DIC :: Forum ::

Constantine, serie tv, USA, 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
kiera8989
view post Posted on 4/11/2014, 07:47     +1   -1




Constantine

hr_Constantine_1-751x1024



Genere: fantasy, horror, thriller
Stagioni: 1
Episodi: 13
Durata: 45 m
Lingua originale: americano


Cast

Matt Ryan: John Constantine
Angelica Celaya: Zed
Charles Halford: Chas Chandler
Harold Perrineau: Manny

Trama
John Constantine è un investigatore del paranormale, esperto dell'occulto e della magia, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare mostri e demoni di ogni sorta, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira da un Elementale. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per degli spiriti che stanno ergendosi dall'oscurità.

Credit Wikipedia




Commento
Allora questa serie è appena nata, prende spunto da una saga di fumetti americani(che strano, quasi non ve lo aspettavate XD ). Se vi ricordate bene è stato fatto anche un film su Constantine, bene prendetelo e scordatevelo, non c'entra una cippa. Quindi vedetevi la serie con occhi non condizionati da Keanu Reeves, e a scanzo di equivoci. Non è supernatural! So che per tanti versi lo ricorderà ma non è così, fidatevi. Se siete appassionate di supernatural però, non so quanto potreste apprezzare questo detective del paranormale. Io vi incito a guardarlo e a non lasciare nulla di intentato ^^. Oh ultima cosa e poi vi lascio, esiste il pilot(il famoso episodio pilota)bene la cooprotagonista femminile verrà cambiata, non piaceva al pubblico americano. Ma escluso questo dettaglio vedetevela come serie. Non metto commenti di nessun tipo proprio perchè la stò scoprendo ora piano piano, spero che condivideremo opinioni e senzazioni ^^

Edited by crostata - 1/5/2017, 12:00
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 10:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Da brava amante dell'horror come non amare Constantine? È una serie ben studiata e fatta con incantesimi ed esorcismi veri.
Nel senso che ne ho riconosciuti parecchi. Il film con Keanu Reese è su un altro livello, ma anche la serie non scherza.
Hanno appena confermato il secondo film, ma la serie non avrà una seconda stagione uffa.

Comunque ho visto anche Costantine in una puntata crossover con Arrow :clap:
 
Top
1 replies since 4/11/2014, 07:47   64 views
  Share