Lauren Cohan: Bela Talbot
Misha Collins: Castiel

TRAMA CREDITS@WIKIPEDIA

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia ad educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera i comandi del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.
John Winchester non dà più sue notizie da mesi. Dean decide di raggiungere il fratello all'università di Stanford per chiedergli di aiutarlo a cercarlo. Sebbene Sam sia riluttante, la morte della fidanzata Jessica, avvenuta per mano del demone che uccise la madre 22 anni prima, lo convince a tornare a cacciare....


Stagione preferita? La quarta!
Stagione peggiore? La quinta...
Personaggio preferito? DEAN!
Scena preferita?
Quando Dean va all'inferno..... :nfg:

Coppia preferita? AHAHAH Dean e Castiel! :gnegne: :gnegne:
Puntata preferita? Ne ho 2 in particolare! Una è Changing Channels (8° puntata) della 5° stagione e l'altra... Mistery Spot (Un Martedì Infernale quella in italiano) che è l'11° puntata della terza stagione. AHAHA sono state una più stupenda dell'altra, sono letteralmente MORTA dalle risate. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Anche 'sto telefilm è una delle mie droghe. :patpat: Soprattutto perché adoro alla follia il personaggio di Dean, ma anche l'attore. :cuore: :cuore:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/6/2011, 18:46     +1   -1




Premetto che non sono spoilers che incidono sulla trama eh, quindi potete vedere i video!
Ecco un video dell'episodio Changing Channels, l'episodio è un po' diverso dagli altri, chi l'ha visto mi comprende. XD
www.youtube.com/watch?v=-ZcQpXk4pDs

Ok, ecco i video dell'episodio Mistery Spot. GUARDATEVELI!
AHAHAH Sam si è rotto i cog**oni di rivivere sempre lo stesso giorno. XD
www.youtube.com/watch?v=q5gpuExu04w&feature=related
www.youtube.com/watch?v=kC-AcabRNVo
Certo che...stavo notando... O_O sto scrivendo troppo in questa sezione. XDXD
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo lo conosco solo perché ne va matta Kalla, però non ne ho mai visto una puntata.
Lui è Alec di Dark Angel e il fratello è Dean di Gilmore Girls :mhuaua:
Prima o poi recupererò anche questo :hero:

ps. siamo in due XD necessitavo di cianciare con qualcuno di americanate :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Una delle mie serie preferite :cuute: io adoro il personaggio di Dean e in coppia lo vorrei solo con me :gnegne:
La mia puntata preferita è la 4x06, ed è l'unica che non ho cancellato!!
Potrebbero esserci degli spoiler ma è un montaggio delle scene esilaranti :gnegne:


Le prime due stagioni mi sono piaciute molto, la terza e la quarta però mi sono un po' scadute... la quinta, be', devo ancora iniziarla :D
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/6/2011, 20:48     +1   -1




AHAHAH oddio lali me la ricordo quella puntata! Le risate! XDXDXD
Quando urla per il micetto è imbattibile! AHAHAHA
E il suo eye of the tiger! *___*
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/6/2011, 21:32     +1   -1




Perdonate il mio doppio post gente. u_u
Ma mi sento in dovere di postare questi video. XD Un po' di tempo fa ero talmente fissata con Supernatural che passavo le nottate giornate intere su youtube a vedermi video su Dean e Sam/Dean e Castiel, alcuni li ho ritrovati e li devo postare! *__*








 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 08:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


video Destiel? Don't get me started, plis!!! (ma se volete vado *_*)
Dire che lo adoro è poco, è una sorta di religione per me!

Aya, ottima scena preferita! la season finale della terza stagione mi piace un sacco, ha certe perle meravigliose!

(ovviamente scoperta la sezione mi sono letteralmente fiondata a cercare un topic su SPN XD)
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2011, 08:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 16/6/2011, 19:46)
Premetto che non sono spoilers che incidono sulla trama eh, quindi potete vedere i video!
Ecco un video dell'episodio Changing Channels, l'episodio è un po' diverso dagli altri, chi l'ha visto mi comprende. XD
www.youtube.com/watch?v=-ZcQpXk4pDs

oddio la punizione del programma giapponese :gnegne:
CITAZIONE
Ok, ecco i video dell'episodio Mistery Spot. GUARDATEVELI!
AHAHAH Sam si è rotto i cog**oni di rivivere sempre lo stesso giorno. XD
www.youtube.com/watch?v=q5gpuExu04w&feature=related
www.youtube.com/watch?v=kC-AcabRNVo
Certo che...stavo notando... O_O sto scrivendo troppo in questa sezione. XDXD

Questa puntata l'ho vista, adoro le storie in cui si rivive sempre lo stesso giorno :wub:
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 08:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ho una domanda per voi: ma lo seguite in italiano o in inglese coi sottotitoli italiani?
Se lo vedete in italiano, MI DISPIACE PER VOI. thumb_yello thumb_yello

Domanda #2: qualcuna di voi è mai andata/andrà al Jus in Bello (convention di SPN che si svolge per 33 a Roma e costa l'ira di dio infatti per st'anno vado ma prendendo il pass minimo - 110 eurini - che mi permetteranno di andare a farmi fare l'autografo da tutti e cercare di palpare i loro culetti sodi avere casuali contatti ravvicinati?

Ormai che il fandom di SPN è vastissimo, soprattutto dalla 5 stagione abbondano le puntate metanarrative.
Ora, non è ignota la cosa che gli sceneggiatori di SPN sono misogini: le femmine crepano sempre, o sono noiose, o scompaiono senza motivo, o, o. Come risultanza, gli hint e le fanfiction slash in Supernatural sono POTENTI. Sin dalla prima stagione nacque il Wincest (Dean e Sam - CHE SI', SONO FRATELLI, NO COMMENT). Man mano che comparvero personaggi ricorrenti maschi ne nacquero altre (in primis il Destiel, di cui sono fermamente sostenitrice; ma esistono anche il Calthazar, il Sebriel e altre cose di questo tipo).
Gli sceneggiatori ci marciano molto su, i due attori protagonisti cercano sempre di sguisciare le domande. Ehm tutti tranne ovviamente Misha Collins (Castiel), su cui ci sarebbero pagine e pagine da scrivere.
Per tornare a noi, ecco come gli sceneggiatori di SPN ci fanno sapere che amano i loro fans e chiarificano che SI', GLI HINT SLASH CHE PERCEPITE NELLE PUNTATE SONO ASSOLUTAMENTE VOLUTI! FEED THE FANDOM!

http://youtu.be/5Wz2KWCixtE

p.s.: chi vede SPN sa che attualmente lo slash più feed-ato è assssssolutamente il Destiel. "Dean, Give it to me" "Blow me, Cas", sbattute angst ai muri, mani sulla bocca con sbattuta ai muri, finale di sesta stagione SUPERDESTIEL.
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/6/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 23/6/2011, 09:48) 
Ho una domanda per voi: ma lo seguite in italiano o in inglese coi sottotitoli italiani?
Se lo vedete in italiano, MI DISPIACE PER VOI. thumb_yello thumb_yello

Io lo vedo in inglese! Io vedo tutto in inglese! :corre:
A parte i telefilm che vidi in tv da piccoletta..... :ehm:
Comunque questo va visto assolutamente in inglese PUNTO
CITAZIONE (KallistA @ 23/6/2011, 09:48) 
Domanda #2: qualcuna di voi è mai andata/andrà al Jus in Bello (convention di SPN che si svolge per 33 a Roma e costa l'ira di dio infatti per st'anno vado ma prendendo il pass minimo - 110 eurini - che mi permetteranno di andare a farmi fare l'autografo da tutti e cercare di palpare i loro culetti sodi avere casuali contatti ravvicinati?

Io ne avevo sentito parlare e avevo anche pensato di andarci, ma costa decisamente troppo...... magari più in là. :ehm:
CITAZIONE (KallistA @ 23/6/2011, 09:48) 
Come risultanza, gli hint e le fanfiction slash in Supernatural sono POTENTI. Sin dalla prima stagione nacque il Wincest (Dean e Sam - CHE SI', SONO FRATELLI, NO COMMENT). Man mano che comparvero personaggi ricorrenti maschi ne nacquero altre (in primis il Destiel, di cui sono fermamente sostenitrice; ma esistono anche il Calthazar, il Sebriel e altre cose di questo tipo).

Io sono una di quelle che adora Dean e Sam insieme! :amor: So che sono fratelli ma ci faccio pensieri sconci lo stesso perché nella realtà non sono fratelli :gnegne: e i loro backstage mi fanno morire. :love:
Però adoro una cifra anche "Destiel" (infatti sono la mia coppia preferita :cuore:), e per quanto riguarda gli HINT me n'ero accorta anch'io che erano troppo voluti, cioè le frasi di dean e cas sono troppo strane e poi veramente tutti quegli sbattimenti da una parte all'altra. Comunque sono contenta che non ci sia nessuna donna :gnegne: già mi stava sul ca**o Ruby
(anche se lei e Sam insieme erano fighissimi)
ma una donna fissa con Dean non la sopporterei proprio. :nfg: Odiavo la biondina. :grrr:

Edited by *aya-chan* - 23/6/2011, 15:03
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/6/2011, 14:30     +1   -1




DEAN x CASTIEL





BONUS!


 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 14:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


sono assolutamente in fissa per ki-ki-kiss me e la canzone della Perry.
L'autrice di quel video è un genio. Infatti...


(Destiel again, of course XD)

Questo video invece me la passarono in India! Cherry Pie divenne la mia suoneria del cellulare!

 
Web  Top
love!
view post Posted on 30/6/2011, 19:45     +1   -1




:bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
Ecco un telefilm che devo assolutamente recuperare :pecche: Sono ferma a non so quale stagione di numero, ma ricordo che finiva che
Dean salva Sam e fa il patto col diavolo :emu:

Personaggio preferito assolutamente SAM :amor: :amor:
forse anche perché lo amo dai tempi di una mamma per amica :gnegne:

Decisamente uno dei migliori telefilm, devo risucire a trovare il tempo per finirlo :sniff:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 09:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


love!, sei arrivata alla fine della seconda stagione! (piango lacrime di sangue, conosco il plot di SPN meglio della mia vita)
Prima di essere così sicura che il tuo personaggio preferito è Sam, ti consiglierei di aspettare di arrivare alla quarta stagione... insomma! Anche amiche mie super-sammofile si sono dovute ricredere, e non per forza scegliendo Dean a lui!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Io ho visto l'anno scorso il primo episodio (per Jared Padalecki :sbav: )... ma mi inquietò di brutto e lo abbandonai subito! :emu: sono superfacilmente impressionabile! :gnegne:
 
Top
20 replies since 16/6/2011, 17:17   312 views
  Share